Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Abbiamo anche noi i debutti a sorpresa :sisi:

Mi viene da pensare che le vendite dei biglietti stiano andando malino comunque.
Debutto migliore di quello di Ethan Page nel main roster :sisi:

Temo di sì, appena hanno annunciato quello, sono corso a vedere se c'erano ancora biglietti e con mia grossa sorpresa, avevano comunque ancora diversi posti più o meno accessibili economicamente

Debutto migliore di quello di Ethan Page nel main roster :sisi:

Temo di sì, appena hanno annunciato quello, sono corso a vedere se c'erano ancora biglietti e con mia grossa sorpresa, avevano comunque ancora diversi posti più o meno accessibili economicamente
Vedendo i prezzi che hanno messo per il tour europeo, in this economy [cit.], posso dire di non essere sorpreso? Devono un attimino ripensare il pricing, soprattutto se pensano di continuare a venire 2 volte all'anno a momenti.

Vedendo i prezzi che hanno messo per il tour europeo, in this economy [cit.], posso dire di non essere sorpreso? Devono un attimino ripensare il pricing, soprattutto se pensano di continuare a venire 2 volte all'anno a momenti.
Assolutamente, cosa che poi con la qualità abbastanza "meh" dell'ultimo periodo e anche tutte le notizie che stanno uscendo sulla tirchiaggine di TKO, non aiutano minimamente e anzi, danneggiano ancora di più il tutto.

Mi ricordano quasi la Sony dell'ultimo periodo, i prezzi aumentano ma non fanno neanche nulla per compensare, anzi peggiorano :asd:

Per me è da teralol al cubo.
Poi, contento per chi si vedrà uno show dal vivo di livello (sulla carta)

Pare abbiano arrestato mio fratello ludwig.
Ecco, ora non finirà più nei dm di charlotte, ma in quelli di ric

Una curiosità, vostro parere sulla card di Clash in Italy? Leggo in rete gente lamentarsi perché praticamente una card di soli rematch

Una curiosità, vostro parere sulla card di Clash in Italy? Leggo in rete gente lamentarsi perché praticamente una card di soli rematch
Ma dici online o persone che devono andare a vedere l'evento?
Per essere un ppv random è piena di nomi importanti, poi che 3 match su 5 siano rematch è innegabile ma non vedo dove sia il problema, specialmente venendo da Mania.

Ma dici online o persone che devono andare a vedere l'evento?
Per essere un ppv random è piena di nomi importanti, poi che 3 match su 5 siano rematch è innegabile ma non vedo dove sia il problema, specialmente venendo da Mania.

Molta gente online, solo una minima parte è di quelli che andranno all'evento.
Si, considerando che è un ppv di mezzo, secondo me siam andati anche bene (dispiace non avere Orton e Punk però non si può avere tutto)

chissà che fine ha fatto
sono mesi che non si vede piu

speriamo non venga licenziato
Lo amano ancora di più, specialmente in AAA.
Stava baciando una ragazza messicana in ascensore (un membro dello staff AAA, a quanto pare) e secondo la versione dell'aggredito, questi avrebbe semplicemente chiesto alla coppia di "darsi una regolata". Ora, tolto il fatto che una palata di cazzi suoi avrebbe potuto farsela, e che la Florida (noto covo di bifolchi) è l'ultimo posto in cui ti aspetti gente cresciuta dalle Orsoline, pare che questo imbecille abbia in realtà minacciato di chiamare la Gestap...ehm, l'ICE per far sistemare la ragazza.
E Ludwig gli ha gonfiato la faccia.
Essendomi trovato in situazioni che mi fan dire si parva licet, gli stringerei la mano e gli offrirei una birra.

Lo amano ancora di più, specialmente in AAA.
Stava baciando una ragazza messicana in ascensore (un membro dello staff AAA, a quanto pare) e secondo la versione dell'aggredito, questi avrebbe semplicemente chiesto alla coppia di "darsi una regolata". Ora, tolto il fatto che una palata di cazzi suoi avrebbe potuto farsela, e che la Florida (noto covo di bifolchi) è l'ultimo posto in cui ti aspetti gente cresciuta dalle Orsoline, pare che questo imbecille abbia in realtà minacciato di chiamare la Gestap...ehm, l'ICE per far sistemare la ragazza.
E Ludwig gli ha gonfiato la faccia.
Essendomi trovato in situazioni che mi fan dire si parva licet, gli stringerei la mano e gli offrirei una birra.
Latino heat

Qualcuno è mai stato all’inalpi arena? Sa che tipo di visibilità ci sarebbe nei settori dal 14 al 12?
O almeno secondo quella piantina qua
IMG_7005.jpeg
Quelli con scritto 57-69-80, che suppongo siano i prezzi

Che bei match anche in questo DoN.

Voglio subito Okada-Takeshita parte 2
Ho visto giusto i 3 match maschili singoli (recupero con calma il tag, Mox-KOR - anche se bho Mox bleh) ed il picco è Ospreay-Joe, con i due che hanno mescolato alla perfezione i loro stili.
Okada-Takeshita prima parte con il freno a mano tirato, poi esplodono in puro stile NJPW.
Bandido-Swerve durato il giusto, ma con alcune cose totalmente senza senso - peccato per il pubblico un po'spompato, perchè l'arena doveva cadere su di un paio di cosine.

Ho visto giusto i 3 match maschili singoli (recupero con calma il tag, Mox-KOR - anche se bho Mox bleh) ed il picco è Ospreay-Joe, con i due che hanno mescolato alla perfezione i loro stili.
Tag imho il picco insieme al match dei jappo
Okada-Takeshita prima parte con il freno a mano tirato, poi esplodono in puro stile NJPW.
Bandido-Swerve durato il giusto, ma con alcune cose totalmente senza senso - peccato per il pubblico un po'spompato, perchè l'arena doveva cadere su di un paio di cosine.
Ma solo a me fa defecare la (presumo) finisher di Bandido? Una versione totalmente innaturale della 619 praticamente

Che bei match anche in questo DoN.

Voglio subito Okada-Takeshita parte 2
Quella di domenica era la parte 2, però mi pare si vada in altra direzione :asd:
A me il tag non ha detto un granché, invece confermo che Mox ultimamente mi sta piacendo come un tempo, poi KoR è un mio bias quindi ho apprezzato tanto tanto il match. Al punto da andare un po' controcorrente e farmi dire che l'ho preferito a Swerve Bandido, che in alcuni punti mi ha lasciato un po' meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro