Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,034
Dalla fusione uscirà KH4Io non so cosa dire così dal nulla.
Beh ricambio.. dai che col caldo si fonde sia kh che la play![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla fusione uscirà KH4Io non so cosa dire così dal nulla.
Beh ricambio.. dai che col caldo si fonde sia kh che la play![]()
Nun me fido di te ormai, capiscemi. Tu 'ici chistu e chillaltu ma poi? 'A cosa puzza.Ultimamente stai alzando i toni.
Finalmente
Ah... Statua di Marika in arrivo, non male. Mi sarebbe piaciuto anche pozza di mercurio perso all'entrata dell'arena del boss, P mi ha viziato.E' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:
"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."
Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine![]()
Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoieE' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:
"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."
Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine![]()
Strano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col bossNon c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
Finora non ho avuto problemi con i "falò" rispetto ai boss sbloccando le scorciatoie. Finora tutto ok.Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
Sono facili da trovare, ma ora che ci penso ci sono un paio di boss dove tornerà parecchio comodo...in pratica i santuari sono vicinissim, ma ci sono gli ascensori da prendere ogni volta che si muoreStrano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col boss![]()