Eldarwarrior
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Niente Obsidian domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi era una notizia falsa l'acquisizione di Obsidian? Poteva essere l'occasione giusta per annunciarlaNiente Obsidian domani
No, non lo è. È una cosa però sul lungo termine.Quindi era una notizia falsa l'acquisizione di Obsidian? Poteva essere l'occasione giusta per annunciarla
Dalle ore 22:00 fino alle 24:00.La "conferenza" quindi a che ora è?
Potrebbe benissimo esserci qualche sorpresa pure per pc tipo il vociferato Sunset Overdrive degli ultimi giorniE' un evento solo per Xbox One/One X o potrebbe esserci qualche novità anche fronte PC ?
Era uscita la voce del Game Pass completo esteso anche al PC poco tempo fa...
Ok, allora mi tengo aggiornato sull'evento, thanksPotrebbe benissimo esserci qualche sorpresa pure per pc tipo il vociferato Sunset Overdrive degli ultimi giorni
Al prossimo E3 faranno uscire un teaser sui prossimi progetti next gen, tenendo conto che sara incentrato su Halo 6 e Gears 5.Anche se mi accorgo che un'esclusiva non la puoi "fabbricare" in poco tempo spero che mostrino qualche sopresa per il prossimo anno. Certo capisco che siamo quasi alle porte della nuova generazione ma oltre crackdown, ori e probabilmente gears 5 vorrei un'altra esclusiva come sunset overdrive 2 ad esempio. Poi spero anche (magari non si avvererà stasera) che sul fronte giapponese stringano accordi per portare giochi come dragon quest 11, ni no kuni 2, Yakuza,Ni-Oh e kingdom hearts collection e che si assicurino che tutti i seguiti possano uscire su piattaforme xbox.
E' importante lavorare sulla parte giapponese della piattaforma, già i miglioramenti ci sono stati ma bisogna impegnarsi ancora di più. Non si possono chiudere gli occhi di fronte alle produzioni che ho citato sopra visto che non sono esclusive assolute Sony e rappresentano nella maggior parte dei casi la crème de la crème delle produzioni orientali.