PS4/PS5 WWE Series | WWE 2K25 Annunciato!

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se è legit (ed avrebbe senso che sia stato leakato oggi) sembra avere gli stessi problemi grafici di sempre, espressioni e capelli sono davvero terribili. Fra l'altro anche lato mosse si son viste un po' di cose assurde.

Se è legit (ed avrebbe senso che sia stato leakato oggi) sembra avere gli stessi problemi grafici di sempre, espressioni e capelli sono davvero terribili. Fra l'altro anche lato mosse si son viste un po' di cose assurde.
Sì sì è un leak dalla divisione marketing. Dovrebbe essere imminente il rilascio ufficiale. Sbaglio o c'è un qualche evento grosso della WWE a breve?

Sì sì è un leak dalla divisione marketing. Dovrebbe essere imminente il rilascio ufficiale. Sbaglio o c'è un qualche evento grosso della WWE a breve?
Stasera la royal rumble.
Sto fresh gameplay comunque continua a essere non pervenuto

Espressioni e, aggiungo, capelli continuo a definirli parecchio brutti. Penso che l'unica capigliatura fatta decentemente sia quella di bobby
I capelli sono notoriamente uno dei punti deboli dei WWE 2K, sono davvero sempre imbarazzanti. E la fisica di capelli e vestiti è una delle cose che più spesso ha dato risultati comici (anche se non rompono il gioco come la fisica di oggetti e corde).
Sì, verosimilmente stasera ci sarà uno spot importante durante la Rumble. Quel gameplay immagino venga rilasciato immediatamente dopo.

I capelli sono notoriamente uno dei punti deboli dei WWE 2K, sono davvero sempre imbarazzanti. E la fisica di capelli e vestiti è una delle cose che più spesso ha dato risultati comici (anche se non rompono il gioco come la fisica di oggetti e corde).

Sì, verosimilmente stasera ci sarà uno spot importante durante la Rumble. Quel gameplay immagino venga rilasciato immediatamente dopo.
Potrebbero risolvere con un bel roster composto da kurt angle, bobby, stone cold, apollo crews e goldberg

Stasera la royal rumble.
Sto fresh gameplay comunque continua a essere non pervenuto
Stasera c'è l'evento che più attendo in questo sport.
Sia maschi che femmine.
Post automatically merged:

Comunque niente, i volti non mi piacciono molto..

Un sacco di animazioni riciclate dai vecchi, volti non pervenuti. Sarà la solita roba brutta e dimenticabile.

Cmq manco alla rumble si è visto il gameplay. Anzi, il trailer mostrato è quello di un paio di settimane fa. A sto punto non penso mostreranno fino all'uscita

Cmq manco alla rumble si è visto il gameplay. Anzi, il trailer mostrato è quello di un paio di settimane fa. A sto punto non penso mostreranno fino all'uscita
Però in contemporanea hanno rilasciato sul canale ufficiale il trailer che era stato leakato:

Un video di puro gameplay credo sia piuttosto improbabile prima dell'uscita, non mi pare l'abbiano mai fatto.

Chi ha giocato i precedenti sarebbe in grado di dire se sto fresh gameplay è fresco appena pescato o fresco di freezer?

Chi ha giocato i precedenti sarebbe in grado di dire se sto fresh gameplay è fresco appena pescato o fresco di freezer?

A me sinceramente sembra il solito, trito e ritrito gameplay macchinosissimo

Ma ridatemi roba alla Day of Reckoning/Here comes the pain invece che questo.

A me sinceramente sembra il solito, trito e ritrito gameplay macchinosissimo
Ah, allora non sono il solo ad averlo visto e a pensare che è il solito simulativo con movimenti che sembrano sempre pesanti.

Nei commenti sotto è tutto un "ooooh, enorme differenza". Boh. Sinceramente mi è passata la voglia di prenderlo :asd:

Io magari a prezzo budget potrei anche prenderlo, in digitale però, è quel tipo di gioco che vorrei li giusto per fare qualche scazzottata

Ah, allora non sono il solo ad averlo visto e a pensare che è il solito simulativo con movimenti che sembrano sempre pesanti.

Nei commenti sotto è tutto un "ooooh, enorme differenza". Boh. Sinceramente mi è passata la voglia di prenderlo :asd:
Nei giochi di wrestling devono assolutamente abbandonare il simulativo e tornare all'arcade stile giochi ps2

Fin quando si ostineranno a propinarci simulativi, non uscirà mai un gioco realmente divertente, è una disciplina dove proprio non funziona

Eh, la 2k non ci arriva proprio a capire che un conto è l'nba, un altro il wrestling.

Voglio menare a caso gente, non avere un decimo di secondo per premere A ed avere il counter, o subire 5 minuti di pestaggio scriptato

Un video di puro gameplay credo sia piuttosto improbabile prima dell'uscita, non mi pare l'abbiano mai fatto.
Per fortuna mi hanno smentito.

Sembra più veloce. Fra l'altro manca la barra della stamina che era decisamente un fattore nei precedenti. Anche l'aver rimosso il limite di contrattacchi potrebbe rivelarsi interessante. Il nuovo sistema di controllo invece mi lascia dubbioso ma è da provare pad alla mano.
Di sicuro sono più interessato rispetto a come lo ero finora, anche se l'aver implementato la fisica nel gameplay mi spaventa visto che era uno dei punti deboli dei precedenti (e le corde restano terribili).

Solita roba. In più l'aver levato il limite le contromosse toglierà quel poco di tattica, in un gioco comunque senza difficoltà, che per la concezione che hanno loro di voler fare un simulatore e non in Arcade (sbagliando) era tra le cose più indovinate.
Post automatically merged:

Anche nei modelli. Edge è fantastico perché l'hanno scannerizzato, ma the rock ad esempio è identico dal 2014.
Pessime sensazioni

Ultima modifica:
Gioco che rispecchia la qualità della WWE attuale, un immondezzaio tenuto insieme dallo sputo dei soldi del vecchio bollito. Risparmiate i soldi per quello della AEW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro