Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Ringraziatemi però:bruniii:

Mettetela a mio nome l’immagine, come regalo di Natale :bruniii:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Der ring gigieral

G8QLs_0WsAMul5C


Soffro enormemente.
 
Ritiro le mie parole su Gunther.

RE degli heel incontrastato :rickds:

Nasone non fare cazzate e mandalo a distruggere Lesnar a wm
 
Io per piangere un po' mi sto riguardando il promo di Brussel.

Ho iniziato a seguire la WWE nel 2004 con Eddie Guerrero e John Cena, ho mezzo odiato e amato Cena ed ero stufo del suo periodo superman. Però ora come ora si sente il peso dell'importanza che ha avuto per noi e per il business, la follia della Rumble 2008 è ancora nella mente di tutti coloro che hanno vissuto lo show all'epoca.
Sento che una piccola parte di me sia morta sabato notte, ma contemporaneamente... "Tonight, professional wrestling beats sports entertainment" :gigiogunther:
 
Recuperato ieri sera SNME. Ottimo show, con bei match grazie alle nuove leve e l'ultimo match di Cena è stato un momento emozionante. Non sono mai stato particolarmente fan di Cena ai tempi in cui guardavo la WWE da piccolo, nonostante lo tifassi contro JBL, sono rimasto sorpreso quando l'anno scorso mi sono riavvicinato al wrestling e ho scoperto che era ancora lì e questo sarebbe stato il suo ultimo anno. Grazie Cena, anche per questo finale. E idioti il pubblico che ha fischiato un finale perfetto.
 
Devo ammettere che anche a me è scesa una lacrimuccia, soprattutto nel vedere il video ufficiale dei saluti.
Mi ha fatto sentire enormemente vecchio e mi ha fatto capire che un personaggio così - e forse una persona così - nel wrestling non ci sarà più.
Nel bene e nel male, ci sono cresciuto con lui. Ho iniziato a seguire il wrestling e la WWE ai tempi di Hulk Hogan (quindi qualche anno prima) ma ovviamente per quel boom in Italia dei primi anni 2000, bisogna ringraziare (anche) lui.
 
Ho appena letto la card di WK20 e mi sembra di vedere quelle WWE che si basano solo sul ME.
Oh, comunque, lacrimuccia anche per Tana.
Nell'arco di un mese ritirati sia lui e sia Cena :sadfrog:
 
Raga, ma in Italia Discovery perderà i diritti?
Avete visto il nuovo spot Netflix? Pare confermato l'arrivo della WWE nel corso del 2026, ma non si sa quando.
 
Raga, ma in Italia Discovery perderà i diritti?
Avete visto il nuovo spot Netflix? Pare confermato l'arrivo della WWE nel corso del 2026, ma non si sa quando.
Arriva entro la prima metà dell'anno, probabilmente verso marzo/aprile. E sarebbe anche ora, che io me lo aspettavo già dal 2025 :dsax:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top