Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Possibilità di acquisto dei biglietti in anticipo rispetto all'apertura ufficiale delle prevendite, merchandise riservato, qualche contenuto secondario riservato (immagino interviste, foto e stronzate di questo tipo) ecc.
Quindi gente che arriverà ancora prima rispetto alle prevendite. Ci starebbe anche un club silver, gold, e platinum

Quindi gente che arriverà ancora prima rispetto alle prevendite. Ci starebbe anche un club silver, gold, e platinum
E un concorso a premi (con biglietti che piazzerei intorno al ventello) con cui puoi garantirti il diritto di comprare in anteprima il biglietto per cucinare una spaghettata a Otis e Maxxine Dupri, no? Ovviamente i biglietti cumulabili, più spendi e più aumenti le tue chance per questa autentica esperienza da vero fan.

E un concorso a premi (con biglietti che piazzerei intorno al ventello) con cui puoi garantirti il diritto di comprare in anteprima il biglietto per cucinare una spaghettata a Otis e Maxxine Dupri, no? Ovviamente i biglietti cumulabili, più spendi e più aumenti le tue chance per questa autentica esperienza da vero fan.
Ehi questo meccanismo l’ho già sentito per una fiera nostrana delle tue parti

Non ne so nulla ma non ne sono affatto stupito.
Lucca. Praticamente per gli incontri con il mangaka (obiettivamente di peso) di turno devi comprare tot euro di materiale per avere un biglietto. Inserisci il biglietto e vedi se hai vinto

Lucca. Praticamente per gli incontri con il mangaka (obiettivamente di peso) di turno devi comprare tot euro di materiale per avere un biglietto. Inserisci il biglietto e vedi se hai vinto
"[...] per accedervi doveva però acquistare delle litografie per un valore variabile dai 1750 euro fino ai 12.600 euro."

Esattamente quello che mi aspetto da questo WWE Club, in effetti.

"[...] per accedervi doveva però acquistare delle litografie per un valore variabile dai 1750 euro fino ai 12.600 euro."

Esattamente quello che mi aspetto da questo WWE Club, in effetti.
Si quello era per Tetsuo Hara. Tipo per urasawa erano tipo 20/30 euro se non sbaglio

Considerando il ritmo lento con la quale vendono i biglietti (ovunque, non solo in Italia), non vedo a cosa possa servire avere la prevendita anticipata :asd:

Ma l'Uppercut di Oba :gigiogunther:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Si ma diciamo anche che ai tempi d'oro Brock Lesnar alzava gli avversari senza bisogno di aiutini dai paletti, Otis lo ha aiutato tantissimo ad Oba invece :asd:

OTC pare ufficiale a Clash in Italy ☝🏽☝🏽
Ma dati delle vendite ad oggi? Non si conoscono?

Ultima modifica:
Veramente pare non comparirà in nessun raw di giugno
Si al momento è cosi, però visto che la puntata dopo è sempre a Torino, immagino che una piccola presenza se la farà anche lui(ha sempre fatto cosi se non ricordo male).
Può anche darsi che in quella puntata vedremo il suo nuovo sfidante, lo attacca e lo mette "KO" per tutto Giugno, cosi giustificano la sua assenza in tutto il mese.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro