PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Fatto il primo Boss, niente male per adesso. :sisi: Sembra una piccola perla.
Artisticamente e molto ispirato e sento già che la lore sarà molto interessante, si avverte un po' quel senso di decadenza e mistero dei Souls.

Prende un po' da tanti titoli del genere Souls e non solo.
Il sistema di livellamento è regolato dal ramo di abilità, mi ha ricordato un po' la sfereografia di FF, le stats si aumentano sbloccando i relativi nodi (Forza, Agilità ecc.). Lo stunning con attacchi pesanti da dietro: Bloodborne. Le varie abilità delle armi: DS 2 e ER. Le cariche Celestiali: le cariche di Wukong che si riempivano anche con schivate perfette. Tanta roba.

Ok, ho provato una build più spinta sulla magia, arrivando anche a 27 punti della stat, è bestiale.
Intanto la nuova patch mi ha causato questo:

Honestly, the most annoying part of the patch for me personally is the fact that my analog movement is now only 8 way directional, making turning very unnatural and jerky. It's really distracting when I'm using a controller and not WASD to move around. Hoping that gets hotfixed sooner rather than later, because I can't stand looking at it lol.

Anche a voi? Speriamo che lo fixino al più presto.

Clip d'esempio (postata da un utente di Steam):

Fatto il primo Boss, niente male per adesso. :sisi: Sembra una piccola perla.
Artisticamente e molto ispirato e sento già che la lore sarà molto interessante, si avverte un po' quel senso di decadenza e mistero dei Souls.

Prende un po' da tanti titoli del genere Souls e non solo.
Il sistema di livellamento è regolato dal ramo di abilità, mi ha ricordato un po' la sfereografia di FF, le stats si aumentano sbloccando i relativi nodi (Forza, Agilità ecc.). Lo stunning con attacchi pesanti da dietro: Bloodborne. Le varie abilità delle armi: DS 2 e ER. Le cariche Celestiali: le cariche di Wukong che si riempivano anche con schivate perfette. Tanta roba.
Lo stunning si può provocare anche attaccando il più densamente possibile il nemico fino a riempire il cerchietto dell'aggancio. :sisi:
Io ho trovato piacevolmente curiosa anche la meccanica del demone interiore nella sua interazione col tipo di nemici. Forse non hai ancora a disposizione il relativo tutorial nell'archivio, quindi nel dubbio non te l'anticipo più nel dettaglio.

Ultima modifica:
Non mi sembra una cosa da "aspettare", come se correggono l'errore creato dalla patch (che capita a volte) Hanno proprio deciso che certi boss e NPC non puoi più ucciderli, pare per critiche dei cinesi.

Almeno non hanno cambiato eliminandoli, da quel che ho capito invece del filmato dove muoiono fa quello che sono lì stanchi e sconfitti e ti parlano.

E' tipo come se noi avessimo protestato per l'uccisione in AC
del papa
...più o meno :asd:
Esatto. È una roba davvero imbarazzante. Chissà che non gli torni indietro come un bel boomerang.

Monitoro la questione da un paio di giorni, c’è stata una polemica ABNORME su X. I cinesi sono arrivati perfino a taggare in massa un ambasciatore di non so cosa. :segnormechico:

Leggete magari a metà perché sono presenti i nomi storici dei boss, e non so se siete interessati o meno alla chiamiamola…storia di Wuchang.

6FC4F33B-6A84-4303-A40F-6A1EB289EE7C.jpeg

“LE AUTORITÀ!!!”

Cristo che scempio.

Ultima modifica:
Ma che palle, che imbarazzo. Pensare che ieri ero indeciso se installarla o meno, poi ho scelto la prima con fiducia e speranza.
Esatto. È una roba davvero imbarazzante. Chissà che non gli torni indietro come un bel boomerang.
Dici che se gli ritorna in faccia potrebbero ripristinare la situazione normale con la stessa mollezza con cui l'hanno cambiata?
E' tipo come se noi avessimo protestato per l'uccisione in AC
del papa
...più o meno :asd:
Una roba cringissima.

Sicuramente i cinesi che lo giocano sono tanti...temono di non vendere dove devono, ma....falla solo lì la censura no?

King Vendrick Grazie dell'info ma così spoileri i boss storici a tutti, ho dovuto troncare di netto la lettura verso la fine.

Regà, non si torna indietro. Fate quel che volete con la patch, sui social son messi davvero male dall’altro lato. :asd:

Regà, non si torna indietro. Fate quel che volete con la patch, sui social son messi davvero male dall’altro lato. :asd:
Eh, resta il problema tecnico che ho segnalato però. :hmm: Comunque quoto sull'ultima parte, mamma mia.

Eh, resta il problema tecnico che ho segnalato però. :hmm: Comunque quoto sull'ultima parta, mamma mia.
Guarda, ed è soltanto un post. Due settimane fa mi son fatto giretto ed è stato più o meno boicottato dalla Cina, con messaggi su X che chiedevano di ricondividere per stoppargli le vendite e robette del genere.

Chiaro, non mi aspettavo arrivassero a cambiare roba così tanto fino a spezzare anche il senso storia, visto che adesso Wuchang si ritrova di fronte a boss storici che non possono essere uccisi quando, tecnicamente, dovrebbero fare di tutto per eliminarla fin dal primo secondo di gioco vista la malattia. E invece nulla, stanno lì a parlarle.
Lol.

P.S - ho ridotto la foto e modificato il messaggio mettendo avvertimento.

Ma sì certo, l’animazione sminchiata verrà sicuramente aggiustata con un hotfix.

Guarda, ed è soltanto un post. Due settimane fa mi son fatto giretto ed è stato più o meno boicottato dalla Cina, con messaggi su X che chiedevano di ricondividere per stoppargli le vendite e robette del genere.
Per questa cosa vien voglia di supportarlo ancora di più. Comunque al limite fai così:
Sicuramente i cinesi che lo giocano sono tanti...temono di non vendere dove devono, ma....falla solo lì la censura no?
Leggete magari a metà perché sono presenti i nomi storici dei boss, e non so se siete interessati o meno alla chiamiamola…storia di Wuchang.
Lol, a prescindere da come si rivelerà sto prendendo anche qualche appunto sul telefono. :asd: Ieri su youtube o reddit mi è capitato di leggere un commento di una persona che skippava i dialoghi al confronto. :rickds:
Vabbè quello è un problema che risolveranno ovviamente, non è una modifica fatta apposta penso :asd:
Sì appunto, quindi se ipotizziamo che le censure saranno permanenti quello invece potrebbe essere un motivo per aspettare il fix senza installarla, intendevo questo.

1000026590.jpg

:shrek: dovevano essere nel panico per mettere una pezza del genere :gaf:

Ma Lance si è svegliato oggi?

Lo avevano anticipato che avrebbero velocizzato la cura con questo hotfix :asd:.

Invece mi si è sminchiata l'animazione di Wuchang, quando corro si gira male, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro