Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio non si prova nulla, i veri uomini vanno di D1.Ma una demo niente ? Ero curioso di provarlo
E se poi è una corazzata potemkin come facciamo?Amico mio non si prova nulla, i veri uomini vanno di D1.
Impossibile, sono schizofrenico, sento le voci. Le voci confermano che dovreste andare di D1.E se poi è una corazzata potemkin come facciamo?
Tu falla finita di Ghostare sui vari social e whatsapp piuttosto.Amico mio non si prova nulla, i veri uomini vanno di D1.
Owl88Tu falla finita di Ghostare sui vari social e whatsapp piuttosto.
Più che altro che vuoi provare? E' il solito giocoAmico mio non si prova nulla, i veri uomini vanno di D1.
Ah quindi lo fai con tutti.
La gioventù di oggi è un vizio sembra !Ah quindi lo fai con tutti.
Non lo sarà per me, ho buone sensazioni.E se poi è una corazzata potemkin come facciamo?
Ci saranno scorte molto limitate.Comunque da noi sta succedendo un cortocircuito a livello distribuzione, Amazon niente, GS/GL niente, praticamente solo Gamepeple, G&M e qualche privato lo hanno a catalogo.![]()
su ebay qualcosa c'era, ma anche li stanno finendo, ho fatto giusto in tempo a prenderne una copia.Comunque da noi sta succedendo un cortocircuito a livello distribuzione, Amazon niente, GS/GL niente, praticamente solo Gamepeple, G&M e qualche privato lo hanno a catalogo.![]()
Hai saltato P per il caldo RicordaloIo sono ancora indeciso...temo che sarà come altri che poi patchano con le difficoltà, ho sta sensazione, non voglio quell'inculat* lìPoi è estate, gia giocare Death Stranding è stato "tosto", figuriamoci questo che si prospetta il solito "sto 3 ore su un boss perchè sì"
![]()
Ma era più per DS2 e altro che stavo finendoHai saltato P per il caldo Ricordalo
Hai detto per il caldo ,se poi hai MENTiTO perché sei umano okMa era più per DS2 e altro che stavo finendoNon l'avrei finito prima. Infatti sarà ad Agosto che voglio fare il DLC
![]()
Era un po' tutto viaHai detto per il caldo ,se poi hai MENTiTO perché sei umano ok
Il masochismo?Era un po' tutto via
Il problema di questo gioco è che ha quel non so che (lo so, lo so) che mi chiama. Capisci?![]()