Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ha da dire?

E che sarebbe sta zozzeria?Sarà qualche roba del WWE Club o come si chiama![]()
Possibilità di acquisto dei biglietti in anticipo rispetto all'apertura ufficiale delle prevendite, merchandise riservato, qualche contenuto secondario riservato (immagino interviste, foto e stronzate di questo tipo) ecc.E che sarebbe sta zozzeria?
Quindi gente che arriverà ancora prima rispetto alle prevendite. Ci starebbe anche un club silver, gold, e platinumPossibilità di acquisto dei biglietti in anticipo rispetto all'apertura ufficiale delle prevendite, merchandise riservato, qualche contenuto secondario riservato (immagino interviste, foto e stronzate di questo tipo) ecc.
E un concorso a premi (con biglietti che piazzerei intorno al ventello) con cui puoi garantirti il diritto di comprare in anteprima il biglietto per cucinare una spaghettata a Otis e Maxxine Dupri, no? Ovviamente i biglietti cumulabili, più spendi e più aumenti le tue chance per questa autentica esperienza da vero fan.Quindi gente che arriverà ancora prima rispetto alle prevendite. Ci starebbe anche un club silver, gold, e platinum
Ehi questo meccanismo l’ho già sentito per una fiera nostrana delle tue partiE un concorso a premi (con biglietti che piazzerei intorno al ventello) con cui puoi garantirti il diritto di comprare in anteprima il biglietto per cucinare una spaghettata a Otis e Maxxine Dupri, no? Ovviamente i biglietti cumulabili, più spendi e più aumenti le tue chance per questa autentica esperienza da vero fan.
Non ne so nulla ma non ne sono affatto stupito.Ehi questo meccanismo l’ho già sentito per una fiera nostrana delle tue parti
Lucca. Praticamente per gli incontri con il mangaka (obiettivamente di peso) di turno devi comprare tot euro di materiale per avere un biglietto. Inserisci il biglietto e vedi se hai vintoNon ne so nulla ma non ne sono affatto stupito.
"[...] per accedervi doveva però acquistare delle litografie per un valore variabile dai 1750 euro fino ai 12.600 euro."Lucca. Praticamente per gli incontri con il mangaka (obiettivamente di peso) di turno devi comprare tot euro di materiale per avere un biglietto. Inserisci il biglietto e vedi se hai vinto
Si quello era per Tetsuo Hara. Tipo per urasawa erano tipo 20/30 euro se non sbaglio"[...] per accedervi doveva però acquistare delle litografie per un valore variabile dai 1750 euro fino ai 12.600 euro."
Esattamente quello che mi aspetto da questo WWE Club, in effetti.

Ma l'Uppercut di Oba
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Gasa tantissimoMa l'Uppercut di Oba
Facile con Piedi Piantati Otis. Ci provasse con tozawaMa l'Uppercut di Oba
Ottimo e sicuramente uscirà anche il giorno dopo a Raw!
Si al momento è cosi, però visto che la puntata dopo è sempre a Torino, immagino che una piccola presenza se la farà anche lui(ha sempre fatto cosi se non ricordo male).Veramente pare non comparirà in nessun raw di giugno