Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà lo so che vuoi giocarci ancora, anche solo per poter ammirare il guerriero arcano in tutto il suo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon so come fai a giocare al multiplayer, io l'ho trovato uribil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel gran travone del tuo guerriero arcano era sublime, in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn realtà lo so che vuoi giocarci ancora, anche solo per poter ammirare il guerriero arcano in tutto il suo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scommetto che anche Igniz rimarrebbe estasiato nel vederlo in azione :gix:Quel gran travone del tuo guerriero arcano era sublime, in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora che finisce DAII e inizia DA:I stai fresco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScommetto che anche Igniz rimarrebbe estasiato nel vederlo in azione :gix:
Facendo tutte le missioni dei personaggi, uccidendo tutti i draghi, facendo tutte le sidequest secondarie tranne un paio (tipo trovare tutti i mosaici), e prendendomela comoda, 112 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque il numero di ore è molto relativo. Se non sei un completista, lo puoi finire in molto meno, anche 30-40 presumo, dipende da quanto decidi di andare a zonzo. La struttura di gioco prevede infatti di dover andare al tavolo di guerra per avviare la missione principale, dettando tu i tuoi tempi. E' evidente quali sono le missioni principali e quali no, inoltre sono le uniche anticipate al tavolo di guerra da una cutscene, alla fine della quale ti chiedono se vuoi avviare la missione o meno. Quindi non c'è nemmeno il rischio di sbagliare e andare di trama principale se non lo vuoi, hai totale controllo in merito e puoi fare come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRei quante ore ci hai impiegato? Voglio leggere i tuoi commenti finali.
Si ho giocato Amalur (e ce l'ho tutt'ora ancora da finire XD su xbox360.)Facendo tutte le missioni dei personaggi, uccidendo tutti i draghi, facendo tutte le sidequest secondarie tranne un paio (tipo trovare tutti i mosaici), e prendendomela comoda, 112 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque il numero di ore è molto relativo. Se non sei un completista, lo puoi finire in molto meno, anche 30-40 presumo, dipende da quanto decidi di andare a zonzo. La struttura di gioco prevede infatti di dover andare al tavolo di guerra per avviare la missione principale, dettando tu i tuoi tempi. E' evidente quali sono le missioni principali e quali no, inoltre sono le uniche anticipate al tavolo di guerra da una cutscene, alla fine della quale ti chiedono se vuoi avviare la missione o meno. Quindi non c'è nemmeno il rischio di sbagliare e andare di trama principale se non lo vuoi, hai totale controllo in merito e puoi fare come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il resto, il mio giudizio non è cambiato rispetto a quanto ti dissi in precedenza. E il finale, che dopo i titoli di coda nasconde un gran bel cliffhanger, mi ha lasciato con il desiderio di saperne di più, ora. Non vedo l'ora esca un dlc/espansione/nuovo gioco per poter riprendere là dove Inquisition finisce. La trama principale del gioco comunque si conclude, e in modo decisamente più marcato "conclusivo" di DAII, che neanche sembrava finire. Qui tutto si conclude come in DA:O, salvo per un interrogativo che conduce al cliffhanger di cui sopra. Ti ripeto, io sono pienamente soddisfatto, anche se ovviamente di spazio per le migliorie ce n'è sempre.
Il nocciolo della questione che ha diviso l'utenza din DAII era il fatto (BioWare stessa lo disse) che il gioco fu super rushato perché EA doveva tappare un buco nel suo calendario uscite e il gioco doveva essere pronto in tempi irragionevoli. Il risultato è stato mediocre, ma a me è comunque piaciuto nel complesso. Ma lì il gioco fu obiettivamente deludente, che poi personalmente piacesse o meno. Lì chi critica molti aspetti del gioco ha ragione da vendere, gusti o non gusti.
Ciò che ha diviso l'utenza in DA:I è invece un altro punto, DA:I ha cambiato subgenere diventando una specie di open-world / free-roaming. Per fare un esempio coi giochi JAP, è come il cambio tra FFX e XII, o Persona 2 e 3. Non devo neanche starti a spiegare che c'è chi ha odiato quei cambiamenti, chi li ha amati, e chi ha gradito in ugual modo le due realtà. Se alla gente piaceva la struttura di gioco precedente e non quella nuova, è ovvio che il gioco non piace loro, ma non per demerito del gioco in sé, ma perché non rientra più nell'immagine che loro hanno della serie. Loro ci vanno ricercando un'esperienza di gioco che un gioco di questo subgenere non può offrire per via di tutte le modifiche agli equilibri di gioco e all'importanza che assumono alcuni aspetti del gioco a discapito di altri, e dunque ne risultano insoddisfatti. Molte delle critiche che tu leggi di DA:I, non sono critiche al gioco in sé, ma a come il cambiamento di subgenere l'abbia modificato.
Quindi, il punto è se ti piace o meno il subgenere. Se hai giocato a Reckoning: Kingdoms of Amalur, sei a cavallo. Perché DA:I ha una struttura praticamente identica, ma con un mondo, una trama e dei personaggi a mio giudizio ben più interessanti (fosse anche solo perché ha due giochi alle spalle ad arricchirne mondo, trama e personaggi, appunto). Se Amalur lo hai giocato, sai cosa aspettarti da DA:I . Se lo hai trovato troppo dispersivo e ripetitivo, lo stesso penserai di DA:I e ti unirai al gruppo degli insoddisfatti. Io amato l'uno e l'altro. Se Amalur non l'hai giocato, non saprei come altro aiutarti nel tuo dubbio esistenziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh secondo meFinito DA:I poco fa.OMG, la scena dopo i titoli di coda... :morristend:
Dunque Solas era il Lupo di cui si parla al Tempio di Mythal... In effetti, a riguardare l'immagine stile Ultima Cena che era stata fatta per DA:I, Solas era proprio l'equivalente di Giuda. Ci avevo anche fatto caso a suo tempo, poi con la vecchiaia avevo rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine, però, che cacchio succede? Il corpo di Flemeth viene chiaramente distrutto, ma è Mythal a entrare nel Lupo o il Lupo ad assorbire Mythal? Cacchio, devo sapere, scommetto che i fan stanno impazzendo con millemila teorie diverse. Che rilascino sto dlc/espansione/quarto gioco in fretta, non si può concludere un gioco così porca zozza!
Mah, non so. Mi sembra una cosa eccessivamente generosa da fare, specie perché...Mmmh secondo meMythal si lascia assorbire/da la sua essenza a Solas, in modo che possa recuperare i suoi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ma aspetta,Mah, non so. Mi sembra una cosa eccessivamente generosa da fare, specie perché...
Troppe possibilità, devo sapere!!! :vigo:Flemeth e Mythal sono un'unica esistenza, e se anche Mythal possa desiderare una cosa del genere, perché mai Flemeth dovrebbe volerlo? Non ha fatto altro che preservarsi finora per poi gettare tutto all'ortiche? A meno che non sia un doppio piano, una sorta di scissione... Mythal entra in Solas, e Flemeth applica la sua strategia di preservazione entrando in Morrigan.
Beh ma aspetta,Mythal aveva aiutato Flemeth, e flemeth aveva fatto in modo di "preservarsi";
E comunque Morrigan non è mai stata in pericolo ( lo dice nel gioco ), l'host deve essere "consenziente";
Boh secondo me si "sacrifica" a solas in modo che lui possa ricostriuire/far rinascere il popolo degli elfi, o qualcosa del genere
Ne sapremo di più in DAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si beh comunque si poteva capire che quel ******** nascondeva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMorrigan sarebbe consenziente, con buone probabilità, dopo quanto Flemeth le dice alla fine. La rivaluta e rivede il suo giudizio su di lei completamente. Alla fine del gioco, Morrigan prova chiaramente dolore per il modo in cui lei si è comportata nei confronti di Flemeth.
Spero comunque che Flemeth in un modo o nell'altro sopravviva, perché quella scopa nel **** di Solas mi sta proprio sulle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci hanno messo poco... :morristend:Hanno sistemato il multiplayer btw :kep88:
vabbeh non credo ci volesse molto a far droppare all'ultimo nemico la chiaveCi hanno messo poco... :morristend: