[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Devo ancora finire Origins ma quanto vorrei un PC decente o una PS4 per Inquisition, sulla carta sembra l'RPG fatto apposta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche il 2 non è poi così da buttare...purtroppo l'ho abbandonato a metà causa lavoro e altri giochi.O_O

Anche il 2 non è poi così da buttare...purtroppo l'ho abbandonato a metà causa lavoro e altri giochi.O_O
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque il 2 è stato massacrato più del dovuto, alla fine l'unica cosa che veramente faceva schifo erano i dungeon riciclati pari pari

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque il 2 è stato massacrato più del dovuto, alla fine l'unica cosa che veramente faceva schifo erano i dungeon riciclati pari pari
Ed era già un difetto del primo capitolo,col secondo si sono superati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La struttura openworld di inquisition sembra assicurare invece una buona varietà di ambientazioni.:mah:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

Infatti giocherò sicuramente anche al 2 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti giocherò sicuramente anche al 2 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;nUQhzqN-m8A]

un video che mostra alcune classi e skills.

-Sbava- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avendo scelto un mago in Origins credo opterò per guerriero nel 2 e ladro in Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io come da tradizione mi farò per prima una guerriera 2H, nel party avrò l'assassino, Sera ( <3 ) e mago guaritore ( magari che sappia usare anche magie elementali, nel caso in cui non fosse possibile mi concentro sui debuff )

Party totalmente squilibrato e super fragile but who cares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io come da tradizione mi farò per prima una guerriera 2H, nel party avrò l'assassino, Sera ( <3 ) e mago guaritore ( magari che sappia usare anche magie elementali, nel caso in cui non fosse possibile mi concentro sui debuff )Party totalmente squilibrato e super fragile but who cares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tecnicamente non dovrebbero esserci veri e propri healer in Inquistion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io credo che come al solito utilizzerò un po' tutti i personaggi, ma il party : mago + guerrierox2 + main ladro oppure ladrox2 mi sembra la combinazione ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque utilizzare il fascino gay del mio main character per sedurre la guardia delle prigioni, farla spogliare e rubarle le chiavi della cella dopo averla pestata non ha prezzo.

Ad ogni modo continuo a pensare che Alistair > tutti. (Anche se pure Leliana non scherza <3 )

Ora sono nell'enclave elfica ~ Quanto amo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No pls Alistair è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le quest dei personaggi le stai facendo?

No pls Alistair è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le quest dei personaggi le stai facendo?
Tu sei ridicolo (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sì, credo di averle fatte tutte (almeno fin ora) tranne quella di Morrigan. Maledetto drago ...

Credo di essere vicino alla fine, e non so come sentirmi al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png . Almeno Dragon Age 2, backtracking a parte, sembra più figo di come lo dipingono. Ovviamente dovrò provarlo con mano per giudicare, ma il battle system mi ispira e la semplificazione degli elementi ruolistici non mi sembra poi così marcata.

Tu sei ridicolo (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque sì, credo di averle fatte tutte (almeno fin ora) tranne quella di Morrigan. Maledetto drago ...

Credo di essere vicino alla fine, e non so come sentirmi al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png . Almeno Dragon Age 2, backtracking a parte, sembra più figo di come lo dipingono. Ovviamente dovrò provarlo con mano per giudicare, ma il battle system mi ispira e la semplificazione degli elementi ruolistici non mi sembra poi così marcata.
Falla quella quest prima di finirlo cos ti fa capire tante cose :gio:

Comunque il 2 da il massimo a difficoltà alte, perchè ti costringe ad utilizzare e sfruttare al massimo il bs, in particolare le combinazioni di classe ( o come si chiamavano )

Falla quella quest prima di finirlo cos ti fa capire tante cose :gio:Comunque il 2 da il massimo a difficoltà alte, perchè ti costringe ad utilizzare e sfruttare al massimo il bs, in particolare le combinazioni di classe ( o come si chiamavano )
Ci proverò, l'ultima volta mi ha menato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ok, proverò le varie difficoltà di DA 2, Origins già a normale è più che soddisfacente (per non dire da bestemmia, a tratti) :rickds:

>Domani mi arriva inquisition

>Da domani devo fare i pomeriggi in università fino a metà dicembre

>Devo studiare per un esame a dicembre

>Non posso giocare ad inquisition

fuck-my-life-sucks.jpg

Io probabilmente ci gioco a Maggio/Giugno o Addirittura a Settembre/Ottobre 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

LOL mi sono appena accorto che amazon mi ha mandato una mail con il codice del bonus preorder

Non sapevo manco che ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si COMINCIA :hype:

Madò sono proprio un incapace nel creare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non riesco mai a fare bene guance/zigomi/mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si COMINCIA :hype:
Madò sono proprio un incapace nel creare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non riesco mai a fare bene guance/zigomi/mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I know that feel bro :rickds:

Che razza e classe hai scelto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I know that feel bro :rickds:Che razza e classe hai scelto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Femmina per Sera, e guerriero due mani ( come da tradizione ) :ivan:

Ok allora sto giocando con la versione PS4

Prima di tutto devo dire che il gioco è molto fluido, ed i tempi di caricamenti ci sono solo quando si cambiano le zone da esplorare ( e durano pure poco )

Carino il tavolo dell'inquisizione e tutto quello che ci gira attorno

In ogni area ci sono veramente un sacco di cose da fare, il che comprende le normalissime quest di raccolta di oggetti ( ma va beh, queste praticamente si fanno da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), portare l'oggetto di x ad y ecc..

Poi ci sono quelle relative a templari/maghi/ e mostri dell'oblio

Molte quest si attivano raccogliendo/leggendo oggetti per strada ed ovviamente parlando con la gente

Insomma tutto normale, just as expected //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di cose un po più interessanti... le ambientazioni sono piuttosto belle da vedere ( a me piace molto come hanno fatto l'acqua )

In ogni zona da esplorare ci sono diversi accampamenti mediante cui ci si può spostare velocemente, questi permettono inoltre di ricaricarsi di pozioni ( si, perchè come era stato detto, la salute non si rigenera alla fine dei combattimenti, e non esistono i classici "guaritori", senza contare che non si possono craftare le pozioni mentre si va in giro );

Molto belli anche gli effetti di luce delle varie skills ( soprattutto quelle magiche )

Non mi piace molto il radar, avrei preferito avere la classica minimappa ( ma vabbeh, schiacciando il tasto sinistro spunta fuori subito la mappa normale )

Passiamo al BS:

piuttosto fluido, praticamente è quello del 2, però migliorato, e la telecamera tattica è molto utile ad hard/nightmare

Da hard in su credo sia fondamentale avere un tank, altrimenti si prende veramente troppo troppo troppo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che però non mi è piaciuta è che hanno tolto i "gambit" per le azioni dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ora sto ancora esplorando le terre centrali ( avrò fatto circa il 60/70%), sono ad un punto di stallo perchè se provo ad andare avanti i nemici mi fanno veramente tanto male, e dall'altra parte c'è un drago che mi shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stasera quindi credo che andrò a reclutare gli ultimi 3 pg, ed andrò da qualche altra parte, almeno mi faccio qualche livello e spero di trovare qualche materiale/equip decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio party comunque è il seguente:

Io 2H

Cassandra tank

Mago ( devo ancora decidere chi tenere )

Sera

Ah vabbeh sera sapevo che mi sarebbe piaciuta, però devo dire che anda cassandra non è affatto male come pg, Varric invece è sempre il solito tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Divertentissimi i dialoghi tra i vari pg mentre si esplora :rickds:

E boh, direi che per ora è tutto :kep88:

Best canzone della taverna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro