Traduzione da google translate su Skyhold (quindi non è perfetta, ma si capisce il senso....)
Non si inizierà il gioco con Skyhold come base delle operazioni. Per la parte iniziale dell'avventura - prima che l'Inquisizione sia regolarmente costituita - voi e i vostri alleati vi riunirete presso il villaggio di Haven. Una volta che l'inquisizione si sposta a Skyhold, il castello non è esattamente in condizioni ottimali. "La prima volta che raggiungete Skyhold, non è in buone condizioni", afferma Laidlaw. "Ci sono buchi nei tetti, è distrutto, non si può nemmeno andare all'intero castello, perché non hanno ancora sgomberato le macerie."
Quando voi e la vostra Inquisizione crescerete in forza, i servizi e comfort di Skyhold miglioreranno. In molti modi, guardare in giro per il vostro castello consente di misurare i vostri progressi. Inoltre, poiché si è in grado di dettare come certe cose sono ricostruite e decorate, il team di BioWare vuole darvi un senso di appartenenza per la vostra versione di Skyhold. "Nel corso del tempo, come si procede attraverso la storia, si arriva a vederla ricostruita e più aree aperte", afferma Laidlaw. Le pareti sono sistemate. I tuoi soldati pattugliano. Vedete il vostro personale di supporto in numero crescente. I commercianti vengono a stabilire i loro negozi. È possibile ottenere quella sensazione di un grande, hub centrale. "
''...se una torre ha bisogno di essere ricostruita, si può decidere se predisporla per accogliere maghi o templari, a seconda della vostra alleanza. In alternativa, se il tuo personaggio è un elfo Dalish, è possibile arredare il castello con sculture Dalish in legno. "Quando esplorari il mondo e giochi diverse missioni e contenuti secondari, si accede a, diciamo, diversi troni . Diverse decorazioni, diverse araldiche e simbologie ", dice Lee. "Così è possibile personalizzarla e farla crescere in base alle vostre scelte e azioni."
A parte il tuo posto letterale - il trono - Skyhold è anche il luogo dove si determina dove e come la vostra Inquisizione si espande. Utilizzando il tavolo da guerra, a determinare dove è più necessario l'attenzione dell'Inquisitore, scegliere le aree da sbloccare e dove inviare i vostri agenti.
"Il tavolo da guerra è la centrale di comando", afferma Laidlaw. "Si ha la sensazione che le cose che stai facendo - da lanciare piccoli sassi nello stagno a lanciare un masso di tanto in tanto -il tavolo da guerra racconta la storia della crescita della Inquisizione e ti aiuta, come comandante,a prendere decisioni ... È cominci a sentire come si deve questa influenza massiccia in tutto il mondo, e si ottengono questi rapporti dettagliati dai vostri consiglieri ".
Quando si tratta di espandere la vostra Inquisizione, è necessario tenere traccia di tre risorse diverse:
Il primo è l'INFLUENZA, che serve come l'esperienza dell'inquisizione, e cresce quando si avventura e completare le attività. Quando l'Inquisizione raggiunge un nuovo livello, è possibile spendere i punti per gli aggiornamenti globali come la capacità di trasportare più pozioni o la possibilità di raccogliere materiali artigianali extra.
La seconda risorsa è il POTERE. Mentre l'influenza cresce costantemente, il potere è più una moneta che si guadagna e spende subito. Il potere è usato per far avanzare la storia principale, ma anche per sbloccare le aree opzionali al tavolo da guerra.
La terza risorsa è il Tempo. L'Inquisitore non gestisce ogni problema personalmente, missioni così speciali chiamati operazioni (anche sbloccato con il potere) consentono di inviare agenti per finire le operazioni in tempo reale. Dopo un certo lasso di tempo (alcune operazioni possono richiedere un giorno intero o più), la missione è completa e si ottiene la vostra ricompensa. Alcune operazioni sono anche delle multi-missioni che richiedono l'input da parte dell'Inquisitore su come le situazioni dovrebbero essere risolte, in modo diplomatico, con lo spionaggio ecc.
Guadagnare e spendere queste tre risorse costituisce il nucleo della struttura dell'Inquisizione. Sia che tu stia completando quest secondarie, la raccolta di materiali artigianali, o esplorare zone diverse, tutto a realizzare i feed nel vostro progresso generale.
Poiché Skyhold è dove i membri dell'Inquisizione si riuniscono, si può passeggiare per la fortezza e vedere tutti i vostri alleati. Tutti trovano i loro propri angoli e si fanno a casa; Leliana può essere trovata nella biblioteca, per esempio, mentre Sera è più a suo agio nel bar. "Man mano si vede che i loro spazi diventano loro - li personalizzano", afferma Laidlaw. "Un certo grado del loro contegno passa attraverso, come Dorian con una massiccia sedia in pelle." Non solo sono questi personaggi in giro, ma le interazioni dei giocatori con loro in questa situazione sono più profonde di quanto non fossero in Dragon Age II.
"Un sacco di nostri fan sentono la mancanza di interagire con i loro membri del party e amici intimi, e dire 'Ciao, come stai?' Come in Origins", afferma Laidlaw. "Molti di loro saranno felici di sapere che questo è tornato in pieno vigore, in Skyhold. Si cammina in su, 'Hey Varric, come vanno le cose? Dimmi di Kirkwall. 'Ottenere un senso del loro carattere, scavando in profondità.
"In alcuni casi, il modo principale per interagire con la vostra romance di interesse è anche a Skyhold. I vostri consulenti Cullen e Josephine non viaggiano con voi come compagni di lotta, ma sono ancora possibili interessi amorosi. Come si utilizza il tempo a Skyhold con loro può plasmare la direzione il vostro rapporto con loro.
Il trono nella sala principale di Skyhold non è solo ornamentale. Sedendoci, si può avere l'opportunità di partecipare al ''giudizio'' - scene che ritraggono l'Inquisitore che deve prendere una decisione per quanto riguarda il destino di qualcuno.
"Le decisioni servono a due scopi. Uno è la sensazione di essere al comando, ma forniscono anche un modo per noi per concludere alcune delle questioni in sospeso ", afferma Laidlaw. "Non sono mai semplicemente arbitrarie. Poiché hai fatto X, o perché avete affrontato con Y, quindi i personaggi sono portati davanti a voi. Come risultato, hai già il contesto. Lei ha avuto a che fare con questi ragazzi - o opporsi, in molti casi - e ora sono portati prima di voi ".
Ognuno di questi scenari è volutamente costruito, in modo da non ottenere un flusso non-stop di loro che si ripetono. Poiché non ci sono un sacco di situazioni del genere nel gioco, le decisioni che prenderete dovrebbero rimanere nella vostra memoria.
"Il mio preferito è sicuramente la capra", dice Lee. "Il fattore che si uccide nel Fallow Mire, suo padre si arriva fino al vostro castello e sta ponendo assedio con una capra morta per colpire le pareti in un insulto rituale. A quel punto avvisato della cosa hai una varietà di opzioni.''
"Uno che mi piace è un personaggio che, nel corso del gioco e seconda di quello che fai, è possibile prenderlo in giro, piuttosto che andare in conflitto diretto", afferma Laidlaw. "Come una sorta di vittoria sociale. Non voglio andare nei dettagli su come, ma quel personaggio è poi portato da voi per un processo. In termini di conseguenze, questo personaggio ha una tonnellata di informazioni e potrebbe finire per lavorare con le vostre spie, che li rende più efficaci a livello globale. E 'anche possibile, a seconda del vostro stato d'animo, di condannare quel personaggio per farlo diventare definitivamente il vostro buffone di corte. "