PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Nella mia run, gli eroi della dinastia Ming sono tutti schiattati, e uno non l'ho manco incontrato. Mi baserò su questa trama.
Certo dev'essere particolare sconfiggere un avversario che poi si congratula con te, poco prima di restare immobile per il resto della sua vita.
GG 👌

Non l'ho guardato tutto per nemici e zone spoiler, forse anche boss, non so, ma per chi volesse:

Cosa hanno toccato sti asini che adesso fa così

Mi fa male agli occhi, leggevo su reddit che questa cosa già l'aveva LotF (ecco dove diavolo l'avevo già vista), pare per aiutare il giocatore a non cadere dalle travi, ci cado ancora meglio muovendomi così. Corre in quel modo mi pare gli omini di Bomberman. :facepalm:

Sta roba è tremenda :galliani1: , andrà a finire che tornerò su Enotria, che adesso, con tutte le patch fatte, pare essere un gioco di tutto rispetto.

Sta roba è tremenda :galliani1: , andrà a finire che tornerò su Enotria, che adesso, con tutte le patch fatte, pare essere un gioco di tutto rispetto.
Possiamo sperare che lo aggiustino, così è una roba indecente, pare sia un problema solo con il dual sense.

E speriamo che su PS6 davvero metteranno la possibilità di scegliere quali aggiornamenti scaricare e installare, patch così sono da evitare come la peste.

Possiamo sperare che lo aggiustino, così è una roba indecente, pare sia un problema solo con il dual sense.

E speriamo che su PS6 davvero metteranno la possibilità di scegliere quali aggiornamenti scaricare e installare, patch così sono da evitare come la peste.
versione fisica e passa la paura, o almeno se tutto il gioco è presente sul dischetto. :asd:

Ma perchè la patch ha aggiunto il doppiaggio di lei? E' cambiata la doppiatrice? Non ho capito perchè ne parla ora :asd:

Ma perchè la patch ha aggiunto il doppiaggio di lei? E' cambiata la doppiatrice? Non ho capito perchè ne parla ora :asd:
Hanno sostituito una linea di dialogo probabilmente di un attrice differente o creata direttamente con l IA dopo che sconfiggi una figura storica.

Ah neanche lo sapevo avendo messo il cinese dall'inizio:eucube: :rickds:

Ripeto fra patch inspiegabili e ste robe del doppiaggio è un peccato perché il titolo è tanta roba.

Sono quasi a metà comunque si procede spediti ( e in tutto ciò non ho capito se la famosa patch è ancora uscita su PS5 o no o per ora solo su pc perché a me non ha fatto scaricare nulla questi giorni:rickds:)
Concordo a me sta piacendo tanto, sinceramente non mi interessa neanche se hanno cambiato il boss ucciso o no, onesto.

Si ieri ho scaricato una patch da circa mezzo giga che porta la versione a 1.009, su ps5

Anch'io ci passo sopra e lo sto continuando perché mi sta piacendo e il level design è davvero buono, il che fa teoricamente più rabbia. Il parry devo dire che è un po' bizzarro, animazione se non sbaglio lenta e finestra molto larga, un po' come la schivata. A proposito, il gioco se non erro non lo dice ma un consiglio a tutti: si può tenere premuto triangolo per aprire a schermo un piccolo arco sempre in basso a sinistra con i tasti dorsali assegnati alle magie invece di cambiare magia ogni volta. Estremamente utile, ormai le lancio così.

Anch'io ci passo sopra e lo sto continuando perché mi sta piacendo e il level design è davvero buono, il che fa teoricamente più rabbia. Il parry devo dire che è un po' bizzarro, animazione se non sbaglio lenta e finestra molto larga, un po' come la schivata. A proposito, il gioco se non erro non lo dice ma un consiglio a tutti: si può tenere premuto triangolo per aprire a schermo un piccolo arco sempre in basso a sinistra con i tasti dorsali assegnati alle magie invece di cambiare magia ogni volta. Estremamente utile, ormai le lancio così.
Il parry puoi farlo con l'ascia giusto? Parando?

Sì, lo sto continuando anche io, ma il modo a scatti come si muove Wuchang ora mi fa venire nausea e mal di testa (ma davvero). :asd:

Sì, lo sto continuando anche io, ma il modo a scatti come si muove Wuchang ora mi fa venire nausea e mal di testa (ma davvero). :asd:
Non so se si possa sbloccare anche con l'ascia, ma con la spada lunga, cioè quello che sto facendo io, si fa parando sì (si chiama blocco con spada ed è un'abilità disciplina se non sbaglio). Poi c'è un altro parry, credo, con le doppie lame che si chiama deviazione e in quel caso non mantiene la parata.

Quella che si chiama parata dell'ascia non credo permetta di fare parry ma solo bloccare gli attacchi, comunque magari prova.

Sì il movimento a scatti è fastidioso, devo dire che io credo che la maggior parte del tempo finisco per non farci caso concentrato sul gioco ma basta poco per notarlo di nuovo di tanto in tanto.

No, quella con l' ascia è una parata standard.

Il parry lo puoi fare con l' abilità blocco spada (e le due relative opzioni tra cui le contromosse) della spada lunga e con le due lame SOLO con le lame del predone (le trovi precisamente
"A Yunding nella periferia quando apri una porta verso la fine, poco prima di dare fuoco all' ultimo falò gigante. Scendi per la discesa e troverai due mob (un cane e un tizio con un' ascia). Subito a DESTRA c'è un vicolo cieco con un nemico stronzissimo. Se lo fai fuori puoi aprire una cassa con dentro le lame)

Breve storia triste...ieri batto la vecchia bald..ehmm
Tenebrosa signora
Nel momento in cui vinco si crasha il gioco....😐. Ricarico e....devo rifare la Bossfight. Stavo per lanciare il pad, la TV è l' Xbox dalla finestra. Dopo giusto un paio di fight vi sono riuscita ma spero vivamente non succeda mai più. Credo sia la nuova patch...

e con le due lame SOLO con le lame del predone (le trovi precisamente
Ah già, ho generalizzato troppo.
Mi dispiace per il crash, porca miseria, capisco la frustrazione ma bene che ce l'hai fatta alla fine.

Per ora no ma ho avuto tre o quattro micro freeze nella
periferia di Yunding.
Ah io i cali di frame in quella zona lì neanche lì conto più....ci giochi su Play?

Nella Bossfight contro

Il generale del nord

Avevo sempre un calo di frame assurdo a inizio battaglia.. è un peccato perché anziché censurare potevano rilasciare una patch che risolveva questi casini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro