Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Non so se sia ot, ma ho appena riscoperto questo video del 1987 molto "virile" : WWF Piledriver Music Video Premiere on Main Event

Mi è completamente passato di mente, e vedendo poi i prezzi direi che va bene così :asd:
Aumentati di diverse, diverse e ancora diverse volte rispetto al live event del primo maggio.
E ok, quello era uno house show.
Ma leggendo in giro pare che i prezzi siano addirittura maggiori del backlash francese, c’è qualcosa che non quadra

Ma non c'è stato main event stanotte? Perché sul network non lo trovo

Capisco la sospensione dell'incredulità, ma con Kevin Owens ci vuole proprio tanta fantasia. Indie garbage wrestler.

Nel frattempo

Ma sul network perché non lo trovo?

Capisco la sospensione dell'incredulità, ma con Kevin Owens ci vuole proprio tanta fantasia. Indie garbage wrestler.

Nel frattempo

Ko è l’unico che vede la cose per come sono realmente, ed è normale che risulti inviso in un mondo di ipocrisia e falsità

Ko è l’unico che vede la cose per come sono realmente, ed è normale che risulti inviso in un mondo di ipocrisia e falsità
Pensavo più a come non sia credibile come minaccia per alcun adulto più grande dei suoi amici di Rancho Cucamonga, l'apoteosi di ipocrisia e falsità.
In realtà penso che sia più inviso a chiunque non sia propenso a farsi annoiare a morte dalle sue lagne isteriche da Québécois trapiantato in SoCal.

Pensavo più a come non sia credibile come minaccia per alcun adulto più grande dei suoi amici di Rancho Cucamonga, l'apoteosi di ipocrisia e falsità.
In realtà penso che sia più inviso a chiunque non sia propenso a farsi annoiare a morte dalle sue lagne isteriche da Québécois trapiantato in SoCal.
Capisco. Non temere, ci sarà pure per te la redenzione

Capisco. Non temere, ci sarà pure per te la redenzione
Owens é un wrestler mediocre che non ha mai funzionato appieno né da face né da heel, difatti i titoli principali non glieli danno neanche col binocolo.

(Osserva Kinnikuman mentre schiaccia il tasto del ban con tutta la mano)

Ieri sera, invece che farmi due palle a seguire il cardinale team, ero ad un evento di wrestling piccolino, in un comune vicino al mio. Non avevo mai visto dal vivo un incontro, e per quanto fosse in una palestra, per quanto facesse un freddo porco, per quanto fossero appassionati del wrestling ma amatori, mi sono divertito un sacco, a forza di gridare non ho più voce :asd:

Ieri sera, invece che farmi due palle a seguire il cardinale team, ero ad un evento di wrestling piccolino, in un comune vicino al mio. Non avevo mai visto dal vivo un incontro, e per quanto fosse in una palestra, per quanto facesse un freddo porco, per quanto fossero appassionati del wrestling ma amatori, mi sono divertito un sacco, a forza di gridare non ho più voce :asd:
Hai fatto benissimo, c'è gente che si fa un mazzo di culo per organizzare questi eventi ed è giusto sostenerli per quanto possibile

Hai fatto benissimo, c'è gente che si fa un mazzo di culo per organizzare questi eventi ed è giusto sostenerli per quanto possibile
Il fatto è che vedendo questi mi hanno messo ancora più una voglia matta di vedere i professionisti all’opera porca miseria

Il fatto è che vedendo questi mi hanno messo ancora più una voglia matta di vedere i professionisti all’opera porca miseria
Ci credo, però credo che in futuro le occasioni non mancheranno e sarà più facile trovare la coincidenza astrale :asd:

A me basta un live event a Milano. I prezzi di quello di Bologna furono super onesti. Certo, capace che fossero prezzi per tastare il terreno, come quando pucci la punta del piede in acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro