Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

Sad Cry GIF by SpongeBob SquarePants

The old day

Prevendita per bologna l'11 dicembre.
Vendita il 13 dicembre. In culo alla balena a tutti.

Cos'è più imbarazzante: Ricochet che prova a parlare come se fosse in grado di farlo, od Okada che prova a non far vedere che è bollito dal suo debutto nel circo Khan? Forse Ibushi? Anche i lanciatori di pancakes non scherzano.

Cos'è più imbarazzante: Ricochet che prova a parlare come se fosse in grado di farlo, od Okada che prova a non far vedere che è bollito dal suo debutto nel circo Khan? Forse Ibushi? Anche i lanciatori di pancakes non scherzano.
Uno che va con samantha irvin non può essere imbarazzante

Non so se abbiate instagram, ma Stone Cold è diventato un cat dad :asd:
Fantastico

Caricato sul vault.
Sarebbe bella una parte 2 dopo altri 10 anni di carriera

Stanno iniziando a esserci un sacco di bella robetta, ora anche PPV completi e doc.
Secondo me il Vault diventerà complementare a Netflix, assumendo un po' il ruolo del Network in via di chiusura :sisi:

Stanno iniziando a esserci un sacco di bella robetta, ora anche PPV completi e doc.
Secondo me il Vault diventerà complementare a Netflix, assumendo un po' il ruolo del Network in via di chiusura :sisi:
Ieri dopo avere visto il doc, ho fatto un giro sul canale: ci sono anche tantissime "chicche".

Stephanie McMahon insopportabile nel documentario :asd:

Ieri dopo avere visto il doc, ho fatto un giro sul canale: ci sono anche tantissime "chicche".

Stephanie McMahon insopportabile nel documentario :asd:
Sì c'è un sacco di bella roba, ogni tanto posto qualcosa anche qui :asd:

Qualche tempo fa hanno messo un match di Amazing Red e Punk mai andato in onda, per dire.

Ho scoperto di amare ludwig

Alla fine qualcuno è riuscito a prendere i biglietti per bologna ? O che ci abbia provato.
Io mi sono completamente dimenticato :asd:
Però ce ne sono alcuni ancora disponibili. A prezzi monstre, ma credo che dipenda dalla posizione

Alla fine qualcuno è riuscito a prendere i biglietti per bologna ? O che ci abbia provato.
Io mi sono completamente dimenticato :asd:
Però ce ne sono alcuni ancora disponibili. A prezzi monstre, ma credo che dipenda dalla posizione
Mi è completamente passato di mente, e vedendo poi i prezzi direi che va bene così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro