Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,260
È veramente importante per lui la qualità del gioco?ma per questo non hai voci sulla qualita del gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È veramente importante per lui la qualità del gioco?ma per questo non hai voci sulla qualita del gioco ?
Da quello che ho letto, sì, o quasi. E per me tempo due mesi ed arrivano patch varieMagari è difficile come khazan![]()
questo non ha la modalità facile peròDa quello che ho letto, sì, o quasi. E per me tempo due mesi ed arrivano patch varieSembra la solita storia di farlo difficile per vendere ai puristi e poi passare a tutti gli altri. Ma magari no eh, ma è una sensazione.
Intende una cosa alla Lies of Pquesto non ha la modalità facile però
ma lies l'hanno messa dopo 2 anniIntende una cosa alla Lies of P
Difficile ora, modalità facile dopo
Non dirlo a me ma a Sirio XDma lies l'hanno messa dopo 2 anni![]()
Questa mi è sfuggita, cos'è sta easy mode di P?Intende una cosa alla Lies of P
Difficile ora, modalità facile dopo
Sono due modalità messe recentemente insieme al DLC: facile e ultra facile.Questa mi è sfuggita, cos'è sta easy mode di P?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Parlavo più che altro di Khazanma lies l'hanno messa dopo 2 anni![]()
khazan aveva la easy mode all'uscitaParlavo più che altro di Khazan![]()
Count me inIo, tu e Owl88
Nemmeno P?Lo seguo con attenzione, più che altro per il paragone con il level design del primo DS, anche se i souls non From, per un motivo o per l'altro, non mi hanno mai convinto
P devo ancora giocarlo. Avevo provato la demo, ma alcune cose del cs non mi avevano fatto impazzire. In più non ha una delle mie ambientazioni preferite, quindi devo trovare proprio il momento che ho voglia di giocarci. E in un paio di occasioni ci sono andato vicino, però non era disponibile (fisico), quindi per il momento nadaNemmeno P?
Ehhhh, c’è da dire che a te P piacerebbe per la scrittura.P devo ancora giocarlo. Avevo provato la demo, ma alcune cose del cs non mi avevano fatto impazzire. In più non ha una delle mie ambientazioni preferite, quindi devo trovare proprio il momento che ho voglia di giocarci. E in un paio di occasioni ci sono andato vicino, però non era disponibile (fisico), quindi per il momento nada![]()
Ah! Be', buono a sapersiEhhhh, c’è da dire che a te P piacerebbe per la scrittura.![]()
Sto rigiocando adesso dark souls 3 e devo dire lo sto rivalutando in negativo per via delle ambientazioni veramente di merda nella prima parte. Mo sono a irythil valle boreale e le similitudini con yharnam ci sono e inizio a vedere qualcosa di interessante a livello estetico architettonico.P devo ancora giocarlo. Avevo provato la demo, ma alcune cose del cs non mi avevano fatto impazzire. In più non ha una delle mie ambientazioni preferite, quindi devo trovare proprio il momento che ho voglia di giocarci. E in un paio di occasioni ci sono andato vicino, però non era disponibile (fisico), quindi per il momento nada![]()
A distanza d'anni imho è il più debole dei 3, nonostante abbia un CS molto godibile.Sto rigiocando adesso dark souls 3 e devo dire lo sto rivalutando in negativo per via delle ambientazioni veramente di merda nella prima parte. Mo sono a irythil valle boreale e le similitudini con yharnam ci sono e inizio a vedere qualcosa di interessante a livello estetico architettonico.
Voglio dire, il villaggio dei non morti potevo più o meno farmelo andare ma tutto il resto è veramente brutto. Poi loro non riescono a fare a meno di presentare catacombe, fogne, topi e roba schifosa varia. Deve essere intriso nella cultura jappo. Anche c'è da sottolineare il masochismo di certe cose fatte apposta, ma vabè.
Lho rivalutato in peggio.