Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Godo, McIntyre campione mediocre. Cody apre a tutta una serie di scenari interessantissimi.
Be si vediamo come se la giocano per WM42.
Heel Cody? No perché Orton sarebbe un po scontato e secondo me non lo sarà(e spero mai più, a me piace cosi)!
[automerge]1772908001[/automerge]
Madonna 100.000+ dislike sul match di Cody vs Drew.. :sard:

Ultima modifica:
Punk-Reigns forse l'unica cosa che si salva di questa Road :asd:

Poteva andare peggio. Ci son le combo PLE + Raw a prezzi anche più accessibili (ovviamente in settori non top ma nemmeno piccionaia)

Se ho capito bene domani ci saranno i biglietti singoli (intesi senza pacchetti vip di sorta) per Clash e Raw, stavo per prendere i biglietti per Roma a sto punto aspetto domani per vedere se i prezzi se saranno fattibili

Cody in ogni road to wm
IMG_6541.webp

Ronda
Non ce la fai a non umiliarti per 5 secondi?

Cody in ogni road to wm
Oltre al fatto che viene sempre pugnalato alle spalle. Ormai sembra quasi una prassi.
Un po mi dispiace per lui, ma immagino che per essere/diventare il babyface della federazione debba pagare tutto questo.
Però
menoamle che Orton c'ha pensato lui, un po di pepe ci voleva anche per il main event della Night 1.

Oltre al fatto che viene sempre pugnalato alle spalle. Ormai sembra quasi una prassi.
Un po mi dispiace per lui, ma immagino che per essere/diventare il babyface della federazione debba pagare tutto questo.
Però
menoamle che Orton c'ha pensato lui, un po di pepe ci voleva anche per il main event della Night 1.
Secondo me però ci sarà lo swervone

Tipo che l'attacco a Jacob è stato a opera di Cody e non di Drew

Secondo me però ci sarà lo swervone

Tipo che l'attacco a Jacob è stato a opera di Cody e non di Drew
Lo spero, anche se lo stiamo ormai dicendo da tempo sto fatto che diventa heel e puntualmente viene qualche altro wrestler e lo fa sanguinare.. :dsax:

Lo spero, anche se lo stiamo ormai dicendo da tempo sto fatto che diventa heel e puntualmente viene qualche altro wrestler e lo fa sanguinare.. :dsax:
No beh, prima di questa run titolata non c'era motivo o bisogno secondo me. Adesso, ovviamente facendo le cose per bene con booking e scrittura, è auspicabile e credo che pure lui ne sia consapevole.

ormai sono diventati la czw
manca solo zanding che si butta dai palazzi

sinceramente i match violenti vanno dosati, qua ogni volta fanno solo quelli perchè boh secondo loro fanno scalpore?

MJF Hangman Page riesce a stupirmi in negativo incredibilmente :shrek:

Invece Konosuke, mamma mia... :ohyess:

Io sono arrivato ad Andrade e Bandido, che devo vedere, quindi non mi esprimo sul main event. Posso dire però che Moxley, da quando ha lasciato le forchette nel cassetto e hanno iniziato a bookarlo con gente capace, mi sta nuovamente piacendo? :shrek:

Io sono arrivato ad Andrade e Bandido, che devo vedere, quindi non mi esprimo sul main event. Posso dire però che Moxley, da quando ha lasciato le forchette nel cassetto e hanno iniziato a bookarlo con gente capace, mi sta nuovamente piacendo? :shrek:
Va detto anche che con Takeshita sembra avere anche tanta tanta chimica :sisi:

Comunque finendo il main event devo ricredermi in parte, tutti gli ultimi 10-15 minuti davvero di alto livello. Avrei giusto evitato certe robe che trovo fin troppo esagerate e fini a sé stesse in quello che alla fine è un match di wrestling

Pubblicità
Pubblicità
Indietro