Ma certo che ce ne sono stati, ci mancherebbe. Semplicemente non sono la norma, anzi è abbastanza normale che risultino più piatti rispetto ai lunghi regni degli heel. La sua vittoria poi arriva al culmine di un storyline lunga anni, detronizzando il più dominante campione dell'epoca moderna. Come puoi spingere ancora oltre?
Poi chiaramente si può lavorare molto meglio, però non mi sento di criticare più del dovuto il regno di Cody. E sei ingeneroso a dir poco, perchè l'anno e mezzo di Roman part-timer chi riempiva arene, costantemente primo nel merch, ecc. Che Cody abbia limiti è solare e non lo scopriamo oggi, però adesso non mistifichiamo la realtà solo perchè Roman è tornato ed è overissimo (anche grazie a Cody).
Sì ci ho pensato anche io ai possibili intrecci, soprattutto con Rocky, però secondo me è comunque un no, li dovevano tenere lontani per molto più tempo di così. Potevi arrivare ai medesimi risultati senza farli incrociare, men che meno fare "squadra". Mia opinione ovviamente, poi vediamo che ne esce fuori
Il futuro programma tra Roman e Jacob will feed families [cit.]