King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,749
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King pagato dai poteri fortiComincio a pensare che ti danno per percentuali per ogni copia venduta oramai sei l'advisor di wuchang !
Io lessi nelle anteprime che la grafica già sembrò peggiorata. Temo siano poco bravi lato tecnico e avremo risoluzioni basse per mantenere il frame, anche perchè è fondamentale.ho letto delle impostazioni sul framerate su ps5 e ps5 pro ma le res le hanno dette?
cacchio dei cinesi che non sanno ottimizzare con UE sarebbe la prima volta,Wukong almeno era bello esosoIo lessi nelle anteprime che la grafica già sembrò peggiorata. Temo siano poco bravi lato tecnico e avremo risoluzioni basse per mantenere il frame, anche perchè è fondamentale.
Forse è più semplice, non pensano interessi la risoluzione perchè è scontata e sarà quello che la gente vuolecacchio dei cinesi che non sanno ottimizzare con UE sarebbe la prima volta,Wukong almeno era bello esoso
Hai messo un 7 al posto dell'8Per il toto meta, io dico 78![]()
Se arriva a 88 lo prendo subitoHai messo un 7 al posto dell'8![]()
Arriva a 84. Ti va bene lo stesso?Se arriva a 88 lo prendo subito![]()
Diciamo di sì viaArriva a 84. Ti va bene lo stesso?
Lo voglioChe character design pazzesco.
Lance è quel tipo che trova sempre i cut content di tutti i souls. Ha detto che vorrebbe fare una serie sulla lore di Wuchang appena scade l’embargo, e diciamo che non è molto solito fare ‘ste robe.Non lo conoscoSpiega meglio
![]()
Parlando seriamente, se arrivasse davvero a 84 sarebbe incredibile. Se pensiamo che P, Wukong e Stellar Blade si sono fermati a quanto? 80-81, ricordo giusto?Arriva a 84. Ti va bene lo stesso?