Sisi, abbraccio con otis con tozawa a saltellare come gli hobbit nel finale del terzo filmAndiamo per gradi, Chad avrà il suo momento a Summerslam![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, abbraccio con otis con tozawa a saltellare come gli hobbit nel finale del terzo filmAndiamo per gradi, Chad avrà il suo momento a Summerslam![]()

Io invece mi aspettavoMolto inaspettato, ora sono curioso di (spoiler NoC)vedere quanto durerà il suo regno da campione. Vediamo se arriva almeno a Summerslam
Spero anche di vedere finalmente Cody turnare, ma ormai sto iniziando a rassegnarmi

Leggendo in giro, non eri l'unico ad avere quel presentimento maIo invece mi aspettavo
che Oba perdesse per un'interferenza di Lesnar, così da fare Jey vs Sami a Summerslam. Felice di non averci preso, ma ora devono avere anche il coraggio di fargli battere Roman

OnestamenteLeggendo in giro, non eri l'unico ad avere quel presentimento ma
la vittoria di Jey, sarebbe stata davvero la pietra tombale per il già flebile interesse che ho ora per la wwe
Per fortuna è andata diversamente, ora è da vedere cosa vogliono portarci a SS. Oba vs Roman o Oba vs Brock? Secondo me è ancora prestino per Reigns, forse faranno vincere la cintura di Sami a Lesnar e via di bella titolata?

Onestamente
al momento non vedo come si possa arrivare a Oba vs Lesnar, o forse non voglio pensare alle porcherie necessarie
Comunque possono tirare fuori una build interessante, con diverse strade e cose interessanti. Mi aspetto anche che a breve torni Punk, per dire.

Lesnar Sami che diventa Lesnar Kingston 2.0 e via diretti a SS contro Oba per il titolo + ritiro
Per quanto non mi faccia impazzire Sami, gli auguro che non si avveri questa teoria e che abbia un buon regno.
Il ritorno di Owens contro Sami sarebbe un sogno ma chissà se e quando tornerà
Punk potrebbe tranquillamente tornare direttamente per Cody se quest'ultimo dovesse turnare e sarebbe molto interessante nel caso
Posso dire un po' una stronzata un po' è best scenario ever? Soprattutto se poi ci danno quello che si è concretizzato a fine show.
Devo ancora finire RAW ma, vedendo qualche post su reddit, posso immaginare quello che si preannunciaPosso dire un po' una stronzata un po' è best scenario ever? Soprattutto se poi ci danno quello che si è concretizzato a fine show.
Devo ancora finire RAW ma, vedendo qualche post su reddit, posso immaginare quello che si preannuncia
Hell in a cell Oba - Lesnar promette benissimo però invece Rollins - Reigns meriterebbe WM imho. Per quanto ormai mi stia nauseando Roman nel main event di Wrestlemania, non posso negare che il match definitivo tra i due meriterebbe la cornice più grande
Visto quanto al triplo piacciono le best of 3In teoria a Mania c'è stato il triple threat lo scorso anno, ci può stare intanto farli sfidare ora e poi vedere. In ottica futura vedrei bene la vittoria di Rollins infatti, ma non credo accadrà.

Io che penso alla reunion con CastagnoliWhat is Shaun'o'Mus doing in the Impact/AEW Zone?
In AEW qualche matchino carino potrebbe averlo.Io che penso alla reunion con Castagnoli
![]()
The bar…li annuncia tony khan con in mano un barometroIo che penso alla reunion con Castagnoli
![]()