E'uno dei punti a sfavore la finisher, quelle troppo arzigogolate una volta ti fanno fare "WOW", poi la seconda volta "Wow", la terza "meh", la quarta "Ma non puoi usarne altre?".Tag imho il picco insieme al match dei jappo
Ma solo a me fa defecare la (presumo) finisher di Bandido? Una versione totalmente innaturale della 619 praticamente
Tipo Sol Ruca e la sua finisher...ok che le sta botchando tutte nel main roster, ma è una mossa abbastanza meh.
Swerve-Bandido mi hanno dato l'impressione di o avere poca chimica, od il match è stato tagliato (c'è un momento in cui l'arbitro si mette a parlare con Swerve), o Swerve ha preso una contusione e non si ricordava gli spot (LO SPOT è stato Bandido a segnalarlo).Quella di domenica era la parte 2, però mi pare si vada in altra direzione
A me il tag non ha detto un granché, invece confermo che Mox ultimamente mi sta piacendo come un tempo, poi KoR è un mio bias quindi ho apprezzato tanto tanto il match. Al punto da andare un po' controcorrente e farmi dire che l'ho preferito a Swerve Bandido, che in alcuni punti mi ha lasciato un po' meh.
Stassè continuo con la visione, vi farò sapere.
Come dicono i giovani (quale sono io) Swerve è la quint'essenza dell'AURA (15 anni si diceva IT Factor, però l'ho letto soltanto, visto che sono giovine) che nel wrestling odierno spesso manca.