Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 985
Pensavo un arancinoSe prende più di 83 ti offro una pizza+gelato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo un arancinoSe prende più di 83 ti offro una pizza+gelato.
Le antemprime parlavano di un souls brutale. Vai a giocare "P" senti a meConcordo. Ma come difficoltà stiamo più dal lato di Khezan o di Stellar?
Esco dal topic, grazieLe antemprime parlavano di un souls brutale. Vai a giocare "P" senti a me![]()
C'è giusto una PICCOLA ma POSSIBILE speranza. In questo gioco hai magie ed abilità da prendere ai nemici. In pratica via via si avranno millemila possibilità, e molte di esse sono robe spettacolari che ti fanno stare in aria manco fosse devil may cry (questo va verificato però, non mi fido), quindi è MOLTO probabile che siccome è quasi impossibile bilanciare una roba del genere, si scopriranno molte combinazioni OP. Magari alla Elden Ring dove si dice (non l'ho giocato e mai lo farò) che è "facile" se si prendono determinate "vie" (build).Esco dal topic, grazie![]()
Oppure prima o poi uscirà il selettore di difficoltàC'è giusto una PICCOLA ma POSSIBILE speranza. In questo gioco hai magie ed abilità da prendere ai nemici. In pratica via via si avranno millemila possibilità, e molte di esse sono robe spettacolari che ti fanno stare in aria manco fosse devil may cry (questo va verificato però, non mi fido), quindi è MOLTO probabile che siccome è quasi impossibile bilanciare una roba del genere, si scopriranno molte combinazioni OP. Magari alla Elden Ring dove si dice (non l'ho giocato e mai lo farò) che è "facile" se si prendono determinate "vie" (build).
Quindi si vedrà poco più avanti. E' una piccola speranza. Magari è un gioco che soffri come un cane, ma via via soffri meno.
E, aggiungiamoci, che le anteprime erano un "tieni, hai due ore, gioca" e sono prime volte su un souls. Sappiamo bene che l'inizio è sempre un bordello.
Ma perché non lo vuoi provareEsco dal topic, grazie![]()
Proprio come lo volevo ioLe antemprime parlavano di un souls brutale. Vai a giocare "P" senti a me![]()
Sto mangiando un'insalata triste con il tonno e mi stai facendo venire una fame assurda (adoro gli arancini!)Pensavo un arancino![]()
Abbiamo punti di vista molto diversi sul grassettoMa perché non lo vuoi provare
Proprio come lo volevo io
Sto mangiando un'insalata triste con il tonno e mi stai facendo venire una fame assurda (adoro gli arancini!)![]()
Non vedo erroriArancino…arancini…
Dio santissimo.
Arancino…arancini…
Dio santissimo.
Sirio gioca per la patata, non gliene frega niente della difficoltà.
Siriodorione ma spiegami una cosa: nei giochi con selettore di difficoltà tu giochi sempre a facile, poi però ti giochi quelli con una difficoltà sola difficile tipo P o questo?![]()
Ma quindi mi stai dicendo cheSirio gioca per la patata, non gliene frega niente della difficoltà.
Se tutti va bene io il 23 lo starei già giocando XDVoi nel dubbio il 23 state tutti qui con me ad aspettare le recensioni.
Dovrebbero trarre esempio tuttiSirio gioca per la patata, non gliene frega niente della difficoltà.
No. Gioco a normale, poi a facile nell'endgame per fare prima o se qualche punto mi rompe le palle abbasso prima e torno a normale. Dipende. Ma ogni tanto, una vota l'anno all'incirca, un souls lo faccio perchè ho voglia di quelle 2 cose su 10 che mi piacciono. Questo ne ha 3, la protagonista. Ma sono importanti anche le altre due (capito King? Non diciamo inesattezze
Siriodorione ma spiegami una cosa: nei giochi con selettore di difficoltà tu giochi sempre a facile, poi però ti giochi quelli con una difficoltà sola difficile tipo P o questo?![]()
la waifu sarebbe spoilerMa quindi mi stai dicendo che
ad un punto di Lies of P, si scopre che Pinocchio in realtà è Pinocchia?
Stai zitto tu, stai zitto, che già so IL motivo principale che mi farà godere nel DLC, ho visto lo screen di una tizia chela waifu sarebbe spoiler
e la fai aspettareStai zitto tu, stai zitto, che già so IL motivo principale che mi farà godere nel DLC, ho visto lo screen di una tizia cheMe la son ritrovata su instagram tramite le cosplayer
![]()
Brutale significa anche che dai un sacco di mazzate (oltre a prenderleAbbiamo punti di vista molto diversi sul grassetto![]()
E come si dice?? (Mia suocera siciliana dice aranciniArancino…arancini…
Dio santissimo.
Ma non farti spoiler daiii, fai prima a giocarloStai zitto tu, stai zitto, che già so IL motivo principale che mi farà godere nel DLC, ho visto lo screen di una tizia cheMe la son ritrovata su instagram tramite le cosplayer
![]()
Vabbè che ne sapevo, ho visto questo pg su instagram, "chi è?" mi chiedo (era in cosplay) leggo "lies of P DLC"Ma non farti spoiler daiii, fai prima a giocarlo![]()
Lascialo perdere, ad uno che non gli piace la pizza ogni parola é vanaBrutale significa anche che dai un sacco di mazzate (oltre a prenderle)
E come si dice?? (Mia suocera siciliana dice arancini)
Ma non farti spoiler daiii, fai prima a giocarlo![]()