[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
insomma.. sto giocando ad hard su pc e con il thief non potevo permettermi di affrontare in singolo neanche il darkspawn più minchione con il warrior posso tankarne anche 4 di quelli vin diesel
In scontri 1vs1 è vero i alcuni casi,ma nella mia run non ne ho fatti molti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando facevo il ladro mandavo avanti Alistar a prenderle, poi arrivavo io bello tranquillo a fare raffiche di backstab :rickds::rickds:

Quand'è che in Origins sei col ladro da solo? Non mi vengono in mente parti da fare in solo... anche nelle origini.

Quand'è che in Origins sei col ladro da solo? Non mi vengono in mente parti da fare in solo... anche nelle origini.
può capitare se ordini ai tuoi compagni di combattere dei nemici in arrivo da sinistra,mentre tu ti dirigi verso l'armata intergalattica in arrivo da destra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può capitare se ordini ai tuoi compagni di combattere dei nemici in arrivo da sinistra,mentre tu ti dirigi verso l'armata intergalattica in arrivo da destra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe', ma se fai una cosa del genere e poi col ladro cerchi di tankarti mezzo esercito, un po' te la stai anche cercando... :rickds:

Vabbe', ma se fai una cosa del genere e poi col ladro cerchi di tankarti mezzo esercito, un po' te la stai anche cercando... :rickds:
Il fascino di cercare rogne è irresistibile a volte.:rickds:

Evidentemente hai creato un ladro pacco o non lo stai usando bene...
no più che altro il thief è dipendente o dal team che si deve caricare l'aggro e qui ci sono problemi perchè all'inizio nessuno dei pg ha skill per mantenere l'aggro quindi non è raro vedere i nemici decidere che il thief gli sta più sul ***** oppure è dipendente dalle skill di crowd controll, una volta sbloccate quelle con un pò di tattica il thief è letteralmente intoccabile ma bisgna avere il tempo di farsi qualche level up per prenderle

Quando facevo il ladro mandavo avanti Alistar a prenderle, poi arrivavo io bello tranquillo a fare raffiche di backstab :rickds::rickds:
eh il punto è che spesso alistar non mantiene l'aggro

no da solo no, però se il team non mantiene l'aggro la situazione non è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq non sto dicendo che è difficile eh, però col thief eri costretto a sfruttare il bs se volevi vedere il giorno dopo, col warrior lo mandi avanti e chi ha la sfortuna di trovarsi nella sua strada viene segato

no più che altro il thief è dipendente o dal team che si deve caricare l'aggro e qui ci sono problemi perchè all'inizio nessuno dei pg ha skill per mantenere l'aggro quindi non è raro vedere i nemici decidere che il thief gli sta più sul ***** oppure è dipendente dalle skill di crowd controll, una volta sbloccate quelle con un pò di tattica il thief è letteralmente intoccabile ma bisgna avere il tempo di farsi qualche level up per prenderle
eh il punto è che spesso alistar non mantiene l'aggro

no da solo no, però se il team non mantiene l'aggro la situazione non è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq non sto dicendo che è difficile eh, però col thief eri costretto a sfruttare il bs se volevi vedere il giorno dopo, col warrior lo mandi avanti e chi ha la sfortuna di trovarsi nella sua strada viene segato
Però col guerriero son buoni tutti, il ladro è da veri pro. :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però col guerriero son buoni tutti, il ladro è da veri pro. :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a fare sti discorsi su quanto era figo il bs col thief mi sta venendo voglia di riusarlo

Io invece ho avuto un sacco di problemi col mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meglio che non dico cosa ho fatto io nella mia partita da mago maleficarum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicci dicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho notato solo ora che dovevo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente

ho fatto condannare a morte Alistair. Ma prima, dato che non volevo che si portasse via l'equipaggiamento, l'ho denudato. In pratica è entrato nella sala dell'incontro tra i popoli in mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho notato solo ora che dovevo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente

ho fatto condannare a morte Alistair. Ma prima, dato che non volevo che si portasse via l'equipaggiamento, l'ho denudato. In pratica è entrato nella sala dell'incontro tra i popoli in mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:

La fine che si merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds:La fine che si merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti. Non è mai voluto diventare mio amico il maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:shady:

Dove l'hai beccato il logo?

---------- Post added at 14:10:35 ---------- Previous post was at 13:48:49 ----------

Trovate info. :gogogo:

Secondo queste primi indiscrezioni, che però non sono sicure al 100%, potrebbero essere puttanate, il gioco è ambientato a Orlais (FUCK YES), avrà un multiplayer co-op un come hanno deciso di fare anche con Mass Effect 3, e ci sarà un inquisitore tra i personaggi principali.

http://www.vg247.com/2012/08/20/dragon-age-3-multiplayer-plot-art-revealed-report/

:shady:
Dove l'hai beccato il logo?

---------- Post added at 14:10:35 ---------- Previous post was at 13:48:49 ----------

Trovate info. :gogogo:

Secondo queste primi indiscrezioni, che però non sono sicure al 100%, potrebbero essere puttanate, il gioco è ambientato a Orlais (FUCK YES), avrà un multiplayer co-op un come hanno deciso di fare anche con Mass Effect 3, e ci sarà un inquisitore tra i personaggi principali.

http://www.vg247.com/2012/08/20/dragon-age-3-multiplayer-plot-art-revealed-report/
Mi aspetto un bs impeccabile per avere un multiplayer decente.:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro