Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lesnar resta sicuramente una grave mancanza ma la colpa di tutta questa situazione, fino a prova contraria, è anche sua..Scaffale. Ho ancora installato il 2k23, se ho voglia gioco a quello. Che a mio parere ha il roster più completo soprattutto per l'era ruthless agression.
Le novità che inseriscono sono feature che già esistevano nei giochi passati e che negli anni sono stati tagliati. Per non parlare del motore di gioco uguale da 12 anni. Basta vederenil modello di Batista
Poi niente Lesnar (trattamento Benoit) e Goldberg i miei preferiti.
Quindi la versione completa ha davvero sia glorie del presente che del passato?Scaffale. Ho ancora installato il 2k23, se ho voglia gioco a quello. Che a mio parere ha il roster più completo soprattutto per l'era ruthless agression.
Le novità che inseriscono sono feature che già esistevano nei giochi passati e che negli anni sono stati tagliati. Per non parlare del motore di gioco uguale da 12 anni. Basta vederenil modello di Batista
Poi niente Lesnar (trattamento Benoit) e Goldberg i miei preferiti.
Ho sempre voluto comprare un gioco della WWE, ma mi secca imparare le meccaniche e non potendoci giocare con nessuno (secondo me il divertimento raddoppia se giocato in coop locale) ho sempre lasciato stare. Questo mi piacerebbe comprarlo perchè è da 1 anno circa che mi sono ravvicinato alla WWE, ma per i motivi citati sopra mi sa che salto pure questo. :/Qualcuno lo prende?
C'è un ottima scelta soprattutto per il periodo del secondo boom qua in Italia. Ricordo che feci un universe solo con la ruthless aggression.Quindi la versione completa ha davvero sia glorie del presente che del passato?
Cedi al tuo Tribal Chief.Sto per fare la follia di prendere la bloodline editon![]()
Ho già cedutoCedi al tuo Tribal Chief.
Grandissimo, una milionaaaaaaaaa ma ne vale la penaHo già ceduto![]()