[WRpg] The Witcher Saga |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I primi due dlc già disponibili da domani.:morris82:

Arrivata la uber limited, COSA NON E'

- - - Aggiornato - - -

I mean, firme dei CDP, artbook mastodontico, steelbox a parte solo per i cd, soundtracchia, mappa, medaglione in ferro... solo dall'af mi aspettavo un pelino in più, ma fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

28jfq7d.jpg
34hxafm.jpg
21ajs5c.jpg
nmm42e.jpg
2i6paqg.jpg

Postate qualche screen barboni :gio:

uqkLj.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo sto spacchettando la mia limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

così impara a comprare un game che si chiama wiedzmin

Arrivata la collector's ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tecnicamente è fantastico ma il battle system lascia molto a desiderare sopratutto alla difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora un paio di settimane e mi ci butto giorno e notte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Arrivata la collector's ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTecnicamente è fantastico ma il battle system lascia molto a desiderare sopratutto alla difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai?

Le azioni si concatenano malissimo e i tempi di risposta ai comandi sono lentissimi:asd:

Ad esempio spesso e volentieri non ti fa la parata mentre stai facendo una combo.. poi quando i nemici vanno out of range perdi la "combat stance", corri verso di lui per re-ingaggiarlo e appena riprendi la stance smette di correre anche se hai il tasto premuto e devi aspettare un attimo prima di ripremerlo sennò non funge:asd:

Sarà che sono abiuato "male" a DMC, Bayonetta, GoW ecc..? :morris82:

Poi la scelta delle magie è studiata malissimo: premi L1, rallenta il tempo di gioco e ti appare una ruota con tutte le skill che equipaggi manualmente e le usi con R2 (praticamente è come avere uno slot alla volta).. non potevano semplicemente fare tipo che tieni premuto un tasto e ne premi un altro contemporaneamente per fare le diverse magie? :bah!: il sistema è macchinoso senza motivo:asd:

A quanto pare non sei l'unico che la pensa cosi, ho letto diversa gente che si lamenta del BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sta cosa non mi piace per niente :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni lo comincio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho cominciato anche io

Effettivamente il BS non mi sembra il massimo, inutilmente macchinoso e legnoso :sad2:

Le sidequest però mi sembrano fatte piuttosto bene, e mi piace anche il modo di raginale del witcher, nel trovare i vari indizi/spiegazioni

Madò la quest del Barone ( affari di famiglia ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho cominciato anche ioEffettivamente il BS non mi sembra il massimo, inutilmente macchinoso e legnoso :sad2:

Le sidequest però mi sembrano fatte piuttosto bene, e mi piace anche il modo di raginale del witcher, nel trovare i vari indizi/spiegazioni
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avesse il BS di Dragon's Dogma sarebbe LA figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò la quest del Barone ( affari di famiglia ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che scelte hai fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro