Offline
Fatto il primo Boss, niente male per adesso.
Sembra una piccola perla.
Artisticamente e molto ispirato e sento già che la lore sarà molto interessante, si avverte un po' quel senso di decadenza e mistero dei Souls.
Prende un po' da tanti titoli del genere Souls e non solo.
Il sistema di livellamento è regolato dal ramo di abilità, mi ha ricordato un po' la sfereografia di FF, le stats si aumentano sbloccando i relativi nodi (Forza, Agilità ecc.). Lo stunning con attacchi pesanti da dietro: Bloodborne. Le varie abilità delle armi: DS 2 e ER. Le cariche Celestiali: le cariche di Wukong che si riempivano anche con schivate perfette. Tanta roba.

Artisticamente e molto ispirato e sento già che la lore sarà molto interessante, si avverte un po' quel senso di decadenza e mistero dei Souls.
Prende un po' da tanti titoli del genere Souls e non solo.
Il sistema di livellamento è regolato dal ramo di abilità, mi ha ricordato un po' la sfereografia di FF, le stats si aumentano sbloccando i relativi nodi (Forza, Agilità ecc.). Lo stunning con attacchi pesanti da dietro: Bloodborne. Le varie abilità delle armi: DS 2 e ER. Le cariche Celestiali: le cariche di Wukong che si riempivano anche con schivate perfette. Tanta roba.