PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
E calcola che quel boss non è neanche la punta dell'iceberg. In realtà non c'è nessun "piccolo", inteso come opera di poco conto...questa è l'idea sbagliata che i recensori hanno instillato nella testa delle persone. Parliamo di un titolo che se giocato a dovere ti porta via un cinquantino di ore e più, zeppo di aree da scoprire. Dunque minore neanche nell'altro senso :asd:
Battuta!!!! Ora ora, avrò impiegato 10 Min scarsi di try 😁

Bello, il sistema di parry e contromosse mi piace parecchio.
È impegnativo come tutti i souls però mi trovo d'accordo. Non è affatto minore :unsisi:

Non capisco come mai Falco l' abbia addirittura sconsigliato (per il momento).

Battuta!!!! Ora ora, avrò impiegato 10 Min scarsi di try 😁

Bello, il sistema di parry e contromosse mi piace parecchio.
È impegnativo come tutti i souls però mi trovo d'accordo. Non è affatto minore :unsisi:

Non capisco come mai Falco l' abbia addirittura sconsigliato (per il momento).
È laziale, sono antropofichi si mozzicano la testa tra di loro

I primi outfit sono tremendi (tranne uno che farà felice Sirio) :asd: La maggior parte sono tipo dei sacchi della spazzatura, una roba oscena :unsisi:

Lei comunque ha delle chiappe esagerate. Farà felici in parecchi qui. :segnormechico:

Inizi con abiti sobri, passi a quelli da stregona e finisci il gioco in bikini. È la naturale progressione di ogni Souls :asd:

Il famoso meme con le prime armatura +20 armor che coprono tutto e poi +300 armor con due pezzettini. La logica del gaming :hype:
Ma a parte quello, livelli talmente tanto che alla fine un bikini ti protegge quanto un'armatura. Il penultimo boss l'ho fatto in ciabatte, letteralmente :asd:
Post automatically merged:

In bikini in mezzo al sangue e la melma :rickds:
Fidati che i pervertiti lo faranno :trollface:

I primi outfit sono tremendi (tranne uno che farà felice Sirio) :asd: La maggior parte sono tipo dei sacchi della spazzatura, una roba oscena :unsisi:

Lei comunque ha delle chiappe esagerate. Farà felici in parecchi qui. :segnormechico:

Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera sono avanzato nel gioco e ho battuto un altro boss senza evocare l'npc di supporto. Il boss in questione era la
Bo sorcerer.
Continuo a trovare l'animazione della fiaschetta per curarsi troppo lenta e inoltre anche quando il nemico di turno ti butta a terra rischi la metà delle volte di morire. Ora sto potenziando il ramo dell'ascia, nonostante io non la utilizzi, solamente per trovare i nodi della vitalità e stamina.

Stasera sono avanzato nel gioco e ho battuto un altro boss senza evocare l'npc di supporto. Il boss in questione era la
Bo sorcerer.
Continuo a trovare l'animazione della fiaschetta per curarsi troppo lenta e inoltre anche quando il nemico di turno ti butta a terra rischi la metà delle volte di morire. Ora sto potenziando il ramo dell'ascia, nonostante io non la utilizzi, solamente per trovare i nodi della vitalità e stamina.

A che livello sei per “permetteri” di investire punti in rami che “non sono i tuoi”?
Immagino tu abbia finito tutti i punti che ti interessavano nel ramo della tua arma main, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto il primo boss serio ( in due tentativi perché sono scarso ) il gioco merita tanta libertà di build fin da subito ogni arma ha un moveset unico e sono molto differenti fra loro , gameplay quindi più che promosso così come artisticamente e il setting

e ovviamente la fisica del posteriore !

Ovviamente la trama non si capisce un cazz che a differenza di wukong qua parto totalmente blind :rickds:

L'impressione comunque è che mi sa di titolo che è stato un po' sottovalutato vediamo andando avanti.

Fatto il primo boss serio ( in due tentativi perché sono scarso )
Interessante....quindi si è scarsi se li si fa al secondo tentativo. La parola per chi di solito ci mette 2 ore o più qual'è? No per capire il mio livello a parole :sard:

Mi fai triggherare scrivendo certe cose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro