Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Vogliamo dirlo - tra il troll ed il serio?
Regni di Cody Rhodes e soprattutto Gunther dimenticabili.

E vogliamo dirlo x2?
GIULIA anche lei turbofregna.

Quindi prepariamoci che negli anni a venire Rocky farà come VKM :asd:
Continuo a sperare che a una certa entri in politica e si tenga alla larga dal wrestling :asd:

Quello di Cody ha avuto i suoi momenti, con Gunther hanno sbagliato parecchi matchup. Ma ci può stare, pochissima gente ha avuto un primo regno memorabile (ma pure interessante) e avrà sicuramente occasioni migliori.

Alla fine sul ring c'erano Stephanie, Iyo, Giulia e Rhea (e Roxy dai), iniziava a fare un po' di caldo

Ottima puntata di RAW.

Tanta curiosità di vedere cosa hanno in mente per il futuro :sisi:

(Giulia :ahsn: )

Recuperate finalmente entrambe le serate WM, di cui purtroppo mi era già spoilerato il finale della seconda, mannaggia a Facebook :facepalm2:

Parto col dire che è stata una di quelle WM che forse poteva stare più comoda con una serata, invece che due; mi auguro migliorino il booking per le prossime volte.
Da quando ho ripreso a seguire il wrestling (dal 2022) è stata la peggiore WM, anche se ha ovviamente avuto degli squilli, e che squilli!

- Main event prima serata: perfetto! Un wrestlemania moment che rimarrà negli annali; a dire il vero tenevo per Punk, ma questo finale è stato molto più interessante

- Fatal four way: avevo scommesso su Dom ed ho avuto ragione :ivan: finalmente pushato come merita

Pe resto ci sono stati match dimenticabili (New Day vs Raiders), discreti (Jade vs Naomi), bookati malamente (Jey vs Gunther, che mi significa far tappare l'austriaco dopo due secondi?!)

E poi c'è l'elefante nella stanza, Cena vs Cody: secondo me è stato più pasticciato di come lo si voglia far credere :asd: Il ruolo di Rock (non) ha svolto mi lascia perplesso, il finale di match poco soddisfacente… L'esito sarebbe anche giusto, però come ci si è arrivati mmh...

Rimango comunque curioso dei prossimi sviluppi :sisi:

Ah un'ultima cosa… Liv Morgan, ti prego, tienimi stretto in un abbraccio mortale

Vista la Night 2.

Allora, il match più spassoso è stato quello per il titolo di campione Intercontinentale.
Da fan di Bron, mi è spiaciuto perdesse il titolo ma per assurdo felice per Dominick. Ammetto che mi sono emozionato anche io con lui. Adesso si aprono nuovi scenari. Farà un turn-face? Secondo me molto probabile, oppure lo farà Finn Balor?

Noiosi questi, per me:
Logan Paul davvero insopportabile, riesce a rendere tutto incredibilmente noioso, persino un match dove c'è AJ Styles.
Ritorno di Becky Lynch molto insipido. Mi auguro che sia per la ruggine addosso. Anche Punk, tornò in WWE mezzo scoppiato. Adesso è al top.

Main event lottato davvero poca roba. Mi piace Cody ma combatte davvero poco e si, fa davvero poco. Peggio ancora John Cena che si vede che non si dedica più 24/7 al wrestling. Lentissimo, 4 mosse in croce, pure di una bruttezza disarmante.

Wrestlemania che sulla carta prometteva davvero tanto, alla fine non mi ha fatto impazzire. Do un 6,5/7.

Iyo vs Rhea vs Bianca: bel match, sono contento che Iyo abbia mantenuto il titolo. Mi aspetto adesso una Bianca vs Naomi, mentre non so cosa abbiano in mente per Rhea, che per ora pare voler riprendersi il titolo.

McIntyre vs Priest: altro bel match con la giusta dose di cattiveria. Rivalità che andrà sicuramente avanti.

Fatal 4 Intercontinental: molto bello. Lo sapevo che alla fine in un modo o nell'altro Dom avrebbe vinto. Mi aspetto adesso una faida interna ai Judgement Day con Dom vs Balor. Bron Breakker merita di essere portato al livello main event ed infatti nella puntata di Raw ci hanno fatto capire che sarà così.

Orton vs Hendry: simpatico con la solita RKO outta nowhere.

Logan Pauls vs AJ Styles: sarò l'unico a cui non sta sul cazzo Logan Paul, ma sul ring ci sa fare e il match non è stato male.

Women's Tag Team: meglio a Raw che a Wrestlemania. Sto scambio di titoli nel giro di una giornata però non l'ho capito, potevano far turnare heel Becky Lynch direttamente a Wrestlemania.

Cena vs Rhodes: è andata come doveva andare. Il match è stato lento ma non per questo brutto. La grande pecca è che il deus ex machina è stato Travis Scott, ancora una volta sul ring senza senso come ad Elimination Chamber. Il deux ex machina doveva assolutamente essere The Rock.

Infine non capisco che ruolo vogliano dare ora a Gunther. A Raw continuano a farlo sembrare uno psicopatico.

Iyo vs Rhea vs Bianca: bel match, sono contento che Iyo abbia mantenuto il titolo. Mi aspetto adesso una Bianca vs Naomi, mentre non so cosa abbiano in mente per Rhea, che per ora pare voler riprendersi il titolo.

McIntyre vs Priest: altro bel match con la giusta dose di cattiveria. Rivalità che andrà sicuramente avanti.

Fatal 4 Intercontinental: molto bello. Lo sapevo che alla fine in un modo o nell'altro Dom avrebbe vinto. Mi aspetto adesso una faida interna ai Judgement Day con Dom vs Balor. Bron Breakker merita di essere portato al livello main event ed infatti nella puntata di Raw ci hanno fatto capire che sarà così.

Orton vs Hendry: simpatico con la solita RKO outta nowhere.

Logan Pauls vs AJ Styles: sarò l'unico a cui non sta sul cazzo Logan Paul, ma sul ring ci sa fare e il match non è stato male.

Women's Tag Team: meglio a Raw che a Wrestlemania. Sto scambio di titoli nel giro di una giornata però non l'ho capito, potevano far turnare heel Becky Lynch direttamente a Wrestlemania.

Cena vs Rhodes: è andata come doveva andare. Il match è stato lento ma non per questo brutto. La grande pecca è che il deus ex machina è stato Travis Scott, ancora una volta sul ring senza senso come ad Elimination Chamber. Il deux ex machina doveva assolutamente essere The Rock.

Infine non capisco che ruolo vogliano dare ora a Gunther. A Raw continuano a farlo sembrare uno psicopatico.
Ah dimenticavo, Liv Morgan è illegale.

Comunque spero per Rhea che la allontanino dal titolo mondiale per un po’, magari buttarla su quello americano o intercontinentale.

Per dargli un po’ di valore a quelle cinture

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque spero per Rhea che la allontanino dal titolo mondiale per un po’, magari buttarla su quello americano o intercontinentale.

Quello di con Dom :shrek:

Fai conto

che al 99% Becky e Lyra avranno un programma per il titolo intercontinentale

Ma noooo

Bron Brekker si allea con Seth Rollins. Entrambi heel?
a me sta cosa è piaciuta molto. sarà che adoro bron ma soprattutto non ne potevo più di
rollins pagliaccio face
. mo mi aspetto l'entrata anche di
becky
in questa stable

e si va a dominare

mi aspetto nel giro di poco
seth campione (forse già nel prossimo ple lo toglie a jey), bron potrebbe vincere il money in the bank (perchè sì, e per fare la solita storia che cmq funziona sempre della valigetta in una stable con il campione), e becky potrebbe prendersi il titolo di lyra

a me sta cosa è piaciuta molto. sarà che adoro bron ma soprattutto non ne potevo più di
rollins pagliaccio face
. mo mi aspetto l'entrata anche di
becky
in questa stable

e si va a dominare

mi aspetto nel giro di poco
seth campione (forse già nel prossimo ple lo toglie a jey), bron potrebbe vincere il money in the bank (perchè sì, e per fare la solita storia che cmq funziona sempre della valigetta in una stable con il campione), e becky potrebbe prendersi il titolo di lyra
Anche secondo me è un'ottima mossa e

i richiami all'Evolution si sprecano, infatti mancano ancora 1/2 membri. Becky sarebbe troppo telefonato però, quindi non saprei. E prima di andare per i titoli passerà parecchio tempo, stanno appena iniziando il programma con Punk e Roman.

Ah, accetto che Jey possa vincere il titolo solo per vedere Sami turnare su di lui e finalmente diventare World Champion.

Anche secondo me è un'ottima mossa e

i richiami all'Evolution si sprecano, infatti mancano ancora 1/2 membri. Becky sarebbe troppo telefonato però, quindi non saprei. E prima di andare per i titoli passerà parecchio tempo, stanno appena iniziando il programma con Punk e Roman.

Ah, accetto che Jey possa vincere il titolo solo per vedere Sami turnare su di lui e finalmente diventare World Champion.
Sinceramente avrei vissuto serenamente senza jey campione e senza Sami turnato heel per diventare campione :shrek:

Leggevo delle ultime dichiarazioni di Bayley, quanto sia probabile che si tratti di un shoot? Insieme a Kross potrebbe scapparci una storyline davvero interessante nel caso

Leggevo delle ultime dichiarazioni di Bayley, quanto sia probabile che si tratti di un shoot? Insieme a Kross potrebbe scapparci una storyline davvero interessante nel caso
Che ha detto che potrebbe essere uno shoot? :hmm:

Kross magari è la volta buona che HHH lo booka e pusha come si deve, è uno dei suoi pupilli ma deve dimostrarlo ora.

Che ha detto che potrebbe essere uno shoot? :hmm:

Kross magari è la volta buona che HHH lo booka e pusha come si deve, è uno dei suoi pupilli ma deve dimostrarlo ora.
Ne ha dette tante.
Che rispetto ad altre non entra sbattendo la porta e si fa andare bene quello che le propinano.
Un’altra è che rispetto a becky e la flair si sente inferiore.
Non so se sia un work o meno però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro