PS4/PS5 WWE Series | WWE 2K25 Annunciato!

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sfamato la mia voglia di wrestling comprando il 2K24, qualche settimana fa, a prezzo scontatissimo :sisi: Non ne avevo uno dal 2k16, quello con Stone Cold.

MI sono infognato tantissimo con la Myfaction, ma comincia già a stancarmi perché c'è tantissimo grind da fare per sbloccare le carte e io non ho certo intenzione di spendere soldi veri…
Lo Showcase è interessante dal punto di vista storico, ma in realtà è più un documentario interattivo che altro.

La giocabilità invece è molto soddisfacente e da il meglio nelle altre modalità, tantissime come sempre.

Negli scorsi wwe c'era il titantron della DX e non c'era la canzone. Ora c'è la canzone ma non c'è il titantron

Il gioco è un continuo crash non posso partire con il my rise che crasha non posso amdare in gestione dati che crasha... Per ora pentito dell'acquisto

Ho risolto cancellando i dati di salvataggio. Fortunatamente non avevo ancora iniziato lo showcase.

Cmq per chi ha preso la deadman edition o la bloodline. Il season pass risulta acquistato?
Vai tranquillo.
All'inizio non lo segna acquistato, devi semplicemente aspettare.
Comunque ripeto, se hai acquistato una delle due edizioni contenenti il Season Pass allora è tuo.
Anche a me una volta fece così per un altro gioco che conteneva il Season Pass, e come te non me lo segnava da subito come acquistato.. poi però quando uscì il primo Dlc me li dava senza spese aggiuntive(segnando il Season Pass come acquistato).

Comunque questo è in early access, magari devi aspettare il D1 effettivo del gioco, non acquistare di nuovo il Season Pass.

Io lo piglio sicuro, ho visto un po la storia della Bloodline e francamente speravo più match con Roman Reigns.
Purtroppo c'è da dire che l'esclusione di Brock ha influito tanto, anche perché per me la trilogia di Roman vs Brock resta impagabile, specie il match a SummerSlam dove Lesnar fece letteralmente alzare il ring da terra.. :dsax:

Dal minuto 27:00. Pazzesco.

Ciao a tutti, l'ultimo wwe che ho preso è il 2k22. Gioco esclusivamente offline alla carriera con wrestler reale (si può sempre fare?)....mi consigliate di acquistare il 2k25? È migliorato? Grazie in anticipo

Non credevo e non ci speravo ma hanno aggiunto il Titantron della DX oltre che altre migliorie con l'ultimo aggiornamento

Ciao a tutti, l'ultimo wwe che ho preso è il 2k22. Gioco esclusivamente offline alla carriera con wrestler reale (si può sempre fare?)....mi consigliate di acquistare il 2k25? È migliorato? Grazie in anticipo
No, la carriera la fai con un paio di personaggi creati che interagiscono con le Superstars della WWE.
La modalità in questione si chiama La mia Ascesa.

C'è una sorta di Story mode(chiamato Showcase) su alcuni di loro(cioè quelli reali): Riguarda la Bloodline, cioè Paul Heyman racconta alcuni momenti salienti/importanti tra gli anni 80/90 fino alla fine del 2024 sulle famiglie Samoane di Roman Reigns(ovvero gli Anoa'i), di The Rock(i Maivia) e infine degli Usos(i Fatu).. e tu chiaramente dovrai rivivere combattendoci.

In quanto a contenuti single player c'è ne sono un bel po, qui hanno inserito anche un'altra modalità tipo free-roam in un hub chiamata "The Island" che sarebbe la fatidica Isola della Rilevanza di Roman Reigns, anche qui dovrai crearti un personaggio e scalare le classifiche per farti riconoscere dall'unico Tribal Chief.
Ci sono un altro paio di modalità che non ho nemmeno toccato(e sto più a 20 ore di giocato), ovvero: My GM, che dovrebbe riguardare una sorta di storia/carriera come menager, e poi c'è Universe che non so cosa sia.

WWE2K25 lo consiglio solo se, oltre ad essere fan del wrestling si intende, si è asciutti da un bel po dai giochi dedicati, io ad esempio non ci giocavo più dall'era PS2 quindi è stato tutto nuovo.
Magari tu che viene dal '22, ad un buon prezzo, lo potresti prendere.

Comunque siamo alla settimana di Wrestlemania, cioè..

roman-reigns-yes.gif

No, la carriera la fai con un paio di personaggi creati che interagiscono con le Superstars della WWE.
La modalità in questione si chiama La mia Ascesa.

C'è una sorta di Story mode(chiamato Showcase) su alcuni di loro(cioè quelli reali): Riguarda la Bloodline, cioè Paul Heyman racconta alcuni momenti salienti/importanti tra gli anni 80/90 fino alla fine del 2024 sulle famiglie Samoane di Roman Reigns(ovvero gli Anoa'i), di The Rock(i Maivia) e infine degli Usos(i Fatu).. e tu chiaramente dovrai rivivere combattendoci.

In quanto a contenuti single player c'è ne sono un bel po, qui hanno inserito anche un'altra modalità tipo free-roam in un hub chiamata "The Island" che sarebbe la fatidica Isola della Rilevanza di Roman Reigns, anche qui dovrai crearti un personaggio e scalare le classifiche per farti riconoscere dall'unico Tribal Chief.
Ci sono un altro paio di modalità che non ho nemmeno toccato(e sto più a 20 ore di giocato), ovvero: My GM, che dovrebbe riguardare una sorta di storia/carriera come menager, e poi c'è Universe che non so cosa sia.

WWE2K25 lo consiglio solo se, oltre ad essere fan del wrestling si intende, si è asciutti da un bel po dai giochi dedicati, io ad esempio non ci giocavo più dall'era PS2 quindi è stato tutto nuovo.
Magari tu che viene dal '22, ad un buon prezzo, lo potresti prendere.

Comunque siamo alla settimana di Wrestlemania, cioè..

roman-reigns-yes.gif
Intanto grazie per la risposta molto completa. Io ricordo che al 22 facevo proprio il mygm e se non sbaglio mi faceva organizzare gli incontri ecc e però lottavo con un wrestler reale....
Ma in single player mi stai dicendo che non si può affrontare una stagione o più con un lottatore vero??
Che siamo nella settimana del WrestleMania me lo dici perché secondo te faranno sconti? Io ho trovato la Key a 47€ finiti di tutto. Secondo te?
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro