TheKingOfPain
Legend of forum
Se lo mangerà vivo. Deve mangiarselo vivo.
Magari gli insegnerà anche a essere decente nel ring.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo mangerà vivo. Deve mangiarselo vivo.
Uhm.. no yeetSe lo mangerà vivo. Deve mangiarselo vivo.
Magari gli insegnerà anche a essere decente nel ring.
Classico razzismo caraibico verso gli asiaticiIo, da maschio bianco, mi sono sentito molto offeso.
Mia moglie, da femmina giapponese, ha scosso la testa e ha riso.
Come osa, 'sta stronza?!
Guarda ne avevano proprio bisogno.Tartufone in AEW
Forse non mi viene in mente uno più lontano dallo stile AEW. Oh poi a loro interessava riportare su la stable e basta, hanno trovato chi li paga e viaGuarda ne avevano proprio bisogno.
Altra stable, altro giro, altro regalo.
Shelton a 49 anni era già il loro Brock: piú grosso, piú bravo, piú atletico di tutti messi assieme. Ora con Bobby...dovrebbero dare a loro la gimmick che sta usando l'idraulico calvo e il suo gruppo di inetti. Diciamocelo, Moxley sembra aver trovato il barattolo di ovomaltina (o steroidi, uno dei due), ma legittimamente non potrebbe picchiare sua nonna e lo ha dimostrato. Lashley e Shelton potrebbero gonfiare la faccia all'intero roster per 8 ore consecutive, e iniziare a sudare dopo 6.Tartufone in AEW
Peccato per Indi, sembrava avesse un bel potenziale, sprecato però fra infortuni ed utilizzi assurdi.Tagliate Tegan Nox e Indi Hartwell, mentre il contratto di Baron Corbin non verrà rinnovato.
La penso allo stesso modo, ma non avrà grandi difficoltà a trovare ingaggi e maturare ancora. L'avrebbero dovuta bookare da powerhouse ma non è mai andata oltre il comedy act.Peccato per Indi, sembrava avesse un bel potenziale, sprecato però fra infortuni ed utilizzi assurdi.
Il tag match femminile è stato divertente secondo meLa prima ora di crown jewel mi è sembrata lunga almeno il doppio