Ne ha dette tante.
Che rispetto ad altre non entra sbattendo la porta e si fa andare bene quello che le propinano.
Un’altra è che rispetto a becky e la flair si sente inferiore.
Non so se sia un work o meno però
Queste porzioni mi mancavano, avevo letto solo altre dichiarazioni. Direi che al 99% non è né un work né uno shoot, semplicemente è stata onesta su alcune cose che magari la frustrano. Che poi su questa verità si possa costruire un work, certo che sì.
Ovviamente chi l'ha attaccata nel backstage prima di WrestleMania? Becky.
E chi ha preso il suo posto e nel mentre è turnato heel? Sempre Becky.
Chi si appresta a iniziare un programma per il titolo intercontinentale? Esattamente.
Mi immagino un ritorno di Bayley solo una volta chiusa la rivalità tra Becky e Lyra, con poi loro due a sfidarsi per la cintura IC. Mi pare che non abbiano mai avuto un vero e proprio programma 1 vs 1, e così si eleverebbe parecchio la cintura (come dicevamo qualche giorno fa)
E chi ha preso il suo posto e nel mentre è turnato heel? Sempre Becky.
Chi si appresta a iniziare un programma per il titolo intercontinentale? Esattamente.
Mi immagino un ritorno di Bayley solo una volta chiusa la rivalità tra Becky e Lyra, con poi loro due a sfidarsi per la cintura IC. Mi pare che non abbiano mai avuto un vero e proprio programma 1 vs 1, e così si eleverebbe parecchio la cintura (come dicevamo qualche giorno fa)