LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dicembre 2011
- Reazioni
- 1
Vabbeh pure le quest dlc buggate cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbeh pure le quest dlc buggate cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
è successo che c'è sta quest che non si completa, ed è una di quelle scaricate gratis
che è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma.. io non stò avendo tutti questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBASTA non ne posso piùSto gioco è completamente rotto, oggi altre 3 quest buggate che non si completavano
Ed infine, stasera, dopo 4 ore, vado a salvare manualmente e mi esce il messaggio "in questo momento impossibile salvare", al che le cose non mi tornavano, vado a vedere i salvataggi automatici delle serata( perchè il gioco salva in automatico durante/dopo certi eventi ), e ne aveva fatto SOLO UNO ( all'inizio, dopo 5 minuti di gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
è una cosa indecente ed assolutamente ridicola che un gioco abbia tutti sti problemi, non mi era mai capitata una cosa del genere
Oltretutto sta parte di gioco mi stava piacendo un sacco ( battaglia di kaher mohen e tutte le quest seguenti )
Però in queste condizioni mi rifiuto di giocare
Mi sento veramente preso per il ****
Eh buon per teMa.. io non stò avendo tutti questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci gioco da un botto e non ho mai avuto problemi, sarai mica te il problema lionuccio.BASTA non ne posso piùSto gioco è completamente rotto, oggi altre 3 quest buggate che non si completavano
Ed infine, stasera, dopo 4 ore, vado a salvare manualmente e mi esce il messaggio "in questo momento impossibile salvare", al che le cose non mi tornavano, vado a vedere i salvataggi automatici delle serata( perchè il gioco salva in automatico durante/dopo certi eventi ), e ne aveva fatto SOLO UNO ( all'inizio, dopo 5 minuti di gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
è una cosa indecente ed assolutamente ridicola che un gioco abbia tutti sti problemi, non mi era mai capitata una cosa del genere
Oltretutto sta parte di gioco mi stava piacendo un sacco ( battaglia di kaher mohen e tutte le quest seguenti )
Però in queste condizioni mi rifiuto di giocare
Mi sento veramente preso per il ****
Sei stato fortunato, che ti devo di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi gioco da un botto e non ho mai avuto problemi, sarai mica te il problema lionuccio.
Stò avendo qualche problema a livello "fisico" pop up e piccoli cali di frame sparsi, ma nulla che danneggia l'esperienza complessiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh buon per te
inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
good,da quel che ho visto su ps4 è migliorato molto,penso proprio che ti divertirai .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo deciso di ricominciarlo..Nella speranza che i bug non me lo facciano droppare un'altra volta :gio:
Lo spero bene :gio:good,da quel che ho visto su ps4 è migliorato molto,penso proprio che ti divertirai .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif