Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
madonna swerve quanto gasa

e julia finalmente :campione:
Della serie dategli il titolo oggi.
E che Hangman stia lontano il più possibile dall'Elite, perchè stanno diventando veramente un buco nero di interesse.

Cosa fondamentale la AEW deve iniziare a sfoltire il roster, sono troppi.
Non sono fan di Kiwi White, ma per quello che ha dimostrato è veramente sprecato così...sperando che Ospreay non finisca nel terzo show tra 6 mesi.

E che Hangman stia lontano il più possibile dall'Elite, perchè stanno diventando veramente un buco nero di interesse.

Non sono fan di Kiwi White, ma per quello che ha dimostrato è veramente sprecato così...sperando che Ospreay non finisca nel terzo show tra 6 mesi.
Io mi chiedo il senso di seppellire Switchblade in quel modo.

33 anni.

ma mi ero perso l'annuncio del ritorno di randy orton a SS cosi de botto? :phraengo:

assolutamente
speriamo lo tolga lui a mjf

Sai che sorpresa.

Ben eseguita, però. "Titoli di coda" già arrivati, parte la musica e l'arena esplode. Che la rivalità con Adenoide Boy abbia inizio.
Ora, siamo in stagione di premi dati dai mark, ma c'è qualche dubbio su chi sarà il Booker of the Year? Quello che teme per la sua vita e mette Pockets in ogni main event, o quello che ha ritrasformato in pochi mesi Max Dupri nel secondo babyface sul pianeta?

Ultima modifica:
La finisce lui la storia di cody :shrek:

Ammetto che pagherei per vedere la faccia di Meltzer e compagnia bella quando è partita la musica 😂

Però spiegatemi una cosa che dai report mi perplime:
il senso di allargare una stable per poi farla subito perdere?

Però spiegatemi una cosa che dai report mi perplime:
il senso di allargare una stable per poi farla subito perdere?
Le damage ctrl o il jd?
La prima per estromettere i demoni bianchi :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro