PS4/PS5 WWE Series | WWE 2K25 Annunciato!

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha problemi con la modalità MyFaction? Io lo sto giocando su Series X e sta modalità crasha sempre, è impossibile fare un match.

Qualcuno ha problemi con la modalità MyFaction? Io lo sto giocando su Series X e sta modalità crasha sempre, è impossibile fare un match.
Nei giorni scorsi (per le versioni Deluxe e nWo c'era l'accesso anticipato dall'8) era pressoché impossibile accederci, i server erano costantemente down. Da quanto leggo continuano ad esserci problemi coi server (infatti dalle 12 sono nuovamente in manutenzione per due ore) quindi dovrebbe essere legato a quello.

Nei giorni scorsi (per le versioni Deluxe e nWo c'era l'accesso anticipato dall'8) era pressoché impossibile accederci, i server erano costantemente down. Da quanto leggo continuano ad esserci problemi coi server (infatti dalle 12 sono nuovamente in manutenzione per due ore) quindi dovrebbe essere legato a quello.
Perfetto, perché pensavo fosse un mio problema. Speriamo risolvano perché come modalità mi piace parecchio.

My faction is #allelite

Io mi sto dilettando con la my GM. Stupenda davvero

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Cmq mi fa piacere che lo stiate trovando buono. Sono sempre più convinto di recuperarlo in digitale e affiancarlo ad elden ring. Quale modo migliore, per scaricare le energie nervose dopo una sconfitta contro un boss, che squashare un cedric alexander o tozawa a caso?

Cmq mi fa piacere che lo stiate trovando buono. Sono sempre più convinto di recuperarlo in digitale e affiancarlo ad elden ring. Quale modo migliore, per scaricare le energie nervose dopo una sconfitta contro un boss, che squashare un cedric alexander o tozawa a caso?
La mia vittima preferita è Brian Kendrik
Lo sfondo di spear e jackhammer

Mi viene voglia di prenderlo, ma mamma mia, il pubblico, le luci, le animazioni facciali (di Reigns) sono proprio atroci.

Il gameplay è velocizzabile in qualche modo?

Io ho deciso che lo prenderò a max 30€.
Tanto userei solo Lesnar Goldberg lashley e batista giusto per rilassarmi ogni tanto, massacrando qualche indie guy

Mi viene voglia di prenderlo, ma mamma mia, il pubblico, le luci, le animazioni facciali (di Reigns) sono proprio atroci.

Il gameplay è velocizzabile in qualche modo?
Più di così? È già estremamente veloce rispetto agli ultimi, l'assenza della stamina ed i contrattacchi illimitati sono stati una manna in quel senso.

Sicuramente meglio, pad alla mano, del 20.

I limiti li trovo nella mygm (senza i titoli intermedi e femminili francamente è totalmente inutile), e l'assenza del my universe di alcuni tipi di match

Io lo sto giocando da una settimana e mi sta piacendo molto. Il my rise e il my gm sono una goduria

Come tipo di gioco, è molto complicato? Essendo 2K mi viene sempre in mente NBA che non mi ci sono mai trovato con le troppe cose da fare, questo è uguale sotto l'aspetto tecnico? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro