PS4/PS5 WWE Series | WWE 2K25 Annunciato!

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato tutti gli showcase da quando hanno inserito questa modalità e questo su cena è senza dubbio il peggiore mai fatto.
Bene l'introduzione da parte di Cena prima di ogni match, ma così si sono giocati tutti i soldi mi sa :lol: perché poi durante le cutscene sia in game col motore di gioco e sia di filmati non c'è uno straccio di commento, bensì una musica di sottofondo...
Il tutto si riduce con zero immersività, praticamente adesso è una modalità che non ha senso, sto andando avanti solo per sbloccare tutto.
Peccato perché per quanto breve, lo showcase nel corso degli anni è sempre stata una modalità cinematografica oserei dire quasi una modalità storia, che staccava dal gameplay nudo e crudo.
E credo che anche loro alla fine si siano scazzati nel farlo, perché se Cena col sangue post elimination Chamber è censurato col solito bianco e nero, più in là c'è un filmato con Lesnar sanguinante ma a colori senza nessuna censura. :rickds:
Questo per fare capire quanto abbiano lavorato in maniera superficiale.

Per il resto il gioco è identico al precedente, il combat sistem è spiccicato e funziona benissimo, con l'ottima aggiunta di avere ben 2 PAYBACK da scegliere per ogni lottatore. La cosa sembra un'inerzia ma invece cambia e rende più avvincenti i match perché non sei costretto a puntare per forza sulla determinazione (che qui si chiama resilienza :mosconi:) ma puoi avere insieme anche comeback o blackout come ad esempio con taker

Ho giocato tutti gli showcase da quando hanno inserito questa modalità e questo su cena è senza dubbio il peggiore mai fatto.
Bene l'introduzione da parte di Cena prima di ogni match, ma così si sono giocati tutti i soldi mi sa :lol: perché poi durante le cutscene sia in game col motore di gioco e sia di filmati non c'è uno straccio di commento, bensì una musica di sottofondo...
Il tutto si riduce con zero immersività, praticamente adesso è una modalità che non ha senso, sto andando avanti solo per sbloccare tutto.
Peccato perché per quanto breve, lo showcase nel corso degli anni è sempre stata una modalità cinematografica oserei dire quasi una modalità storia, che staccava dal gameplay nudo e crudo.
E credo che anche loro alla fine si siano scazzati nel farlo, perché se Cena col sangue post elimination Chamber è censurato col solito bianco e nero, più in là c'è un filmato con Lesnar sanguinante ma a colori senza nessuna censura. :rickds:
Questo per fare capire quanto abbiano lavorato in maniera superficiale.

Per il resto il gioco è identico al precedente, il combat sistem è spiccicato e funziona benissimo, con l'ottima aggiunta di avere ben 2 PAYBACK da scegliere per ogni lottatore. La cosa sembra un'inerzia ma invece cambia e rende più avvincenti i match perché non sei costretto a puntare per forza sulla determinazione (che qui si chiama resilienza :mosconi:) ma puoi avere insieme anche comeback o blackout come ad esempio con taker
Grazie per il commento, insomma da prendere a 20 max 30 euro...ma la modalitá factions è uguale a quella del 2k22? Mi era piaciuto collezionare le carte con i vari livelli a salire ma dopo un pó stancava per via dell'enorme ripetitività.
Post automatically merged:

Lucifer darknight Si infatti avevo letto dei server ma ti ringrazio comunque per l'avvertimento

Aftermath peccato per quanto riguarda hctp,era stupendo il gameplay stile arcade ,non capisco perché non vogliono riproporlo
Non tornerá mai piú hctp, finchè ci saranno i 2k dietro sará sempre e solo simulazione a non finire. Forse Aew fight forever potrebbe avvicinarsi ma non ho capito che fine ha fatto:sowhat:

Grazie per il commento, insomma da prendere a 20 max 30 euro...ma la modalitá factions è uguale a quella del 2k22? Mi era piaciuto collezionare le carte con i vari livelli a salire ma dopo un pó stancava per via dell'enorme ripetitività.

Non tornerá mai piú hctp, finchè ci saranno i 2k dietro sará sempre e solo simulazione a non finire. Forse Aew fight forever potrebbe avvicinarsi ma non ho capito che fine ha fatto:sowhat:
Se non hai fretta direi di aspettare. È il solito ottimo gioco con longevità enorme e con pochi cambiamenti dal precedente. Myfaction ancora non la provo. Per chi chiedeva di hctp qui comunque esce un roster non male della ruthless agression. Ci sono tutti i top ad eccezione di big show.

Dopo aver giocato a 15-16-17-18-20 per una valangata di ore ho staccato, in concomitanza col distaccamento pure dagli show televisivi. In questa ultima settimana però mi è salita la scimmia, merita o aspetto un calo sui 50?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io vorrei prenderlo per ps4. Volevo andare domani a comprarlo. Mediaworld me lo da a 59 e rotti.
L'online com'è?

ma è giocabile anche da chi non ci gioca da anni ed anni oppure è troppo "complicato"?

vorrei prenderlo, anche se non adesso, aspetterei un price cut prima

Dopo aver giocato a 15-16-17-18-20 per una valangata di ore ho staccato, in concomitanza col distaccamento pure dagli show televisivi. In questa ultima settimana però mi è salita la scimmia, merita o aspetto un calo sui 50?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per un calo credo bisognerà aspettare qualche mesetto, il 22 ricordo che e' rimasto a 70 euro per un po' di tempo

Gameplay che mi ha stregato, nella sua enorme semplicità è stato una specie di droga.
Peccato che poi, tra uno showcase noiosissimo (0 commento anche nelle cutscene, solo una musichina odiosa) e uno Universe buggato da far schifo, con tra l'altro cutscene limitate e ripetitive allo sfinimento la voglia di giocare finisce in fretta e si riduce a fare solo esibizioni.

0 aggiornamenti per aggiornare anche solo le musiche nuove dei lottatori, un gioco gestito e sviluppato in maniera molto superficiale e pigro, spendeteci 30 euro, non 70 come me

Visto che il 2K24 lo danno martedì con il plus, l'online com'e'? E' pieno di cheater come nei vecchi capitoli oppure la situazione rispetto ai vecchi capitoli è migliorata?

E sulla connessione dei server, si lagga o non avete mai avuto problemi?

Perchè Roman Reigns boh.
Perché è il wrestler del momento, anzi da quando ha iniziato a fare il Tribal Chief.
Giusto per farti un esempio: quando tornò lo scorso anno a SummerSlam, la WWE mise in vendita la cintura di Roman in edizione limitata(circa 1.000 pezzi) al costo di 600 dollari... andò esaurita in un'ora! :dsax:

Perchè Reigns tira sempre, nonostante Cody sia il campione Reigns e la Bloodline rimangono comunque la punta di diamante della WWE attuale.
Per me uno dei migliori wrestler in questo nuovo arco(per me già da quando era il "Big Dog"), e ora come OTC spero faccia sempre meglio.

Mi ricordo del suo regno interminabile che ha finito per farmi smettere di seguire la WWE per più di 2 anni :sard:

Più che altro ora mi sembra semi-attivo? O sbaglio? Entrambe le cover sono bellissime però avrei messo un wrestler attivo al 100% come appunto Cody Rhodes o CM Punk (che se non erro ebbe già una sua copertina).

Mi ricordo del suo regno interminabile che ha finito per farmi smettere di seguire la WWE per più di 2 anni :sard:

Più che altro ora mi sembra semi-attivo? O sbaglio? Entrambe le cover sono bellissime però avrei messo un wrestler attivo al 100% come appunto Cody Rhodes o CM Punk (che se non erro ebbe già una sua copertina).
Si.. :dsax:
Cody lo trovi sulla cover del 2k24.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro