FlareZero
Supporter
Per ora ho letto solo questo
Interessante, l'avevo detto io che era da tenere d'occhio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora ho letto solo questo
Tarda Estate.
Secondo me vogliono replicare lo spot di WukongQuindi agosto/settembre
Cosa era, inizio Settembre?Secondo me vogliono replicare lo spot di Wukong![]()
20 AgostoCosa era, inizio Settembre?
20 Agosto.Cosa era, inizio Settembre?
20 Agosto
Eh, ad Agosto non sarebbe affatto male, anche se in quel periodo c'è MGS Delta, ma preferirei prendere questo dato che con MGS non rischio spoiler essendo il remake di una storia che già so20 Agosto.
Suppongo sia la data.
Suppongo sia la data.
Son d'accordo, fin qui la comunicazione è stata molto sottotono dopo il primo buonissimo trailer.Uno dei lead up pre-marketing più noiosi di sempre.
La Cina e Sud Corea sono la nostra nuova El Dorado.finalmente, la china mi stà sorprendendo moltissimo...finito e platinato AI limit! adesso ho expedition 33 ma poi mi devo ancora fare stellar blade e questo wu chang lo attendo molto.
La Cina e Sud Corea sono la nostra nuova El Dorado.
Mentri i videogiochi occidentali sono nel pantano ideologico, ho già prenotato il massimo sostegno all'industria cinese dei videogiochi, e spero in un domani in cui conquistino il mondo.
中国加油!
Ci sarà gente che sta letteralmente bollendo di rabbia, come il marinaio inglese in Shogun.Finalmente aumentano i team che capiscono come si fa marketing![]()
Ci sarà gente che sta letteralmente bollendo di rabbia, come il marinaio inglese in Shogun.
So che non c'entra, non credo abbia nemmeno un thread dedicato ma i cinesi/jpn stanno per fare una rappresentazione di Biancaneve come piace a me, il gioco sarà un bagno nelle fiabe dei fratelli Grimm e non solo, tette, sederi e belle figliuole, mi mancano giochi che se ne fregano delle sensibilità di un branco di repressi.
Ci sarà gente che sta letteralmente bollendo di rabbia, come il marinaio inglese in Shogun.
So che non c'entra, non credo abbia nemmeno un thread dedicato ma i cinesi/jpn stanno per fare una rappresentazione di Biancaneve come piace a me, il gioco sarà un bagno nelle fiabe dei fratelli Grimm e non solo, tette, sederi e belle figliuole, mi mancano giochi che se ne fregano delle sensibilità di un branco di repressi.
Son d'accordo, fin qui la comunicazione è stata molto sottotono dopo il primo buonissimo trailer.
per il 2025 è di sicuro in lizza per il primo posto per ora posseduto da lost soul aside. fare peggio di team cherry(che imho è giustificabile dato che hanno dato prova del loro talento) questi due team rispettivamente stanno bho, non so neanche come descriverliUno dei lead up pre-marketing più noiosi di sempre.