Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Ma basta l'abbonamento Netflix per vederli o servono altri soldi? :azz: :azz: :azz:
Come dice il gentilissimo utente qui sopra :sisi:

Se andate su Netflix trovate già i primi episodi dei vari show con la data di inizio aprile.

oh cazzo, ma non ne sapevo niente :bruniii:

finalmente si torna a vedere :ivan:

Secondo voi per pacchetto PLE + RAW in posti decenti si andrà per i 500 a questo punto??

Secondo voi per pacchetto PLE + RAW in posti decenti si andrà per i 500 a questo punto??
500 mi sembra già ottimistica. Per me andiamo sui mille e sto basso

500 mi sembra già ottimistica. Per me andiamo sui mille e sto basso

Io alla fine ho rinunciato per questo. Prezzi veramente folli.
Per chi non è delle città sopra-indicate, poi, tra hotel e treni e biglietto per l'evento, costa più di 1000€.

Onestamente con quei prezzi ci faccio una vacanza; passo volentieri.

Io alla fine ho rinunciato per questo. Prezzi veramente folli.
Per chi non è delle città sopra-indicate, poi, tra hotel e treni e biglietto per l'evento, costa più di 1000€.

Onestamente con quei prezzi ci faccio una vacanza; passo volentieri.
È un modo per vederla. D’altro canto, se qualcuno mi dicesse “è una roba storica, e ho voluto fare la pazzia”, non avrei comunque niente da dirgli.
Con tutto che comunque sono della tua scuola, io personalmente

È un modo per vederla. D’altro canto, se qualcuno mi dicesse “è una roba storica, e ho voluto fare la pazzia”, non avrei comunque niente da dirgli.
Con tutto che comunque sono della tua scuola, io personalmente

Ah, figurati, parli con uno che si è tolto lo sfizio di guardare un Superbowl (il prezzo non è neanche paragonabile a questi della WWE, lol), che è andato in America per farsi un tour di partite NBA e NCAA . Solo che per la WWE mi ero imposto una soglia che suppongo verrà ampiamente superata e di cui non sono disposto ad andare oltre.

Invidia per chi ci andrà; ancora più invidia per chi riuscirà ad appostarsi fuori gli hotel e fare qualche scatto con qualche wrestler.

Ah, figurati, parli con uno che si è tolto lo sfizio di guardare un Superbowl (il prezzo non è neanche paragonabile a questi della WWE, lol), che è andato in America per farsi un tour di partite NBA e NCAA . Solo che per la WWE mi ero imposto una soglia che suppongo verrà ampiamente superata e di cui non sono disposto ad andare oltre.

Invidia per chi ci andrà; ancora più invidia per chi riuscirà ad appostarsi fuori gli hotel e fare qualche scatto con qualche wrestler.
O di chi avrà il piacere di cucinare un piatto di pasta con tozawa, uno a random dei viking riders o un depresso johnny gargano

Ecco no, questo è sbagliato sotto tutti i punti di vista e siamo ai livelli della molestia.

Poi ragazzi, ripeto che vengono in Europa almeno 2 volte all'anno ormai. Certo, se è così importante andare al PPV in Italia allora è un altro discorso e si paga. Prezzi folli, sono prezzi senza senso e lo sappiamo.

Per 11k voglio trovarmi la Vaquer o la Vice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro