PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità

Estate.

Eh, ad Agosto non sarebbe affatto male, anche se in quel periodo c'è MGS Delta, ma preferirei prendere questo dato che con MGS non rischio spoiler essendo il remake di una storia che già so :asd: , e poi magari ne troverò tante di copie, questo magari potrebbe diventare difficile da trovare Retail.

Suppongo sia la data.

finalmente, la china mi stà sorprendendo moltissimo...finito e platinato AI limit! adesso ho expedition 33 ma poi mi devo ancora fare stellar blade e questo wu chang lo attendo molto.
La Cina e Sud Corea sono la nostra nuova El Dorado.
Mentre i videogiochi occidentali sono nel pantano ideologico, ho già prenotato e dato il massimo sostegno all'industria cinese dei videogiochi, e spero in un domani in cui conquistino il mondo.

中国加油!

Ultima modifica:
La Cina e Sud Corea sono la nostra nuova El Dorado.
Mentri i videogiochi occidentali sono nel pantano ideologico, ho già prenotato il massimo sostegno all'industria cinese dei videogiochi, e spero in un domani in cui conquistino il mondo.

中国加油!
Season 6 Eye Roll GIF by The Office

Finalmente aumentano i team che capiscono come si fa marketing :uhmsisi:
Ci sarà gente che sta letteralmente bollendo di rabbia, come il marinaio inglese in Shogun.

So che non c'entra, non credo abbia nemmeno un thread dedicato ma i cinesi/jpn stanno per fare una rappresentazione di Biancaneve come piace a me, il gioco sarà un bagno nelle fiabe dei fratelli Grimm e non solo, tette, sederi e belle figliuole, mi mancano giochi che se ne fregano delle sensibilità di un branco di repressi.

Ultima modifica:
Ci sarà gente che sta letteralmente bollendo di rabbia, come il marinaio inglese in Shogun.

So che non c'entra, non credo abbia nemmeno un thread dedicato ma i cinesi/jpn stanno per fare una rappresentazione di Biancaneve come piace a me, il gioco sarà un bagno nelle fiabe dei fratelli Grimm e non solo, tette, sederi e belle figliuole, mi mancano giochi che se ne fregano delle sensibilità di un branco di repressi.

Cos :rickds:

Day One :sisi:

AH
Uh Huh Yes GIF by Originals

giochi che non sapevo di volere

mi piacciano i giochi action, di cui gioco dai piu belli ai più brutti, mi piacciano i giochi trash, queto pare un po' l'uno e un po' l'atro lo terrò d'occhio di sicuro

ho scritto trash ma potrebbe venirne su una figata immane, il compcet pare interessante, speriamo sia valido....altrimenti l ocompro uguale e lo aggiungo alla collezione di giochi brutti

Son d'accordo, fin qui la comunicazione è stata molto sottotono dopo il primo buonissimo trailer.
Uno dei lead up pre-marketing più noiosi di sempre.
per il 2025 è di sicuro in lizza per il primo posto per ora posseduto da lost soul aside. fare peggio di team cherry(che imho è giustificabile dato che hanno dato prova del loro talento) questi due team rispettivamente stanno bho, non so neanche come descriverli :asd:

Si lo conosco.
È polacco se non ricordo male, no cinese XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro