xbox One WWE 2K15

  • Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WWE 2K15: le versioni PS4 e Xbox One avranno una modalità esclusiva e non solo

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di WWE 2K15 saranno caratterizzate dalla presenza di un'esclusiva modalità carriera per i lottatori creati dall'utente in MyCareer. Questa modalità non sarà presente sulle versioni PS3 e Xbox 360 del gioco.


In aggiunta a ciò è stata confermata la presenza della modalità
2K Showcase, che offrirà episodi di gioco ben mirati e basati sulle classiche rivalità WWE. Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One è stata annunciata anche una speciale limited edition del gioco, chiamata Hulkamania Edition; questa per il momento è prevista solo per gli Stati Uniti, con una tiratura limitata di 25.000 copie al costo di 99$ l'una.

 


Ricordiamo che WWE 2K15 sarà disponibile dal 31 ottobre.


201857_1a.jpg

SpazioGames

 
WWE 2K15: ecco la prima immagine della Hulkmania Edition

 


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una speciale edizione da collezione di WWE 2K15: la Hulkamania Edition. Sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco è apparsa una prima immagine che ci consente di farci un'idea su come saranno i contenuti offerti al pubblico. La Hulkamania Edition,


lo ricordiamo, includerà:


 


- Una copia di WWE 2K15



- Una speciale confezione chiamata Exclusive Premium Packaging



- Alcune carte da collezione autografate personalmente da Hulk Hogan



- Un simpatico pupazzo dedicato ad Hulk Hogan



- Un vero pezzo del ring su cui Hulk Hogan è apparso durante la puntata del 10 marzo di Monday Night Raw a Memphis



- Due personaggi esclusivi: "Hollywood" Hulk Hogan e Hulk Hogan



- Sting Playable Characters Pack


 


202055_1a.jpg


 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi dettagli sulla modalità showcase di WWE 2K15

 


2K Showcase è una modalità che verrà introdotta nel nuovo WWE 2K15 che ci consentirà di rivivere alcune delle rivalità che hanno fatto la storia della World Wrestling Entertainment ( WWE ). Inizialmente saranno disponibili solo due rivalità, quella tra Triple H e Shawn Michaels ( 2002-2004 ) e quella tra John Cena e CM Punk ( 2011-2013 ), ma successivamente ne verranno aggiunte altre sotto forma di DLC. Grazie a questa modalità potremo completare obiettivi speciali, ottenere nuovi personaggi, titoli e oggetti.

 

 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene lo avevo detto che dopo il promo a Raw pare siano in buoni rapporti con Punk.

Inviato dal mio LG G2

 
Non è completo lo dice più in basso, ho notato che manca Bo.
Avete saputo che Del Rio è stato licenziato? Strano che non lo hanno anche tolto dal gioco.

Inviato dal mio LG G2
Per quando uscirà il gioco un buon terzo di quella gente lì sarà stata licenziata, come da tradizione della serie :rickds:

 
Intervistato da IGN, Mark Little, executive producer di WWE2K15, ha parlato del nuovo videogame della WWE, rispondendo alle domande di alcuni fans. Ecco alcuni estratti:

-Little ha rivelato che per quanto riguarda l'editor dei wrestler e la sezione dedicata alle CAW, i possessori di Xbox One e PS4 avranno delle gradite sorprese.

-Little ha aggiunto che la Visual Concepts sta cercando di rendere più autentico il gameplay per quanto riguarda match come la Royal Rumble, Hell in A Cell e cage match. Gli sviluppatori hanno lavorato molto sui dettagli dell'ambiente per rendere più autentica la simulazione offerta dal gioco.

-Nelle prossime settimane verranno fatti alcuni annunci per quanto riguarda il roster del gioco, che renderanno i fans molto felici

-Little ha rivelato che ci son volute più di 40 ore per realizzare il motion capture dei wrestler e delle animazioni del gioco.

Fonte:LOP.net,IGN.com & Zona Wrestling.Net

 
Sul canale YouTube di IGN sono state caricate le entrate di Randy Orton e Goldust

 
Ultima modifica da un moderatore:
vi prego non ditemi che il roster sarà quello annunciato e che tutti i wrestler e divas mancanti sono via dlc :bah!:

 
Dice full roster coming soon quindi forse non è completo.

Inviato dal mio LG G2

 
Dice full roster coming soon quindi forse non è completo.
Inviato dal mio LG G2
mancano:

paige, rose, alicia fox, bo dallas, christian, otunga, i los matadores, emma, eva marie, slater, great khali, hunico, lawler, rusev & lana, hornswoggle, layla, mr. mcmahon, rosa mendes, sin cara, stephanie mcmahon, stardust, regal. Manca pure zac ryder cazz0 e l'assenza di christian è gravissima.

Delle leggende non si sa nulla.

Dei manager neanche. Senza contare booker t e jbl.

 
 
avete letto di cm punk che minaccia azioni legali contro la wwe, perchè è stato inserito nel gioco senza che la compagnia avesse i suoi diritti d'immagine? Addirittura si parla di un possibile slittamente del gioco, in attesa di risolvere questo problema con i suoi legali.

Non so voi, ma a me sta scemando l'hype sempre di più...non fanno vedere mai niente ed il roster presentato è davvero scarno.

 
Purtroppo hanno detto che non hanno potuto mostrare tutto su ign probabilmente perchè la WWE non dava i permessi,dovevano aspettare il cambio di logo! però ora si fanno attendere troppo,inoltre ora con sta storia di Punk che rompe le balle per l'immagine potrebbero ritardare tutto ma spero di no anche perchè con i tempi di sviluppi andrebbero troppo fuori programmazione,se devono rimandarlo fin quando non avranno risolto ci ritroviamo wwe2k15 quando invece dovrebbero iniziare gia a fare il 16 :bah!:

 
novità sul roster mancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top