K
Kartoffel
Tutto come previsto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La canzone è addictive
La canzone è addictive

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma le canzoni sono bellissime, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto come previsto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa canzone è addictive![]()
Tutte quelle che vuoiMa nell'editor iniziale quali sono le razze disponibili?:nfox:
I dialoghi sono in italiano o in inglese(Non ho seguito le ultime fasi di sviluppo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta hypare la gente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
(il 2 ancora non finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif)
Ottimo per la qunari. :igniz:Tutte quelle che vuoiUmani/elfi/nani/Qunari ( per la prima volta, e sottolineo, per la prima volta, ho vista unA qunari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Ci sono i sottotili in italiano se vuoi, il parlato no invece :kep88:
Come fai a sapere quando la fase di reclutamento è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIeri notte ho preso anche cavalloMi manca da esplorare il pezzo a sud-ovest e nord-est ( c'è il drago ) delle terre centrali
Inoltre ho cominciato l'esplorazione della costa tempestosa
Oggi credo che andrò un po avanti con la storia ( giusto per finire il reclutamento ), e poi continuerò con l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè so quanti sono i personaggi da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome fai a sapere quando la fase di reclutamento è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè so quanti sono i personaggi da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE comunque si prendono tutti nelle primissime missioni della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh in questi giorni vedo di immortalare qualcosa di figook.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posta anche qualche screen,non usi il tasto share?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Completata tutta l'oasi ( a parte una quest che tipo non ho capito che ***** fare, vabbeh vedrò più avanti )Ho fatto anche un pezzo di crestwood ( ho riconquistato pure una fortezza), questa location è piuttosto ampia, e non ha molti accampamenti, ho dovuto usare molto il cavallo
Ho craftato ancora poco per ora, anche perchè non ne sento la necessità visto che sono pieno di equip unici, ho usato giusto 2 rune su 2 armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sto usando sera ( l'inquisitore lo userò quando sblocchero qualche altro punto in reaver ), fa veramente un fottio di danni
Cassandra OP di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero di no, visto che a quanto pare i cavalli sono buggati forte
Ci sono anche i combattimenti a cavallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
https://www.youtube.com/watch?v=e9buGzR6IHkSpero di no, visto che a quanto pare i cavalli sono buggati forte(ogni tanto schizzano nella stratosfera).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non ci sono, ma se vieni attaccato un po di volte cadi
A proprosito di bug, io non ne ho incontrati per ora, l'unica cosa è che una volta non vedevo le opzioni di risposta, mi è bastato salvare e ricaricare per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif