X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Io spero che tutto sto evento non si riduca a mostrare CrackDown piuttosto :asd:

Per spegnere il cervello ne sono usciti di giochi migliori.

Heavenly Sword :bruniii:  Tipo il mio primo gioco per PS3 :bruniii:  

Comunque Turtle Rock... ormai Micrsoft sta acquisendo chiunque :sard:  

Evolve aveva un'idea di base interessante, ne sviluppassero un seguito migliore in tutto (il gameplay era ottimo) sarebbe eccezionale. 

Leggevo ieri che CrackDown è migliorato tantissimo quindi ora sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato e inoltre mi interessa anche vedere il nuovo dlc di Sea of Thieves che a quanto pare stravolgerà completamente il gioco. Ora hanno il mio interesse.  :ahsisi:

Floxy ha detto:
Leggevo ieri che CrackDown è migliorato tantissimo quindi ora sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato e inoltre mi interessa anche vedere il nuovo dlc di Sea of Thieves che a quanto pare stravolgerà completamente il gioco. Ora hanno il mio interesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di Sea of thieves hanno detto che il dlc che metteranno a novembre sara conposto da tanti elementi cosmetici e l'aggiunta al gameplay sarebbe l'introduzione della nebbia a mio avviso spettacolare se ci mettessero anche altre tipologie di navi fantasma. Di crackdown la grafica è quella dell e3 2018 solo che di notte con tutte le luci al neon l'effetto sarà più d'impatto io del SP spero che ci sia una campagna leggera scansonata e soprattutto varia non virrei ritrovarmi a fare le stesse 3/4 missioni decine e decine di volte

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Falo ha detto:
Evolve aveva un'idea di base interessante, ne sviluppassero un seguito migliore in tutto (il gameplay era ottimo) sarebbe eccezionale. 
Il problema a mio avviso che evolve è uscito troppo presto e l'utenza non l'ha digerito se fosse uscito oggi mettendo una modalità 4 vs cpu ora penso avrebbe avuto un migliore successo

davideh2 ha detto:
Di Sea of thieves hanno detto che il dlc che metteranno a novembre sara conposto da tanti elementi cosmetici e l'aggiunta al gameplay sarebbe l'introduzione della nebbia a mio avviso spettacolare se ci mettessero anche altre tipologie di navi fantasma. Di crackdown la grafica è quella dell e3 2018 solo che di notte con tutte le luci al neon l'effetto sarà più d'impatto io del SP spero che ci sia una campagna leggera scansonata e soprattutto varia non virrei ritrovarmi a fare le stesse 3/4 missioni decine e decine di volte
Mostreranno 2 DLC per Sea of Thieves, prima vedremo quello della nebbia e poi mostreranno quello che a loro dire sarà il più grande aggiornamento mai rilasciato che rivoluzionerà completamente il gioco.

Quindi tutti gli annunci dell'x018 saranno fatti nell'inside xbox? Che andarà in onda il 10 dalle 22 al 24?

e non vorrei dire, forse è solo una coincidenza, ma i 2 capitoli di left 4 dead sono retrocompatibili dal 18 ottobre

Nessuna novità su Obsidian? Io spero davvero che ne annuncino l'acquisizione, sarebbe un colpaccio assurdo!

Faranno una diretta della conferenza? Mi piacerebbe seguirla dato che è il fine settimana e sto a casa

Faranno una diretta della conferenza? Mi piacerebbe seguirla dato che è il fine settimana e sto a casa
Si se non sbaglio dalle 22 alle 24 di sabato 10 novembre. A quanto pare sarà una puntata speciale di inside xbox che si concentrerà sulle più importanti novità. 

Ultima modifica da un moderatore:
Si se non sbaglio dalle 22 alle 24 di sabato 10 novembre. A quanto pare sarà una puntata speciale di inside xbox che si concentrerà sulle più importanti novità. 
Dai dai spero davvero in qualcosa di interessante, anche annunci. Poi non mi dispiacerebbe se annunciassero ufficialmente Scarlett e poi la presentassero al prossimo e3 magari mostrando per la prima volta il nuovo Fable e una nuova ip

Oretel ha detto:
Dai dai spero davvero in qualcosa di interessante, anche annunci. Poi non mi dispiacerebbe se annunciassero ufficialmente Scarlett e poi la presentassero al prossimo e3 magari mostrando per la prima volta il nuovo Fable e una nuova ip
Penso che per Scarlett dovrai aspettare già il fatto di averla annunciata all'e3 2018 è tanto poi attualmente ms ha la console più potente. Probabilmente aspetterà a vedere cosa farà sony, phil ha sempre rivendicato il fatto che le loro console devono essere le più potenti sul mercato ergo vogliono evitare xbox one 1,4TFlp contro 1,86tflops di ps4 perché al day one chi acquista la console sono sempre i core gamers

Forse scarlet verrà citata ma presentata non credo. Per organizzare un x0 dopo tanto tempo le novità devono essere degne di nota.

Il mio desiderio oltre a tante nuove esclusive di diverso genere è vedere aumentare il supporto delle software house giapponesi con serie come Dragon Quest, Ni-Oh, Ni No Kuni e persona. E' importante vedere questi splendidi giochi anche su xbox. Il tutto a beneficio ovviamente della varietà del parco titoli della macchina.

davideh2 ha detto:
Penso che per Scarlett dovrai aspettare già il fatto di averla annunciata all'e3 2018 è tanto poi attualmente ms ha la console più potente. Probabilmente aspetterà a vedere cosa farà sony, phil ha sempre rivendicato il fatto che le loro console devono essere le più potenti sul mercato ergo vogliono evitare xbox one 1,4TFlp contro 1,86tflops di ps4 perché al day one chi acquista la console sono sempre i core gamers

Beh però se come si vocifera le nuove console usciranno nel 2019-inizio 2020 ci può stare che al prossimo e3 la mostrino con qualche esclusiva. L'unica cosa spero che non costi 500€ perché ad oggi a quel prezzo non me la potrei permettere.. 

Tornando a questo evento come dicevo spero in annunci, come roba mostreranno penso dei gameplay di roba già annunciata, non di giochi nuovi

Buonasera ragazzi, nelle ultime settimane ho avuto poco modo di seguire il forum e le ultime news dal mondo Xbox.

Cosa ci possiamo aspettare REALISTICAMENTE a livello di annunci e di titoli da questo ex-glorioso evento rispolverato per l'occasione quest'anno?

Grazie.

Buonasera ragazzi, nelle ultime settimane ho avuto poco modo di seguire il forum e le ultime news dal mondo Xbox.

Cosa ci possiamo aspettare REALISTICAMENTE a livello di annunci e di titoli da questo ex-glorioso evento rispolverato per l'occasione quest'anno?

Grazie.
Per questo x018 ci si aspetta l'acquisizione degli obsidian (quasi certa per molti), forse l'acquisizione dei turtle rock studios, confermato che non ci sarà halo infinite, crackdown 3 sicuro, ori sarà giocabile, si crede che si annuncerà fable 4 anche se non sono usciti ulteriori leak sul titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro