[WRpg] The Witcher Saga |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che scelte hai fatto?
Non l'ho ancora finita tutta, ma credo che ormai mi manchi solo l'ultima parte

Come scelta ho fatto quella di trasformare il bambino in uno spirito benevolo, poi l'ho seguito ed ora devo andare a cercare la figlia in una città
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'ho ancora finita tutta, ma credo che ormai mi manchi solo l'ultima parte
Come scelta ho fatto quella di trasformare il bambino in uno spirito benevolo, poi l'ho seguito ed ora devo andare a cercare la figlia in una città
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho fatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quant'era brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La parte alla palude l'hai fatta?

Anche io ho fatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quant'era brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La parte alla palude l'hai fatta?
Madò io all'inizio pensavo che ci avrebbero fatto vedere pure il momento in cui "andava a caccia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah comunque ho appena trovato la sposa del barone :morris82:

Le 3 vecchiacce prima o poi tornerò per bruciarle vive, oltretutto mi hanno pure trollato di brutto, pensavo fossero 3 fighe................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tu cosa hai fatto in sto punto? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi si è buggata la quest "cuore selvaggio"

Quando selezione l'ultima opzione di dialogo, per far finire la quest, mi fa tornare indietro alla prima scelta subito dopo lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi la scelta delle magie è studiata malissimo: premi L1, rallenta il tempo di gioco e ti appare una ruota con tutte le skill che equipaggi manualmente e le usi con R2 (praticamente è come avere uno slot alla volta).. non potevano semplicemente fare tipo che tieni premuto un tasto e ne premi un altro contemporaneamente per fare le diverse magie? :bah!: il sistema è macchinoso senza motivo:asd:
Arrivo tardi, ma mi pare di aver letto su Gaf che è possibile cambiare le magie premendo il tasto di parata e agendo sul d-pad. Magari non è il massimo della comodità, ma è comunque un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in effetti ci sono un sacco di "comandi" non spiegati nel gioco, chissà perché. Ad esempio, premendo due volte B (sul pad 360/One) in fase di atterraggio si rotola, evitando i ridicolmente alti danni da caduta. O ancora, tenendo premuto il tasto Start si apre direttamente la mappa, senza dover selezionare ogni volta.

Ah comunque ho appena trovato la sposa del barone :morris82:Le 3 vecchiacce prima o poi tornerò per bruciarle vive, oltretutto mi hanno pure trollato di brutto, pensavo fossero 3 fighe................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tu cosa hai fatto in sto punto? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi si è buggata la quest "cuore selvaggio"

Quando selezione l'ultima opzione di dialogo, per far finire la quest, mi fa tornare indietro alla prima scelta subito dopo lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sorry ho letto solo ora:asd:

Sono poi tornato alla palude delle 3 streghe

dopo aver scoperto che la vecchia è la moglie del barone..

A me prima della patch 1.04 si sono buggate un sacco di quest e non mi davano exp :vigo:

Arrivo tardi, ma mi pare di aver letto su Gaf che è possibile cambiare le magie premendo il tasto di parata e agendo sul d-pad. Magari non è il massimo della comodità, ma è comunque un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però in effetti ci sono un sacco di "comandi" non spiegati nel gioco, chissà perché. Ad esempio, premendo due volte B (sul pad 360/One) in fase di atterraggio si rotola, evitando i ridicolmente alti danni da caduta. O ancora, tenendo premuto il tasto Start si apre direttamente la mappa, senza dover selezionare ogni volta.
Di quei comandi a me funziona solo il cambio dei segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto su ps4 btw

Sto a Skellige, best map till now:hail:

Intanto mi sto facendo un mazzo di carte micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

@Konata: dimmi che pure te hai ucciso

Keira
Mi sento un pezzo di mmerda :rickds:

Pure io Lion,anche se a dire la verità mica mi aspettavo succedesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Proprio ieri comunque ho finalmente ingranato col Gwent,devo giusto fare il torneo a Novigard,solo che mancano i fondi :rickds:

La quest del barone è stata bella davvero,il finale poi...Comunque sono quasi pronto per partire per le isole,ma solo se conto la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io Lion,anche se a dire la verità mica mi aspettavo succedesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Proprio ieri comunque ho finalmente ingranato col Gwent,devo giusto fare il torneo a Novigard,solo che mancano i fondi :rickds:
La quest del barone è stata bella davvero,il finale poi...Comunque sono quasi pronto per partire per le isole,ma solo se conto la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok meno male, pensavo di essere l'unico :rickds:

Comunque tu come l'hai finita quella quest?

da me il barone si è suicidato cazz :sad2:

lo sapevo che non dovevo liberare lo spirito intrappolato nell'albero :sad2:

Ah ok meno male, pensavo di essere l'unico :rickds:Comunque tu come l'hai finita quella quest?

da me il barone si è suicidato cazz :sad2:

lo sapevo che non dovevo liberare lo spirito intrappolato nell'albero :sad2:
Pure da me,e dire che oltretutto

di salvare i bambini non me ne fregava nulla :sad2:,non so perchè ho scelto di liberare lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque spero di poterle affrontare quelle megere del cazz prima o poi, mi fanno troppo schifo per lasciarle in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stasera forse vado da triss, il problema è che un un sacco di side da fare, e ancora più punti di domando sulla mappa che mi danno un fastidio allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anw mi sono accorto che ho missato il primissimo punto della quest delle carte, pensavo non scadesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io le quest relative a Triss le ho finite poco fa :gix:,ora cerco di fare quelle rimanenti al mio livello.Volevo andare a fare ancor prima di finire a Novigard quelle due che avevo sbloccato per le isole,ma servono 1000 corone per partire :sad2:

Una di quelle oltretutto probabilmente non mi darà esperienza perchè sono 6 livelli avanti :bah!:

ho provato a fare il torneo ma mi mancano troppe carte

Domani vedo di recuperare qualche buona carta ( tipo ciri/triss ) :kep88:

Pure io l'ho incominciato e me le hanno suonate per bene,ho decisamente bisogno di almeno 2 spie in più nel mazzo.Ho preso tutte le carte importanti che potevo tranne che da Lambert.

Pure io l'ho incominciato e me le hanno suonate per bene,ho decisamente bisogno di almeno 2 spie in più nel mazzo.Ho preso tutte le carte importanti che potevo tranne che da Lambert.
Eh cazz le spie servono pure a me, voglio quella con zero attacco, ma non so dove prenderla :gio:

Intanto mi sto facendo un mazzo di carte micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
@Konata: dimmi che pure te hai ucciso

Keira
Mi sento un pezzo di mmerda :rickds:

Anche io alla fine l'ho dovuta uccidere, purtroppo non mi voleva stare a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piaceva parecchio come chara:tragic:

A me la sub story del Barone è andata bene (o almeno credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho aiutato a ritrovare sua moglie che sarebbe

la vecchia nella palude schiava delle megere
Poi non so se continua ulteriormente la quest visto che non mi ricordo dove mi ha detto di essere andato il barone:rickds:

A Gwent non ci ho mai giocato, non mi piacciono proprio i giochi di quel tipo:asd:

Anche io alla fine l'ho dovuta uccidere, purtroppo non mi voleva stare a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piaceva parecchio come chara:tragic:

A me la sub story del Barone è andata bene (o almeno credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho aiutato a ritrovare sua moglie che sarebbe

la vecchia nella palude schiava delle megere
Poi non so se continua ulteriormente la quest visto che non mi ricordo dove mi ha detto di essere andato il barone:rickds:

A Gwent non ci ho mai giocato, non mi piacciono proprio i giochi di quel tipo:asd:
Ah ok allora non l'hai ancora finita

Praticamente devi andare dove c'erano le megere

Comunque credo che per farla finire bene bisogna cercare prima la figlia ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle non mi fa cominciare le altre quest delle carte

Forse devo andare con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro