Cosa c'è di nuovo?

[WRpg] Dragon Age Saga |

Y

YUSUKE86

Quasi 20 ore di gioco..

Non mi convince.. :(

Ho reclutato Sera e Vivienne.. E nella main quest devo scegliere da che parte schierarmi maghi o templari.

La narrazione però è assente del tutto non quasi... Anche i momenti "visivi" della main quest finora sembrano assai poveri... Le cutscene sono scadenti e sinceramente inizio ad annoiarmi seriamente..

Ed ha preso 9 sto gioco..

Lo continuerò un altro po', magari mi prenderà andando più avanti...

***** però, ci speravo molto in questo DA:I :(

...A livello di main quest sicuramente è buona..

Anche come "lore" e' articolata e complessa, ma la struttura di questo DA:I che va a farsi fottere del tutto..

Ora capisco quando qualcuno diceva "non hai stimoli ad esplorare tutte le mappe a fondo.. O a fare le "sub quest"

Anche perché davvero sei a fare per l'80% delle ore la solita roba.

Non credevo che fosse a sti livelli...

Come cavolo avete fatto (alcuni di voi) a starci dietro per oltre 200 ore...

Magari è proprio perché vengo da TW3.. :(

Aspettavo con ansia di giocarci... volevo prendere la PS4 per questo gioco ed ora..

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Giocare qualsiasi WRPG dopo The Witcher è tipo un suicidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avresti dovuto fare una pausa tra uno e l'altro. Critiche come per esempio che le scene sono scadenti, non ti derivano certo da un confronto del dioco coi due precedenti, ma dal confronto con lo Stregatore da Rivia che è infinitamente più cinematografico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non hai assolutamente alcun bisogno di esplorare tutte le mappe se non lo vuoi fare, quindi non farlo. I punti necessari per sbloccare la main quest son sempre pochi.

 
Y

YUSUKE86

Giocare qualsiasi WRPG dopo The Witcher è tipo un suicidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avresti dovuto fare una pausa tra uno e l'altro. Critiche come per esempio che le scene sono scadenti, non ti derivano certo da un confronto del dioco coi due precedenti, ma dal confronto con lo Stregatore da Rivia che è infinitamente più cinematografico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non hai assolutamente alcun bisogno di esplorare tutte le mappe se non lo vuoi fare, quindi non farlo. I punti necessari per sbloccare la main quest son sempre pochi.
Se sapevo che lo mettevano a 30 euro a fine luglio.. avrei aspettato ad iniziare TW3. :tragic:

Cmq Prima o dopo di T3, la struttura di DA:I non cambiava.. le quest "secondarie" sarebbero state sempre noiose ed inutili al fine della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq cercherò di finire la main almeno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Se sapevo che lo mettevano a 30 euro a fine luglio.. avrei aspettato ad iniziare TW3. :tragic:Cmq Prima o dopo di T3, la struttura di DA:I non cambiava.. le quest "secondarie" sarebbero state sempre noiose ed inutili al fine della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq cercherò di finire la main almeno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma sono secondarie, se non vuoi non le fai, dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Giocare qualsiasi WRPG dopo The Witcher è tipo un suicidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avresti dovuto fare una pausa tra uno e l'altro. Critiche come per esempio che le scene sono scadenti, non ti derivano certo da un confronto del dioco coi due precedenti, ma dal confronto con lo Stregatore da Rivia che è infinitamente più cinematografico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non hai assolutamente alcun bisogno di esplorare tutte le mappe se non lo vuoi fare, quindi non farlo. I punti necessari per sbloccare la main quest son sempre pochi.
Forse appunto per le scene ed in parte per le sidequest, ma a livello di gameplay DAI è superiore :kep88:

 
Y

YUSUKE86

Ma sono secondarie, se non vuoi non le fai, dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è proprio lì.

Un GDR open world.. senza missioni secondarie, dura uno sputo.

Infatti ho letto in giro che la trama principale dura una 10 di ore.

Dato che sono inutili poi non ti danno nessun stimolo per andare avanti e cercare tutto.

Forse appunto per le scene ed in parte per le sidequest, ma a livello di gameplay DAI è superiore :kep88:
Davvero? :morristend:

Cosa intendi per gameplay? :rickds:

Che a me risulta essere assai ripetitivo e noioso.

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
@Rein: Hanno aggiunto altre 2 difficoltà al MP, se ci vuoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Forse appunto per le scene ed in parte per le sidequest, ma a livello di gameplay DAI è superiore :kep88:
"In parte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Y

YUSUKE86

Ieri sera ci ho giocato un paio di orette..

La trama che c'è dietro è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dover cmq "cercare" più aiuti possibili e portare dalla parte dell'inquisizione più persone possibili è molto appagante però.. i limiti a livello narrativo e di quest secondarie non ti fanno godere a pieno questo gioco.

Non mi puoi mettere quest assurde come quella

Di riportare la pecora dal suo proprietario.. CLUDUFF o come si chiama.

Che poi si ferma pure durante il tragitto :bah!:

Davvero ci sono moltissime quest che sarebbero anche interessanti a livello di trama, peccato che poi non vengono per nulla vissute, complice la narrazione assente.

Poi io continuo ad avere difficoltà con i gruppi di nemici templari+maghi mi asfaltano parecchie volte (ed ho il gruppo al 8 livello.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Una missione con la capra l'avevo completata.

Poi ce n'era una seconda, che alla fine ho killato perché era troppo ritardata. Si è trasformata in un demone che per poco non mi ha ammazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Y

YUSUKE86

Una missione con la capra l'avevo completata.Poi ce n'era una seconda, che alla fine ho killato perché era troppo ritardata. Si è trasformata in un demone che per poco non mi ha ammazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds:

Stasera andrò avanti con la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Quando caleranno di prezzo, li prenderò tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(ma non c'è stato nessun season pass per DA:I?)
Non mi pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse perché neanche loro sapevano bene quanti dlc a pagamento avrebbero fatto.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,118
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Finito DAOrigins, esludendo che è strapieno di bug e che le hitbox non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il resto comunque funziona, la trama mi è piciuta molto, belle le rivelazioni nel finale..

Hai capito quella volpona di Morrigan :rickds::rickds:, aveva calcolato che poteva ottenere l'anima dell'arcidemone facendosi letetralmente bombare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, beato Alister mi viene da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
mi chiedevo, comprandolo da Steam se prendo Dragon Age Origins e l'espansione Awakening in seguito poi è come se avessi comprato la Ultimate o mi perdo dei contenuti presenti solo comprando direttamente la Ultimate?

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
mi chiedevo, comprandolo da Steam se prendo Dragon Age Origins e l'espansione Awakening in seguito poi è come se avessi comprato la Ultimate o mi perdo dei contenuti presenti solo comprando direttamente la Ultimate?
Nove dlc perdi...e si trova in offerta abbastanza spesso la Ultimate,attendi il momento giusto.:unsisi:

The Stone PrisonerWarden's Keep

Return to Ostagar

Feastday Gifts

The Darkspawn Chronicles

Feastday Pranks

Leliana's Song

The Golems of Amgarrak

Witch Hunt
 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Non pensavo che il multiplayer di inquisition fosse ancora attivo :rickds:

 
Top