Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto al WWE2K20 di miglioramenti ce ne sono, però bisogna comunque fare di meglio.![]()
Gallery: Here’s how every WWE 2K22 wrestler looks compared to 2K20 | VGC
Our massive comparison gallery shows the upgrades made to nearly 130 superstars’ faces…www.videogameschronicle.com
Ed è anche abbastanza normale visto che Kurt Angle non è più sotto contratto da tre anni mentre Rey Mysterio sì ed è dedicato a lui lo showcase di quest'anno.Meglio anche se mi danno l'impressione di essere ancora plasticosi.
Comunque non c'è Kurt Angle ma di Rey misterio ci sono ben 9 versioni
![]()
WWE 2K22 Roster: Full List of All Superstars, Legends & DLC
The complete list of all the WWE 2K22 Superstars and Legends confirmed for the WWE 2K22 Roster so far. The full WWE 2K22 Roster will include a huge list of Men and Women characters from Raw, SmackDown, NXT, and NXT UK, as well as WWE Legends.www.thesmackdownhotel.com
Chiediamo tutti questo.Ho visto un pò di gameplay qua e la' ma continua ad essere fin molto simile ai precedenti della 2k. Purtroppo questo tipo di gameplay troppo simulativo ha sempre stonato per i miei gusti, ho sempre preferito la formula arcade, veloce e spensierata, mantenendo comunque un pò di fedeltà. E' comunque migliorato, questo è certo, si nota un pò piu' di fluidità mentre si concatenano le prese in piedi e a terra.
D'altronde se lo continua a fare la 2k non cambierà mai, bisogna tenerselo così e accettare quello che offrono
Quando scenderà di prezzo sui 20-25 ci faccio un pensierino. Ah, e non dimentichiamoci che anche alla AEW hanno in sviluppo un gioco main se non sbaglio... chissà
Pad alla mano il gameplay mi sembra un grande passo in avanti rispetto ai precedenti.
Comunque annunciati i DLC:
Di MGK e Logan Paul se ne faceva tranquillamente a meno.MGK solo se ci mettono anche Eminem, senno non serve a niente![]()
Chiediamo tutti questo.
A me il simulativo nei giochi di wrestling non è mai piaciuto, forse è l'unico sportivo dove ho sempre cercato il piu' possibile l'arcade, sono gusti poi.Chiediamo tutti questo.
Ed allora devi fare un picchiaduro come UFC. Che poi andrebbe bene solo per l'1 vs1 ma poi qui di mezzo ci sono tavoli sedie, interferenze e tutto quanto e sarebbe infattibile. Se poi aggiungiamo pure una difficoltà inesistente, la componente simulativa perde ancora più significato.Io mi diverto solo con i giochi di wrestling simulativi, fedeli il più possibile ai match che vedo in televisione. I vecchi capitoli troppo arcade non mi sono mai piaciuti.
Con i videogiochi ufficiali su licenza di calcio, basket, tennis, ecc solitamente si vuole una simulazione; dunque ci si chiede perché con il wrestling dovrebbe essere diversamente.
Ma il bruttissimo effetto rosso a schermo quando si subisce grandi danni si può togliere?A me il simulativo nei giochi di wrestling non è mai piaciuto, forse è l'unico sportivo dove ho sempre cercato il piu' possibile l'arcade, sono gusti poi.
Comunque sono riuscito a provarlo questo pad alla mano. Rispetto ai precedenti di 2k posso confermare le varie impressioni positive sul gameplay. Le piccole modifiche che hanno aggiunto ed aggiustato ci sono, la fluidità, gli scambi e le prese sembrano un tutt'uno durante il match. I volti sono molto piu' fedeli alle controparti originali e le animazioni sono molto buone, rimangono sempre i soliti difetti di compenetrazione nei vari scenari e altre piccolezze. Le modalità non sono riuscito a provarle ma credo siano sempre sulla falsa riga dei precedenti giochi.
Se si cerca un buon simulativo, (finalmente) quest'anno credo ci siano arrivati.
Per il prossimo capitolo dovrebbero comunque variare e appiopparlo ad un altro publisher per vedere cosa esce fuori, 2k ormai ha raggiunto il suo limite.