Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei giorni scorsi (per le versioni Deluxe e nWo c'era l'accesso anticipato dall'8) era pressoché impossibile accederci, i server erano costantemente down. Da quanto leggo continuano ad esserci problemi coi server (infatti dalle 12 sono nuovamente in manutenzione per due ore) quindi dovrebbe essere legato a quello.Qualcuno ha problemi con la modalità MyFaction? Io lo sto giocando su Series X e sta modalità crasha sempre, è impossibile fare un match.
Perfetto, perché pensavo fosse un mio problema. Speriamo risolvano perché come modalità mi piace parecchio.Nei giorni scorsi (per le versioni Deluxe e nWo c'era l'accesso anticipato dall'8) era pressoché impossibile accederci, i server erano costantemente down. Da quanto leggo continuano ad esserci problemi coi server (infatti dalle 12 sono nuovamente in manutenzione per due ore) quindi dovrebbe essere legato a quello.
La mia vittima preferita è Brian KendrikCmq mi fa piacere che lo stiate trovando buono. Sono sempre più convinto di recuperarlo in digitale e affiancarlo ad elden ring. Quale modo migliore, per scaricare le energie nervose dopo una sconfitta contro un boss, che squashare un cedric alexander o tozawa a caso?
Più di così? È già estremamente veloce rispetto agli ultimi, l'assenza della stamina ed i contrattacchi illimitati sono stati una manna in quel senso.Mi viene voglia di prenderlo, ma mamma mia, il pubblico, le luci, le animazioni facciali (di Reigns) sono proprio atroci.
Il gameplay è velocizzabile in qualche modo?
No assolutamente anzi tutt'altroCome tipo di gioco, è molto complicato? Essendo 2K mi viene sempre in mente NBA che non mi ci sono mai trovato con le troppe cose da fare, questo è uguale sotto l'aspetto tecnico?![]()
Confermo, molto semplice ed immediato
No assolutamente anzi tutt'altro
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Assolutamente sigiocabile da chi arriva da cose come HCTP?