PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Esatto. Me l’aspettavo giusto perche’ e’ sempre cinese e si copiano spesso tra loro, ma in realta’ e’ piu normale che non ci sia. Poi non so quanto sia dispersivo.
Da quel che ho capito tutta la prima parte è sulla falsa riga del primo Dark Souls ovvero con un hub centrale e una mappa con zone interconnesse tra di loro. Con shortcut e compagnia cantando.Poi più avanti si perde un po' questa cosa.

Da quel che ho capito tutta la prima parte è sulla falsa riga del primo Dark Souls ovvero con un hub centrale e una mappa con zone interconnesse tra di loro. Con shortcut e compagnia cantando.Poi più avanti si perde un po' questa cosa.
Io i souls-like che ho fatto non ho mai avuto quella cosa lì, erano "lineari". Cioè quando avevo un bivio era per qualcosa di corto e poi tornavo dov'ero. Lì invece puoi scegliere proprio zone diverse? Tipo a Bloodborne c'era un ponte all'inizio dove andando c'era un boss, ma capisci subito che da lì non era il momento di andare, dalle altre parti ricordo un'altra zona dove però arrivavi a cancelli chiusi, quindi in qualche maniera eri limitato. Di solito si va a tentativi in base al danno che ti fanno e capisci l'ordine più corretto delle cose? :asd:

Non so sono arrivato alla seconda area con molta calma, e ho notato solo un paio di porte chiuse. C’e’ un hub proprio all’inizio.
Penso di capirci di piu con la sessione di stasera.

Io i souls-like che ho fatto non ho mai avuto quella cosa lì, erano "lineari". Cioè quando avevo un bivio era per qualcosa di corto e poi tornavo dov'ero. Lì invece puoi scegliere proprio zone diverse? Tipo a Bloodborne c'era un ponte all'inizio dove andando c'era un boss, ma capisci subito che da lì non era il momento di andare, dalle altre parti ricordo un'altra zona dove però arrivavi a cancelli chiusi, quindi in qualche maniera eri limitato. Di solito si va a tentativi in base al danno che ti fanno e capisci l'ordine più corretto delle cose? :asd:
ni , il primo dark souls è abbastanza unico da quel punto di vista . Puoi proprio andare dove vuoi e perderti pure , qua non so se c'è il teleport subito ma in ds non c'era :asd:

ni , il primo dark souls è abbastanza unico da quel punto di vista . Puoi proprio andare dove vuoi e perderti pure , qua non so se c'è il teleport subito ma in ds non c'era :asd:
Se decidi di andare in una zona che poi non ti porta a continuare il gioco perchè "era dall'altro lato dell'Hub" devi rifarti a piedi tutto per tornarci? Parlo in Dark Souls. Qui capisco abbiano voluto copiare per bene ma quello non me lo aspetto, non ho letto nulla sulla mancanza dei viaggi rapidi nelle zone :asd:

Se decidi di andare in una zona che poi non ti porta a continuare il gioco perchè "era dall'altro lato dell'Hub" devi rifarti a piedi tutto per tornarci? Parlo in Dark Souls. Qui capisco abbiano voluto copiare per bene ma quello non me lo aspetto, non ho letto nulla sulla mancanza dei viaggi rapidi nelle zone :asd:
si tutto a piedi :sard:

Esatto, il primo Dark Souls in quanto a level design è ancora tantissima roba.

All'inizio infatti non sapendo dove andare mi sono letteralmente persa... Puoi scegliere se salire e andare nel Borgo dei non morti oppure esplorare altre zone (con molti rischi... esempio la Valle dei Dragoni oppure ancora peggio le catacombe) . Sono finita al cimitero con i teschi che ballavano in continuo sul mio cadavere :segnormechico:

La sensazione di smarrimento che mi aveva regalato il primo Dark Souls, una volta arrivato a Firelink Shrine, è qualcosa di unico. Certo, complice anche il fatto che fosse il mio primo souls, però con gli altri giochi From non sarebbe stato lo stesso.
Le bestemmie che non ho tirato a scheletri, fantasmi e viverne, prima di notare la scala di pietra che portava al borgo dei non morti :rickds:

In pratica si, come dice the Mentalist sblocchi il teletrasporto da un falò all' altro praticamente a metà gioco se non qualcosa dopo. Comunque al netto di tutto questo il primo Dark Souls è insostituibile da quanto bello e coinvolgente. Se questo riesce ad avvicinarsi è da giocare assolutamente.
Post automatically merged:

La sensazione di smarrimento che mi aveva regalato il primo Dark Souls, una volta arrivato a Firelink Shrine, è qualcosa di unico. Certo, complice anche il fatto che fosse il mio primo souls, però con gli altri giochi From non sarebbe stato lo stesso.
Le bestemmie che non ho tirato a scheletri, fantasmi e viverne, prima di notare la scala di pietra che portava al borgo dei non morti :rickds:
Ahahahah allora siamo in due, bene!!! :asd:

Follia per me leggere certe cose al giorno d'oggi :asd:
Lo so ma...Io sono masochista :asd:

Il 1 Dark Souls l' ho giocato l' anno scorso dopo aver finito Lies of P , pensa che matta :segnormechico:

ma mi è entrato nel cuore ed è stata le consacrazione che i souls sono il mio genere. Alcune scelte sono da lanciare il pad contro la TV (tipo Bossfight a km di distanza dal falò che ti costringe a rushare mari e monti sperando di non creparci malissimo) ma poi ci si abitua e diventa una sfida contro se stessi e lo si apprezza anche per queste cose. Ho letto che wuchang ha ereditato proprio questa meccanica dal primo Dark Souls 😁

Ma sembra che sia vario, e con la schivata che viene preferita alla parata.
Quindi con la mente settata su Lies of P per me ci sarà da ridere. :ayaya: I dettagli ("nitidezza") li hai messi al massimo (10)?
Leggo questoconsiglio per migliorare il lato tecnico del gioco:

In graphics settings turn on locked FPS to avoid screen-tearing and set sharpness at 10 for better texture quality.
È proprio scritto come consiglio nelle impostazioni grafiche, in rosso (benché piccolo), ma riferito solo a bilanciata, se non sbaglio.

Quindi con la mente settata su Lies of P per me ci sarà da ridere. :ayaya: I dettagli ("nitidezza") li hai messi al massimo (10)?

È proprio scritto come consiglio nelle impostazioni grafiche, in rosso (benché piccolo), ma riferito solo a bilanciata, se non sbaglio.
Ieri credo di aver letto questa cosa in rosso al menu iniziale ma si riferiva alla bilanciata e io ho messo qualita’ grafica.
Stasera provo a metterla a 10 in abbinamento alla qualita’ grafica.

daje meno di 4 ore e posso ammirar le mutandin...giocar a questo souls:uhmsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro