[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Tutto come previsto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La canzone è addictive :rickds:

Tutto come previsto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa canzone è addictive :rickds:
No ma le canzoni sono bellissime, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nell'editor iniziale quali sono le razze disponibili?:nfox:

I dialoghi sono in italiano o in inglese(Non ho seguito le ultime fasi di sviluppo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta hypare la gente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(il 2 ancora non finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif)

Ma nell'editor iniziale quali sono le razze disponibili?:nfox:
I dialoghi sono in italiano o in inglese(Non ho seguito le ultime fasi di sviluppo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta hypare la gente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(il 2 ancora non finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif)
Tutte quelle che vuoi

Umani/elfi/nani/Qunari ( per la prima volta, e sottolineo, per la prima volta, ho vista unA qunari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ci sono i sottotili in italiano se vuoi, il parlato no invece :kep88:

Tutte quelle che vuoiUmani/elfi/nani/Qunari ( per la prima volta, e sottolineo, per la prima volta, ho vista unA qunari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ci sono i sottotili in italiano se vuoi, il parlato no invece :kep88:
Ottimo per la qunari. :igniz:

Va benissimo il parlato inglese...vediamo se riesco a finire in questo mese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri notte ho preso anche cavallo

Mi manca da esplorare il pezzo a sud-ovest e nord-est ( c'è il drago ) delle terre centrali

Inoltre ho cominciato l'esplorazione della costa tempestosa

Oggi credo che andrò un po avanti con la storia ( giusto per finire il reclutamento ), e poi continuerò con l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Titolo aggiornato mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri notte ho preso anche cavalloMi manca da esplorare il pezzo a sud-ovest e nord-est ( c'è il drago ) delle terre centrali

Inoltre ho cominciato l'esplorazione della costa tempestosa

Oggi credo che andrò un po avanti con la storia ( giusto per finire il reclutamento ), e poi continuerò con l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fai a sapere quando la fase di reclutamento è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come fai a sapere quando la fase di reclutamento è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè so quanti sono i personaggi da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque si prendono tutti nelle primissime missioni della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè so quanti sono i personaggi da reclutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE comunque si prendono tutti nelle primissime missioni della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posta anche qualche screen,non usi il tasto share?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posta anche qualche screen,non usi il tasto share?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh in questi giorni vedo di immortalare qualcosa di figo

Comunque oggi ho praticamente finito quasi tutto nelle terre centrali

Sono andato avanti con la storia fino a skyhold :ooo:

La scena tra varric e cassandra dopo un certo evento mi ha ucciso dalla risate ***** :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Daje con le specializzazioni :ooo:

Intanto ho praticamente finito le terre centrali, mi manca giusto il drago ed un paio di side che farò quando ho voglia

La costa tempestosa stessa identica cosa

L'oasi invece mi ha fatto schifo, madò il deserto non mi piace proprio, devo ancora esplorarla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani direi che mi faccio la quest per la specializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto gli screen.. quindi prima o poi li posto

Sono diventato un fottuto Reaver :ooo:

Completata tutta l'oasi ( a parte una quest che tipo non ho capito che ***** fare, vabbeh vedrò più avanti )

Ho fatto anche un pezzo di crestwood ( ho riconquistato pure una fortezza :ooo: ), questa location è piuttosto ampia, e non ha molti accampamenti, ho dovuto usare molto il cavallo

Ho craftato ancora poco per ora, anche perchè non ne sento la necessità visto che sono pieno di equip unici, ho usato giusto 2 rune su 2 armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sto usando sera ( l'inquisitore lo userò quando sblocchero qualche altro punto in reaver ), fa veramente un fottio di danni

Cassandra OP di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Completata tutta l'oasi ( a parte una quest che tipo non ho capito che ***** fare, vabbeh vedrò più avanti )Ho fatto anche un pezzo di crestwood ( ho riconquistato pure una fortezza :ooo: ), questa location è piuttosto ampia, e non ha molti accampamenti, ho dovuto usare molto il cavallo

Ho craftato ancora poco per ora, anche perchè non ne sento la necessità visto che sono pieno di equip unici, ho usato giusto 2 rune su 2 armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sto usando sera ( l'inquisitore lo userò quando sblocchero qualche altro punto in reaver ), fa veramente un fottio di danni

Cassandra OP di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:ooo:

Ci sono anche i combattimenti a cavallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:ooo:
Ci sono anche i combattimenti a cavallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero di no, visto che a quanto pare i cavalli sono buggati forte :rickds: (ogni tanto schizzano nella stratosfera).

No non ci sono, ma se vieni attaccato un po di volte cadi :rickds:

A proprosito di bug, io non ne ho incontrati per ora, l'unica cosa è che una volta non vedevo le opzioni di risposta, mi è bastato salvare e ricaricare per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di no, visto che a quanto pare i cavalli sono buggati forte :rickds: (ogni tanto schizzano nella stratosfera).
https://www.youtube.com/watch?v=e9buGzR6IHk

:rickds:

No non ci sono, ma se vieni attaccato un po di volte cadi :rickds:
A proprosito di bug, io non ne ho incontrati per ora, l'unica cosa è che una volta non vedevo le opzioni di risposta, mi è bastato salvare e ricaricare per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo il cavallo volante :rickds:

Io di bug nemmeno in Origins ne trovai, solo un mezzo loop in una conversazione (risolto facilmente) e un freeze. In Mass Effect ne ho trovati decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque appena si sbloccano le specializzazioni si fa veramente un salto a livello di potenza generale del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro