Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già mi vedo la Bloodline contro la Mansion of Frightil mondo non è ancora pronto per vedere evil contro l'otc nel main event di wm
Scusate se faccio il vecchio retrogrado, ma:
Hanno invitato ai tryout della wwe una fit influencer italiana, e fin qua problemi non ce ne stanno, non fosse che questa tromba alla grande su OF, quindi non ha un profilo come lo aveva Mandy Rose, per il quale l’hanno comunque segata.
Ma chi li fa sti tryout?

Scusate se faccio il vecchio retrogrado, ma:
Hanno invitato ai tryout della wwe una fit influencer italiana, e fin qua problemi non ce ne stanno, non fosse che questa tromba alla grande su OF, quindi non ha un profilo come lo aveva Mandy Rose, per il quale l’hanno comunque segata.
Ma chi li fa sti tryout?
Silvia likki
Vedendo come è andato ieri Smackdown, dubito che Talla sia ancora dentrotalla tonga è pure peggio di loa il che è tutto dire, però lui se lo tengono
il buon jeff cobb invece boh non mi sembra proprio il suo ambiente la wwe
Uno dei turn migliori degli ultimi anni mandato in malora come poche cose. Spero che abbiano una run in AEW dai, anche solo per i memePenso che la (non) gestione del turn heel del New Day è una delle cose aberranti della gestione nasone.

L’omino di zenzero rivaleggia con le storie che mi inventavo quando giocavo coi bambolotti da bambino
Beh no, perché un action man mi interpretava 4 o 5 personaggi ad alternarsiForse le tue storyline le costruivi meglio, però.
Anche Mick Foley era 3 personaggi diversi, 4 se consideriamo quando era "se stesso"Beh no, perché un action man mi interpretava 4 o 5 personaggi ad alternarsi
E allora backlash con sami zayn vestito da lord farquad e trick vestito da shrek con lil yachty coi dentoni di ciuchinoAnche Mick Foley era 3 personaggi diversi, 4 se consideriamo quando era "se stesso"