Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 871
Non so se sia ot, ma ho appena riscoperto questo video del 1987 molto "virile" : WWF Piledriver Music Video Premiere on Main Event
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aumentati di diverse, diverse e ancora diverse volte rispetto al live event del primo maggio.Mi è completamente passato di mente, e vedendo poi i prezzi direi che va bene così![]()
Perché non è un PPV/PLE ma uno speciale televisivo quindi andrà solo su DMAX.Ma sul network perché non lo trovo?
Bella inculata che ho preso, visto che ho tenuto il network appostaPerché non è un PPV/PLE ma uno speciale televisivo quindi andrà solo su DMAX.
Capisco la sospensione dell'incredulità, ma con Kevin Owens ci vuole proprio tanta fantasia. Indie garbage wrestler.
Nel frattempo
Pensavo più a come non sia credibile come minaccia per alcun adulto più grande dei suoi amici di Rancho Cucamonga, l'apoteosi di ipocrisia e falsità.Ko è l’unico che vede la cose per come sono realmente, ed è normale che risulti inviso in un mondo di ipocrisia e falsità
Capisco. Non temere, ci sarà pure per te la redenzionePensavo più a come non sia credibile come minaccia per alcun adulto più grande dei suoi amici di Rancho Cucamonga, l'apoteosi di ipocrisia e falsità.
In realtà penso che sia più inviso a chiunque non sia propenso a farsi annoiare a morte dalle sue lagne isteriche da Québécois trapiantato in SoCal.
Owens é un wrestler mediocre che non ha mai funzionato appieno né da face né da heel, difatti i titoli principali non glieli danno neanche col binocolo.Capisco. Non temere, ci sarà pure per te la redenzione
Hai fatto benissimo, c'è gente che si fa un mazzo di culo per organizzare questi eventi ed è giusto sostenerli per quanto possibileIeri sera, invece che farmi due palle a seguire il cardinale team, ero ad un evento di wrestling piccolino, in un comune vicino al mio. Non avevo mai visto dal vivo un incontro, e per quanto fosse in una palestra, per quanto facesse un freddo porco, per quanto fossero appassionati del wrestling ma amatori, mi sono divertito un sacco, a forza di gridare non ho più voce![]()
Il fatto è che vedendo questi mi hanno messo ancora più una voglia matta di vedere i professionisti all’opera porca miseriaHai fatto benissimo, c'è gente che si fa un mazzo di culo per organizzare questi eventi ed è giusto sostenerli per quanto possibile
Ci credo, però credo che in futuro le occasioni non mancheranno e sarà più facile trovare la coincidenza astraleIl fatto è che vedendo questi mi hanno messo ancora più una voglia matta di vedere i professionisti all’opera porca miseria
Sperando in prezzi umaniCi credo, però credo che in futuro le occasioni non mancheranno e sarà più facile trovare la coincidenza astrale![]()
Sì quello ho meno speranze, considerando la grande richiesta del prodottoSperando in prezzi umani![]()
Più facile che in wwe ritorni Gillberg e che vinca il World Heavyweight ChampionshipSperando in prezzi umani![]()