PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Esco dal topic, grazie :ahsisi:
C'è giusto una PICCOLA ma POSSIBILE speranza. In questo gioco hai magie ed abilità da prendere ai nemici. In pratica via via si avranno millemila possibilità, e molte di esse sono robe spettacolari che ti fanno stare in aria manco fosse devil may cry (questo va verificato però, non mi fido), quindi è MOLTO probabile che siccome è quasi impossibile bilanciare una roba del genere, si scopriranno molte combinazioni OP. Magari alla Elden Ring dove si dice (non l'ho giocato e mai lo farò) che è "facile" se si prendono determinate "vie" (build).
Quindi si vedrà poco più avanti. E' una piccola speranza. Magari è un gioco che soffri come un cane, ma via via soffri meno.

E, aggiungiamoci, che le anteprime erano un "tieni, hai due ore, gioca" e sono prime volte su un souls. Sappiamo bene che l'inizio è sempre un bordello.

C'è giusto una PICCOLA ma POSSIBILE speranza. In questo gioco hai magie ed abilità da prendere ai nemici. In pratica via via si avranno millemila possibilità, e molte di esse sono robe spettacolari che ti fanno stare in aria manco fosse devil may cry (questo va verificato però, non mi fido), quindi è MOLTO probabile che siccome è quasi impossibile bilanciare una roba del genere, si scopriranno molte combinazioni OP. Magari alla Elden Ring dove si dice (non l'ho giocato e mai lo farò) che è "facile" se si prendono determinate "vie" (build).
Quindi si vedrà poco più avanti. E' una piccola speranza. Magari è un gioco che soffri come un cane, ma via via soffri meno.

E, aggiungiamoci, che le anteprime erano un "tieni, hai due ore, gioca" e sono prime volte su un souls. Sappiamo bene che l'inizio è sempre un bordello.
Oppure prima o poi uscirà il selettore di difficoltà

:eucube:

Siriodorione ma spiegami una cosa: nei giochi con selettore di difficoltà tu giochi sempre a facile, poi però ti giochi quelli con una difficoltà sola difficile tipo P o questo? :rickds:
Sirio gioca per la patata, non gliene frega niente della difficoltà.

:eucube:

Siriodorione ma spiegami una cosa: nei giochi con selettore di difficoltà tu giochi sempre a facile, poi però ti giochi quelli con una difficoltà sola difficile tipo P o questo? :rickds:
No. Gioco a normale, poi a facile nell'endgame per fare prima o se qualche punto mi rompe le palle abbasso prima e torno a normale. Dipende. Ma ogni tanto, una vota l'anno all'incirca, un souls lo faccio perchè ho voglia di quelle 2 cose su 10 che mi piacciono. Questo ne ha 3, la protagonista. Ma sono importanti anche le altre due (capito King? Non diciamo inesattezze :uhmsisi:)

Mi convinco quella volta l'anno grazie agli altri giochi. Esistono giochi che anche a normale o facile, o in sfide di trofei particolari, hanno momenti che mi danno frustazione a causa della complessità della cosa dovuta alla strozzaggine dello sviluppatore, che ha deciso così e basta, dove la tua abilità non conta una mazza, per quella cosa devi crepare e basta. Lì sai come bestemmio? Così: "Maledetto a me che mi ficco in ste situazioni, almeno nei souls prima o poi impari e ne esci fuori in qualche modo, preferisco quelli".
Sì, in QUEL preciso istante, e SOLO in quei brevi istanti, altri giochi mi mettono la pulce nell'orecchio "Vedi? Quelli non sono male tutto sommato.".
Tipo un devil may cry a caso, difficoltà alta, mai fatta, so che non posso. Il boss finale di P l'ho fatto, e non è uno scherzo (secondo me) come difficoltà per un giocatore come me. I souls non sono difficili, sono una rottura di palle (pensiero mio), è diverso. Nel tempo che ci ho messo a fare i tentativi di tutti boss di P o nioh non facevo UN LIVELLO a difficoltà alta di DMC.

Abbiamo punti di vista molto diversi sul grassetto :ahsisi:
Brutale significa anche che dai un sacco di mazzate (oltre a prenderle :asd:)

Arancino…arancini…

Dio santissimo.
E come si dice?? (Mia suocera siciliana dice arancini :asd:)
Stai zitto tu, stai zitto, che già so IL motivo principale che mi farà godere nel DLC, ho visto lo screen di una tizia che :ohyess:Me la son ritrovata su instagram tramite le cosplayer :rickds::rickds::rickds:
Ma non farti spoiler daiii, fai prima a giocarlo :segnormechico:

Brutale significa anche che dai un sacco di mazzate (oltre a prenderle :asd:)

E come si dice?? (Mia suocera siciliana dice arancini :asd:)

Ma non farti spoiler daiii, fai prima a giocarlo :segnormechico:
Lascialo perdere, ad uno che non gli piace la pizza ogni parola é vana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro