Ok allora sto giocando con la versione PS4
Prima di tutto devo dire che il gioco è molto fluido, ed i tempi di caricamenti ci sono solo quando si cambiano le zone da esplorare ( e durano pure poco )
Carino il tavolo dell'inquisizione e tutto quello che ci gira attorno
In ogni area ci sono veramente un sacco di cose da fare, il che comprende le normalissime quest di raccolta di oggetti ( ma va beh, queste praticamente si fanno da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), portare l'oggetto di x ad y ecc..
Poi ci sono quelle relative a templari/maghi/ e mostri dell'oblio
Molte quest si attivano raccogliendo/leggendo oggetti per strada ed ovviamente parlando con la gente
Insomma tutto normale, just as expected //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlando di cose un po più interessanti... le ambientazioni sono piuttosto belle da vedere ( a me piace molto come hanno fatto l'acqua )
In ogni zona da esplorare ci sono diversi accampamenti mediante cui ci si può spostare velocemente, questi permettono inoltre di ricaricarsi di pozioni ( si, perchè come era stato detto, la salute non si rigenera alla fine dei combattimenti, e non esistono i classici "guaritori", senza contare che non si possono craftare le pozioni mentre si va in giro );
Molto belli anche gli effetti di luce delle varie skills ( soprattutto quelle magiche )
Non mi piace molto il radar, avrei preferito avere la classica minimappa ( ma vabbeh, schiacciando il tasto sinistro spunta fuori subito la mappa normale )
Passiamo al BS:
piuttosto fluido, praticamente è quello del 2, però migliorato, e la telecamera tattica è molto utile ad hard/nightmare
Da hard in su credo sia fondamentale avere un tank, altrimenti si prende veramente troppo troppo troppo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che però non mi è piaciuta è che hanno tolto i "gambit" per le azioni dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ora sto ancora esplorando le terre centrali ( avrò fatto circa il 60/70%), sono ad un punto di stallo perchè se provo ad andare avanti i nemici mi fanno veramente tanto male, e dall'altra parte c'è un drago che mi shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stasera quindi credo che andrò a reclutare gli ultimi 3 pg, ed andrò da qualche altra parte, almeno mi faccio qualche livello e spero di trovare qualche materiale/equip decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio party comunque è il seguente:
Io 2H
Cassandra tank
Mago ( devo ancora decidere chi tenere )
Sera
Ah vabbeh sera sapevo che mi sarebbe piaciuta, però devo dire che anda cassandra non è affatto male come pg, Varric invece è sempre il solito tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Divertentissimi i dialoghi tra i vari pg mentre si esplora
E boh, direi che per ora è tutto :kep88:
Best canzone della taverna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif