[WRpg] The Witcher Saga |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle non mi fa cominciare le altre quest delle carteForse devo andare con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende da chi devi sfidare,ad esempio Lambert sarebbe meglio levarselo dalle palle prima che vada alle isole,la spia con zero attacco non ce l'ho manco io,mi mancano pure Triss e Iorveth tra le prime carte eroe che ho visto dagli altir sfidanti.

Isole a cui sono appena arrivato,l'unicorno :rickds::rickds:

Stamattina prima di tentare la fortuna cercando altre carte ho deciso di riprovare ancora una volta il torneo e sono riuscito a vincerlo :rickds:.Paradossalmente la battaglia più dura è stata proprio la prima :morristend:

Ma io devo ancora cominciare old pals, cioè sono proprio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle isole,te la da il secondo giocatore che affonti per le carte uniche della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo :ivan:

Intanto mi sono preso Ciri e n'altra carta da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sfidati tutti quelli con carte rare alle isole,nessuno di questi da Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit Appena presa :rickds:,la droppa Lambert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero droppartela al torneo forse.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho editato,me l'ha data Lambert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho editato,me l'ha data Lambert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè alla fine chi è che ti manca?

Geralt?

- - - Aggiornato - - -

Comunque non è normale cadere da 2 metri e sottolineo DUE METRI e morire.

Cioè alla fine chi è che ti manca?Geralt?

- - - Aggiornato - - -

Comunque non è normale cadere da 2 metri e sottolineo DUE METRI e morire.
No,Geralt ce l'ho da un pezzo.Di quelli che conosciamo per bene direi nessuno al momento,ho pure preso Iorveth con una quest secondaria,vabbè che tanto non punto ad avere tutte le carte,giusto ad essere il più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MA comunque scusa, basta che selezioni la quest e ti appare il punto sulla mappa dacchè ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderemo in quel posto ragazzi per la morte di

Keira
fallendo automaticamente una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo prenderemo in quel posto ragazzi per la morte di
Keira
fallendo automaticamente una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
....:gio:

Le odio ste cose totalmente inaspettate,già mi sale il crimine su ben 7 quest principali che mi hanno dato 5 punti esperienza ogni volta perchè ero over livellato,ora questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vedendo sul web comunque non dovrebbe mancarmi molto alla fine,come avevo letto da Skillege in poi è più lineare,non che mi dispiaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro