PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
E' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:

"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."

Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine :asd:
 
E' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:

"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."

Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine :asd:
Ah... Statua di Marika in arrivo, non male. Mi sarebbe piaciuto anche pozza di mercurio perso all'entrata dell'arena del boss, P mi ha viziato.

Comunque io ho battuto il
millipede.
 
E' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:

"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."

Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine :asd:
Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie :sisi:
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
 
Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie :sisi:
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
Strano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col boss :sisi:
 
Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie :sisi:
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
Finora non ho avuto problemi con i "falò" rispetto ai boss sbloccando le scorciatoie. Finora tutto ok.
 
Strano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col boss :sisi:
Sono facili da trovare, ma ora che ci penso ci sono un paio di boss dove tornerà parecchio comodo...in pratica i santuari sono vicinissim, ma ci sono gli ascensori da prendere ogni volta che si muore :asd:
Comunque niente di così gravoso, dopo tutti quei chilometri da rifare nei titoli From. Questa è la versione lite...e vedo che Khazan ha le stesse comodità.
I veri boss non sono mai stati i boss, ma il tragitto che allunga i tempi di apprendimento dei pattern :asd:
 
battuta la
comandante honglan

mamma mia che fatica , il fatto è che ho trovato una build con spada corta e magia e ho detto vabbè proviamola visto stavo avendo difficoltà ...che dire è una delle cose più sbroccate mai viste in vita mia :phraengo:

mi sento molto sporco dentro.

Ora devo vedere se continuare cosi o respeccare.
 
battuta la
comandante honglan

mamma mia che fatica , il fatto è che ho trovato una build con spada corta e magia e ho detto vabbè proviamola visto stavo avendo difficoltà ...che dire è una delle cose più sbroccate mai viste in vita mia :phraengo:

mi sento molto sporco dentro.

Ora devo vedere se continuare cosi o respeccare.
Ho aperto lo spoiler fidandomi del mio intuito dopo aver letto il commento e per fortuna ci ho azzeccato. :asd: Battuta anch'io, gran bella bossfight, forse la migliore finora. Ho dovuto cambiare build dalla spada lunga (principalmente) alle doppie spade sfruttando i contrasti e la velocizzazione degli attacchi pesanti caricati con cui nella prima fase riuscivo a colpirla alle spalle, innescando l'esposizione all'attacco devastante, dopo aver schivato l'affondo a lunga distanza. Iniziamo a ragionare avvicinandoci ai livelli delle migliori bossfight di Lies of P che ho visto sinora. Nella seconda fase, tra piroette mie e sue che si attorcigliavano insieme, schivate e altre mosse compresi gli incantesimi, mi sono sentito un po' come dentro un film wuxia, una danza spettacolare in un'arena suggestiva in cui mi sembra di aver esplorato e capito meglio alcune meccaniche. Se la deviazione sarebbe stata una caratteristica utilissima della spada lunga sbloccabile più avanti nel suo albero allora non lo sapevo, a posteriori penso che potevo controllare meglio ma è andata così, buttandomi sull'idea delle doppie spade e ne è uscito un combattimento sudato ma epico.

Tu che soluzione hai trovato con la spada ad una mano e le magie? Nel senso che strategia corpo a corpo e quali magie hai usato?
 
Ho aperto lo spoiler fidandomi del mio intuito dopo aver letto il commento e per fortuna ci ho azzeccato. :asd: Battuta anch'io, gran bella bossfight, forse la migliore finora. Ho dovuto cambiare build dalla spada lunga (principalmente) alle doppie spade sfruttando i contrasti e la velocizzazione degli attacchi pesanti caricati con cui nella prima fase riuscivo a colpirla alle spalle, innescando l'esposizione all'attacco devastante, dopo aver schivato l'affondo a lunga distanza. Iniziamo a ragionare avvicinandoci ai livelli delle migliori bossfight di Lies of P che ho visto sinora. Nella seconda fase, tra piroette mie e sue che si attorcigliavano insieme, schivate e altre mosse compresi gli incantesimi, mi sono sentito un po' come dentro un film wuxia, una danza spettacolare in un'arena suggestiva in cui mi sembra di aver esplorato e capito meglio alcune meccaniche. Se la deviazione sarebbe stata una caratteristica utilissima della spada lunga sbloccabile più avanti nel suo albero allora non lo sapevo, a posteriori penso che potevo controllare meglio ma è andata così, buttandomi sull'idea delle doppie spade e ne è uscito un combattimento sudato ma epico.

Tu che soluzione hai trovato con la spada ad una mano e le magie? Nel senso che strategia corpo a corpo e quali magie hai usato?
La deviazione c'è anche per la spada lunga. Si chiama "blocco con spada" nell' albero dell' abilità, è anche abbastanza nei primi rami.
 
Ho aperto lo spoiler fidandomi del mio intuito dopo aver letto il commento e per fortuna ci ho azzeccato. :asd: Battuta anch'io, gran bella bossfight, forse la migliore finora. Ho dovuto cambiare build dalla spada lunga (principalmente) alle doppie spade sfruttando i contrasti e la velocizzazione degli attacchi pesanti caricati con cui nella prima fase riuscivo a colpirla alle spalle, innescando l'esposizione all'attacco devastante, dopo aver schivato l'affondo a lunga distanza. Iniziamo a ragionare avvicinandoci ai livelli delle migliori bossfight di Lies of P che ho visto sinora. Nella seconda fase, tra piroette mie e sue che si attorcigliavano insieme, schivate e altre mosse compresi gli incantesimi, mi sono sentito un po' come dentro un film wuxia, una danza spettacolare in un'arena suggestiva in cui mi sembra di aver esplorato e capito meglio alcune meccaniche. Se la deviazione sarebbe stata una caratteristica utilissima della spada lunga sbloccabile più avanti nel suo albero allora non lo sapevo, a posteriori penso che potevo controllare meglio ma è andata così, buttandomi sull'idea delle doppie spade e ne è uscito un combattimento sudato ma epico.

Tu che soluzione hai trovato con la spada ad una mano e le magie? Nel senso che strategia corpo a corpo e quali magie hai usato?
Ti li linko sotto spoiler la build



Praticamente si basa sulla spada a una mano, e sul ricaricare gli slot magia in automatico dopo tot tempo o con le schivate magie che fra l'altro qua sono parecchio divertenti da usare e diverse sono devastanti .

Inizialmente l'avevo provato anche io con spada lunga e deviazione però dopo metà vita facevo fatica e ho dovuto cambiare approccio.
Belle le doppie lame dovrò approfondirle.

Ah un consiglio per la zona dopo (anche sto gioco come wukong ha problemi di level design ) quando si apre parecchio ti consiglio inizialmente di tirare abbastanza dritto ,io ho subito deviato e mi sono trovato in zone che era meglio evitare :rickds:
 
Ti li linko sotto spoiler la build



Praticamente si basa sulla spada a una mano, e sul ricaricare gli slot magia in automatico dopo tot tempo o con le schivate magie che fra l'altro qua sono parecchio divertenti da usare e diverse sono devastanti .

Inizialmente l'avevo provato anche io con spada lunga e deviazione però dopo metà vita facevo fatica e ho dovuto cambiare approccio.
Belle le doppie lame dovrò approfondirle.

Ah un consiglio per la zona dopo (anche sto gioco come wukong ha problemi di level design ) quando si apre parecchio ti consiglio inizialmente di tirare abbastanza dritto ,io ho subito deviato e mi sono trovato in zone che era meglio evitare :rickds:

Ah, il video non l'ho visto tutto ma l'idea alla base della spada a una mano che ricarica le magie di tanto in tanto corrisponde al modo con cui finora mi sono girato il mondo di gioco, infatti le uso tantissimo. :asd: Di conseguenza sì, anch'io mi sono buttato subito sul ramo illusione a sinistra.

E grazie dell'avvertimento. :asd:
 
Cosa corregge la nuova patch?

PATCH 1.5 NOTES

Features/Bug Fixes

* Slight adjustment to the invincibility frames during Wuchang’s get-up animation after being knocked down.

This is to prevent players from being attacked during the getting-up animation to optimize the player’s early game experience.

* Sped up Wuchang’s healing animation slightly to ensure players have enough time to heal. The recovery animation after drinking can now be cancelled with a dodge.
This is to enhance the strategic element. 

* Made adjustments to animations, values, and level design for certain NPCs and AI.

Added dialogs for some NPCs to complete some plots. We will further optimize the exhaustion animations in the future to improve the plot performance.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top