[WRpg] The Witcher Saga |

Pubblicità
Vabbeh pure le quest dlc buggate cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:rickds:
che è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è successo che c'è sta quest che non si completa, ed è una di quelle scaricate gratis

Dopo aver fatto tutta la quest, c'è da combattere un lupo mannaro, tu gli porti la vita a 0, e questo invece che schiattare continua a fare l'animazione che muore, MENTRE cammina in giro come uno scemo ( con tanto di gemito finale )

Cioè veramente sono senza parole

Sto problema ho visto che ce l'hanno in tantissimi

Tu dimmi se è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
BASTA non ne posso più

Sto gioco è completamente rotto, oggi altre 3 quest buggate che non si completavano

Ed infine, stasera, dopo 4 ore, vado a salvare manualmente e mi esce il messaggio "in questo momento impossibile salvare", al che le cose non mi tornavano, vado a vedere i salvataggi automatici delle serata( perchè il gioco salva in automatico durante/dopo certi eventi ), e ne aveva fatto SOLO UNO ( all'inizio, dopo 5 minuti di gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

è una cosa indecente ed assolutamente ridicola che un gioco abbia tutti sti problemi, non mi era mai capitata una cosa del genere

Oltretutto sta parte di gioco mi stava piacendo un sacco ( battaglia di kaher mohen e tutte le quest seguenti )

Però in queste condizioni mi rifiuto di giocare

Mi sento veramente preso per il ****

Ma che cazz.:rickds:

Almeno riportassero il gioco alla versione 1.05...mi pare che avesse meno problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BASTA non ne posso piùSto gioco è completamente rotto, oggi altre 3 quest buggate che non si completavano

Ed infine, stasera, dopo 4 ore, vado a salvare manualmente e mi esce il messaggio "in questo momento impossibile salvare", al che le cose non mi tornavano, vado a vedere i salvataggi automatici delle serata( perchè il gioco salva in automatico durante/dopo certi eventi ), e ne aveva fatto SOLO UNO ( all'inizio, dopo 5 minuti di gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

è una cosa indecente ed assolutamente ridicola che un gioco abbia tutti sti problemi, non mi era mai capitata una cosa del genere

Oltretutto sta parte di gioco mi stava piacendo un sacco ( battaglia di kaher mohen e tutte le quest seguenti )

Ma.. io non stò avendo tutti questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma.. io non stò avendo tutti questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh buon per te

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

BASTA non ne posso piùSto gioco è completamente rotto, oggi altre 3 quest buggate che non si completavano

Ci gioco da un botto e non ho mai avuto problemi, sarai mica te il problema lionuccio.

Ci gioco da un botto e non ho mai avuto problemi, sarai mica te il problema lionuccio.
Sei stato fortunato, che ti devo di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che mi capitavano problemi la prima cosa che facevo era andare a vedere se era capitato a qualcun'altro, ed infatti molti dei problemi che ho avuto, li hanno avuti anche altri

Roba tipicamente peasant :mah:

Scherzi a parte, è davvero un peccato che non abbiano potuto (o voluto) seguire un iter simile a quello di TW2. Quella sì che era una versione console con i controcazzi.

Eh buon per te
inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
Stò avendo qualche problema a livello "fisico" pop up e piccoli cali di frame sparsi, ma nulla che danneggia l'esperienza complessiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fin'ora non ho trovato nessun quest buggata.

Ho deciso di ricominciarlo..

Nella speranza che i bug non me lo facciano droppare un'altra volta :gio:

Ho deciso di ricominciarlo..Nella speranza che i bug non me lo facciano droppare un'altra volta :gio:
good,da quel che ho visto su ps4 è migliorato molto,penso proprio che ti divertirai .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

good,da quel che ho visto su ps4 è migliorato molto,penso proprio che ti divertirai .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero bene :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro