Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Si sono massacrati per davvero dentro quella gabbia

Nia vs bayley venuto malino. Cioè alcune mosse della jax non si capiva cosa fossero ne fatte da chi
Rip all’arbitro ridotta così
IMG_3589.jpeg

Nia vs bayley venuto malino. Cioè alcune mosse della jax non si capiva cosa fossero ne fatte da chi
Rip all’arbitro ridotta così
Visualizza allegato 16263
Secondo me non così male, poi chiaro che non puoi fare nulla di troppo diverso con quel matchup.

Sicuramente meglio dell'altro incontro titolato, purtroppo

Secondo me non così male, poi chiaro che non puoi fare nulla di troppo diverso con quel matchup.

Sicuramente meglio dell'altro incontro titolato, purtroppo
Sto per iniziarlo ora ora quello.
Quello di summerslam jax vs baby bayley mi piacque di più.
Mamma mia ma che cesso quella cintura per crown jewel, sembra lo scudo dell'aquila di dark souls

Gunther un jukebox, solo che al posto di canzoni escono sacrosante verità

Ultima modifica:
Sto per iniziarlo ora ora quello.
Quello di summerslam jax vs baby bayley mi piacque di più.
Mamma mia ma che cesso quella cintura per crown jewel, sembra lo scudo dell'aquila di dark souls

Gunther un jukebox, solo che al posto di canzoni escono sacrosante verità
Quell'annuncio "epocale" momento più bassissimo della serata, è infatti ricezione online pessima

Quell'annuncio "epocale" momento più bassissimo della serata, è infatti ricezione online pessima
Si hanno preso il vecchio format di survivor series e l'hanno spostato su crown jewel, varrà anche per i campioni secondari o solo quelli mondali? I match quantomeno, quella pacchianata varrà solo per i titoli grossi

Buddy matthews sei un bastardo

Ultima modifica:
Si hanno preso il vecchio format di survivor series e l'hanno spostato su crown jewel, varrà anche per i campioni secondari o solo quelli mondali? I match quantomeno, quella pacchianata varrà solo per i titoli grossi

Buddy matthews sei un bastardo
Da quello che ho capito

varrà solo per i titoli mondiali :sisi:

Ma che boiata rhea vs liv
A me stava piacendo un sacco, e vedere condom conciato come una pignatta fantastico, ma la rodriguez che cazzo centrava? Cos’erano tipo un tag team?
Si però mi inquieta che manchi un’ora alla fine del ppv e manchi un match, quanto cazzo dura il tag team finale?
Ah vedi, con la royal a febbraio magari mi risparmio un mese di network :asd:

Ultima modifica:
Ma che boiata rhea vs liv
A me stava piacendo un sacco, e vedere condom conciato come una pignatta fantastico, ma la rodriguez che cazzo centrava? Cos’erano tipo un tag team?
Si però mi inquieta che manchi un’ora alla fine del ppv e manchi un match, quanto cazzo dura il tag team finale?
Ah vedi, con la royal a febbraio magari mi risparmio un mese di network :asd:
Al 99,9% da gennaio i PPV e il cucuzzaro passano su Netflix, il network lo chiudono :sisi:

Al 99,9% da gennaio i PPV e il cucuzzaro passano su Netflix, il network lo chiudono :sisi:
Se è cosi godo cazzo, mi faccio l'abbonamento più scrauso possibile, che 12 carte al mese solo per il network si sentono eccome

Allora, spoiler main event
Non pensavo droppassero subito rocky, pensavo tergiversassero fino a survivor, mi ha sorpreso
Detto ciò evento medio.
Ottimissimo l'hell in a cell, deludente nia vs bayley, flop rhea vs liv (ne ho scritto sopra il motivo), nella norma damiano vs finn, più che buon main event

"Bill, ho 3 minuti per te."
Come cazzo cucina l'austriaco.
Ma non è che ci propinano come match di ritiro gunther vs goldberg a wm vero? No eh??

Eh ma questo è andato a piangere da van vliet dicendo che si ritiene in attività, ora ce lo propinano qua.
Avrei detto a crown jewel, ma andrà contro cody, quindi boh

Hell in a cell veramente ottimo. Alla faccia di chi dubitava di Punk. Penso uno dei suoi match migliori. Ora lo voglio vs Gunther a Survior Series

Eh ma questo è andato a piangere da van vliet dicendo che si ritiene in attività, ora ce lo propinano qua.
Avrei detto a crown jewel, ma andrà contro cody, quindi boh
Voglio ancora sperare che il triplo mantenga quel briciolo di intelligenza per non farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro