King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,743
Lo va a ritirare con me, o lo compra o gli rompo la faccia.Ah ma quindi lo compri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo va a ritirare con me, o lo compra o gli rompo la faccia.Ah ma quindi lo compri![]()
Qualcuno ti ha pagato per fare terrorismo?Ah ma quindi lo compri![]()
L'arancino alla carne ad esempio é più asciutto e ha i pezzi di carne, l'arancina alla carne ha il ragú ed é più cremosa.
Catania vs Palermo, altro che Cina. Si mena con tutti a suon di "Arriminati!"
Da profana chiedo cos' hanno di diverso? Solo la forma?
Io ho sempre mangiato quelli con il ragù, piselli e formaggio, buonissimi
So che gli altri sono quelli bianchi con la mozzarella e il prosciutto
Non ho tempo e soldi.Lo va a ritirare con me, o lo compra o gli rompo la faccia.
Difficile far partire qualcosa nel momento in cui non c’è nulla di cui discutere.
Un po’ come quelli che credono che Wuchang non starà ai GOTY assieme a Crimson Desert.
Che buoniQualcuno ti ha pagato per fare terrorismo?
L'arancino alla carne ad esempio é più asciutto e ha i pezzi di carne, l'arancina alla carne ha il ragú ed é più cremosa.
Io vivendo a Palermo ti so parlare bene solo delle arancine, ma dopo anni sono arrivato alla conclusione che é giusto esistano entrambe le versioni, purché vengano differenziate.
Poi le palle di riso fritte sono buone tutte. Quando vado a Roma mi ammazzo di supplí per dire.
Post automatically merged:
Non ho tempo e soldi.
Sempre a pensà ad una cosa staiA me gli arancini non mi piacciono.
Preferisco le crocchette di patate
Esatto. Qualcuno, non faccio nomi, mi ha offerto una copia di Wuchang e di Crimson DesertQualcuno ti ha pagato per fare terrorismo?
Aspetta di vedere cosa sto facendo per la firma su wuchangSempre a pensà ad una cosa stai
Non ho capito
ma perché si parla di arancini e arancine quando si dovrebbe parlare di mandarino in questo topic?
Comunque vedendo un po in giro si l'embargo dovrebbe essere il 23 ma non so a che ora?![]()
È sempre il momento giusto per parlare di ciboma perché si parla di arancini e arancine quando si dovrebbe parlare di mandarino in questo topic?
Comunque vedendo un po in giro si l'embargo dovrebbe essere il 23 ma non so a che ora?![]()
Ora voglio sapere il topicMmm...ho finito Edens Zero...pensavo mi sarebbe durato un botto post death stranding ed invece...
In sti giorni posso fare poco e niente...dal 29 però qualcosa dovrò pur farla66 ore, faccio schifo al caxxo
EDIT: ops, forse ho sbagliato topic...
Devo espandere la setta della patata.Stare in mezzo ai due pervertiti patologici mi fa quasi desistere dal comprare Wuchang.