Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ne ha dette tante.
Che rispetto ad altre non entra sbattendo la porta e si fa andare bene quello che le propinano.
Un’altra è che rispetto a becky e la flair si sente inferiore.
Non so se sia un work o meno però

Queste porzioni mi mancavano, avevo letto solo altre dichiarazioni. Direi che al 99% non è né un work né uno shoot, semplicemente è stata onesta su alcune cose che magari la frustrano. Che poi su questa verità si possa costruire un work, certo che sì.

Ovviamente chi l'ha attaccata nel backstage prima di WrestleMania? Becky.
E chi ha preso il suo posto e nel mentre è turnato heel? Sempre Becky.
Chi si appresta a iniziare un programma per il titolo intercontinentale? Esattamente.
Mi immagino un ritorno di Bayley solo una volta chiusa la rivalità tra Becky e Lyra, con poi loro due a sfidarsi per la cintura IC. Mi pare che non abbiano mai avuto un vero e proprio programma 1 vs 1, e così si eleverebbe parecchio la cintura (come dicevamo qualche giorno fa)

Queste porzioni mi mancavano, avevo letto solo altre dichiarazioni. Direi che al 99% non è né un work né uno shoot, semplicemente è stata onesta su alcune cose che magari la frustrano. Che poi su questa verità si possa costruire un work, certo che sì.

Chi si appresta a iniziare un programma per il titolo intercontinentale? Esattamente.
Mi immagino un ritorno di Bayley solo una volta chiusa la rivalità tra Becky e Lyra, con poi loro due a sfidarsi per la cintura IC. Mi pare che non abbiano mai avuto un vero e proprio programma 1 vs 1, e così si eleverebbe parecchio la cintura (come dicevamo qualche giorno fa)
Scenario interessante, darebbe molto più valore a quella cintura :asd:

Resta da capire invece con Kross cosa vogliono fare, speriamo bene perchè il suo "promo" mi è piaciuto non poco

Io non ho capito perché non metterlo a WM, invece che quel insipido New Day vs Riders.

Rischiava di diventare il miglior match dette due serate

Io non ho capito perché non metterlo a WM, invece che quel insipido New Day vs Riders.

Rischiava di diventare il miglior match dette due serate
Ce lo stiamo chiedendo tutti mi sa, a maggior ragione dopo che non c'è stato nessun coinvolgimento di Big E

Boh raga, ho perso il conto delle volte che l'ho visto.

Bellissimo promo.
E anche la prima theme di CMP spacca.
A me piace anche Cult of Personality.
Post automatically merged:

Fatevi un favore, prendetevi una ventina di minuti e guardate questa mina di match

Bravissimi,
Inspiegabile la loro assenza a WM, ma vabbe potrebbero sempre rifarsi.

Tempo?
Unica spiegazione che mi viene in mente
Ma per carità, il tempo é l'unica cosa che a WrestleMania non manca. Cioè, in night one hanno lottato il 45% del tempo e il restante 55% era backstage, video e pubblicità. Ma io veramente sbrocco quando é così.

Ma per carità, il tempo é l'unica cosa che a WrestleMania non manca. Cioè, in night one hanno lottato il 45% del tempo e il restante 55% era backstage, video e pubblicità. Ma io veramente sbrocco quando é così.
WrestleMania non è solo wrestling.
O meglio anche la stessa WWE.

Un match di 40/45/50 minuti per dei lowcarder non è potenzialmente il best for business

WrestleMania non è solo wrestling.
O meglio anche la stessa WWE.

Un match di 40/45/50 minuti per dei lowcarder non è potenzialmente il best for business
No ma c'è una via di mezzo, quando si parla di un pay-per-view dove altre cose oltre i match non ci sono sostanzialmente state, tra 100% di lottato e 45%. Secondo me almeno un 55% doveva esserci.

No ma c'è una via di mezzo, quando si parla di un pay-per-view dove altre cose oltre i match non ci sono sostanzialmente state, tra 100% di lottato e 45%. Secondo me almeno un 55% doveva esserci.
Per dirla alla Colosso ed estremizzando il concetto, è un match di nani in mutande.
Alla fine, avrebbero meritato più del New Day di stare a WM, ma hanno sicuramente molto più appeal Woods e Kingston e non gli altri 8 (e gli MCMG sono tra i migliori tag di sempre).
O lo facevi da 10-12 minuti e filava liscio che neanche la PWG dei tempi d'oro o non potevi fare un match di 40-50 minuti tra entrate, celebrazioni e cazzi&mazzi.

Parlando di cose serie :trollface:

Per dirla alla Colosso ed estremizzando il concetto, è un match di nani in mutande.
Alla fine, avrebbero meritato più del New Day di stare a WM, ma hanno sicuramente molto più appeal Woods e Kingston e non gli altri 8 (e gli MCMG sono tra i migliori tag di sempre).
O lo facevi da 10-12 minuti e filava liscio che neanche la PWG dei tempi d'oro o non potevi fare un match di 40-50 minuti tra entrate, celebrazioni e cazzi&mazzi.

Parlando di cose serie :trollface:
Cosa cazzo ho appena visto?

Io alla fine sono contento che ci sia stato un match del genere a SmackDown, alla fine è anche giusto valorizzare ogni tanto gli show settimanali con dei bei match, altrimenti si ridurrebbero sempre a show per i promo contornati da match inutili.

Comunque l'unico neo del match è stato Gargano che in un paio di occasioni fa finta di non arrivare alle cinture quando sarebbe bastato salire un gradino in più sulla scala :asd:

:well::well::well:

Fate Sami hell alla velocità della luce, ne ho bisogno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Delicatissimo il pubblico che cantava
"one more time" sul corpo morente di sami.

L'avrei fatto anche io :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro